Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Anch'io dovrò aspettare un paio di settimane per prenderlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngCmq è confermata l'assenza del dub jap

fonte: un utente inca**ato sul SEGA Blog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Noooooo, che schifo

Pessima, pessima notizia, mi vien da sperare a questo punto che i personaggi del primo non compariranno troppo spesso, sono troppo abituato al loro doppiaggio giapponese.
A me preoccupano di più i nuovi, la voce della protagonista è irritante. Con le poche battute della demo è già riuscita ad attirare il mio odio. :kep88:

Tenete presente che non sempre le uscite europee avvengono nello stesso giorno, non è poi così strano che in inghilterra sia già uscito ma da noi sarà disponibile solo il 15...

Del doppiaggio, peccato, ma alla fine chi se ne frega, dai.

Tenete presente che non sempre le uscite europee avvengono nello stesso giorno, non è poi così strano che in inghilterra sia già uscito ma da noi sarà disponibile solo il 15...Del doppiaggio, peccato, ma alla fine chi se ne frega, dai.
No vabè, non è certo un dramma. Però mi domando il perchè dato che non mi sembra che il gioco occupi tutto l'UMD.

No vabè, non è certo un dramma. Però mi domando il perchè dato che non mi sembra che il gioco occupi tutto l'UMD.
L'audio, a meno che non sia compresso da schifo, pesa molto...

Visto che nel primo c'era il doppio audio, credo sia stato rimosso per ragioni tecniche e non come scelta.

A me preoccupano di più i nuovi, la voce della protagonista è irritante. Con le poche battute della demo è già riuscita ad attirare il mio odio. :kep88:
Non ho neppure idea di come siano le voci dei nuovi, fino ad ora ho visto solo i trailer giapponesi.

L'audio, a meno che non sia compresso da schifo, pesa molto... Visto che nel primo c'era il doppio audio, credo sia stato rimosso per ragioni tecniche e non come scelta.
Sarebbe da avere i dati precisi di quanto pesa l'audio giapponese per vedere se ci stava o meno, ma non mi sorprenderebbe che sia quella la causa.

Anch'io dovrò aspettare un paio di settimane per prenderlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngCmq è confermata l'assenza del dub jap

fonte: un utente inca**ato sul SEGA Blog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa? Sono anchio molto arrabbiato! :Morris82:

Noooooo, che schifo
Grazie per averlo fatto su quella mezza console! Grazie SEGA! :Morris82:

Oh mio ***. :bah!:

Old, già visto giorni fa. ;p

Tenete presente che non sempre le uscite europee avvengono nello stesso giorno, non è poi così strano che in inghilterra sia già uscito ma da noi sarà disponibile solo il 15...Del doppiaggio, peccato, ma alla fine chi se ne frega, dai.
Come chi se ne frega? Me ne frega eccome! :patpat:

L'audio, a meno che non sia compresso da schifo, pesa molto... Visto che nel primo c'era il doppio audio, credo sia stato rimosso per ragioni tecniche e non come scelta.
Si è quasi sicuro, un Blueray è minimo 25 giga quindi ce n'è di spazio!

secondo voi è normale, che mio fratello (bambino di appena 8 anni) è arrivato al capitolo 5 ??? :O

come ha fatto a superare il 4°??? Tutto da solo... sono rimasto a bocca aperta quando me lo ha detto

secondo voi è normale, che mio fratello (bambino di appena 8 anni) è arrivato al capitolo 5 ??? :O

come ha fatto a superare il 4°??? Tutto da solo... sono rimasto a bocca aperta quando me lo ha detto
Potrebbe avere salvato ad ogni turno, oppure guardato una soluzione in internet. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ripeto cap 7 il più difficile anche se tu dici 4.

Aspetta che superi la prima missione con la Dea, molti hanno avuto problemi li.

Anche secondo me è il 7 il capitolo più difficile, anche se in modalità Hard-Ex sono impazzito per fare il 9

S'è scaricato un save da gamefaqs con tutti i pg a livello 20 e le armi definitive e sta facendo il new game+. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrebbe avere salvato ad ogni turno, oppure guardato una soluzione in internet. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque ripeto cap 7 il più difficile anche se tu dici 4.
No. Non lo sa usare il pc.

Mhh... a me è venuta più difficile la 4° ma la 7° è anche complicata.

Però riconosco che tutti rimangono bloccati nella 7°, compreso me (forse un paio di giorni)

tra poco

è arrivato al 6° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

S'è scaricato un save da gamefaqs con tutti i pg a livello 20 e le armi definitive e sta facendo il new game+. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per lui questo è più complicato di superare il capitolo 4/7 :rickds:

Comunque sono al capitolo 10. (tra poco arrivo all'11. Contento Vast??)

Il capitolo 9 mi è sembrato il più semplice fino ad ora

mi sono messo 3 shooktroper (Rosie, Coby, Vyse) insieme dietro al carro con cordelia. Così ogni turno facevano l'attacco in 3.

L'ho fatto subito. :icebad:

Il capitolo 9 mi è sembrato il più semplice fino ad ora

mi sono messo 3 shooktroper (Rosie, Coby, Vyse) insieme dietro al carro con cordelia. Così ogni turno facevano l'attacco in 3.

L'ho fatto subito. :icebad:
Il capitolo 9 è semplicissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il mio primo Rank A. :tragic:

Ma il capitolo 9 si finisce in 2 turni anche se è la prima volta che lo fai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il capitolo 9 si finisce in 2 turni anche se è la prima volta che lo fai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Provatelo in hard-ex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro