Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, ma il cecchino che spara 3 colpi di fila in un solo turno cosa non è potente?Ammazza pure i nemici corazzati tipo i lancieri nascosti dietro i sacchi di sabbia con un solo attacco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Marina sempre più Dea. :stema:

---------- Post added at 09:32:36 ---------- Previous post was at 08:50:43 ----------

QUALCUNO MI UCCIDA.

ORA.

insjdt.jpg

:mak2::mak2::mak2::mak2:

E su GameFaqs ho appena letto che i save sono lockati alla Psp, quindi non posso nemmeno scaricare quello di un altro.

Ma porca di quella vacca *******...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
qui ci sta un bel "che sfiga" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Anche a me è successo una cosa del genere un paio di anni fa con Persona 3 fortunatamente avevo un altro save. Da quel giorno ho imparato che è sempre meglio fare una sfilza di save giusto per prevenire queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sn a luglio e devo battere
juliana
mi date qualke cnsiglio please

e se sapete la password x maximilian ver usa o eu
metti su spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qui ci sta un bel "che sfiga" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Anche a me è successo una cosa del genere un paio di anni fa con Persona 3 fortunatamente avevo un altro save. Da quel giorno ho imparato che è sempre meglio fare una sfilza di save giusto per prevenire queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anch'io lo faccio da sempre da quando una volta saltò la luce mentre stavo salvando. Da allora tengo sempre due file che alterno.

Peccato che in VC2 non sia possibile. Hai un solo save e basta che viene sovrascritto ogni volta. :cry:

D'ora in avanti backuppo ogni fottuto giorno il mio save su pc. -_-

sn a luglio e devo battere
juliana
mi date qualke cnsiglio please

e se sapete la password x maximilian ver usa o eu
La password per Max è presente nella pagina di gamefaqs che ti ho linkato la volta scorsa.

Per la battaglia, non ricordo se era un carro armato o un'unità a piedi.

Anch'io lo faccio da sempre da quando una volta saltò la luce mentre stavo salvando. Da allora tengo sempre due file che alterno.Peccato che in VC2 non sia possibile. Hai un solo save e basta che viene sovrascritto ogni volta. :cry:

D'ora in avanti backuppo ogni fottuto giorno il mio save su pc. -_-

La password per Max è presente nella pagina di gamefaqs che ti ho linkato la volta scorsa.

Per la battaglia, non ricordo se era un carro armato o un'unità a piedi.
cm ce scritto sl x la modalita japan

e se mi sai dire dv si vedano tt le medaglie ottenute

Se scorri la pagina, ci sono anche quelle USA/EUR (son le stesse).

Comunque, sono arrivato a novembre. Mboh. Il gioco è bello, ma dopo agosto m'ha perso mordente.

Se scorri la pagina, ci sono anche quelle USA/EUR (son le stesse).
Comunque, sono arrivato a novembre. Mboh. Il gioco è bello, ma dopo agosto m'ha perso mordente.
scrivimela direttamente te xk io un li trovo

Quante ore hai perso Rein? :morristend:

scrivimela direttamente te xk io un li trovo
Today’s free code: Prince Maximilian + Imperial Flag Sticker

(Enter this in-game at the “Extras” section)

H73G4L9GLJR1CHJP

Today’s free code: Prince Maximilian + Imperial Flag Sticker

(Enter this in-game at the “Extras” section)

H73G4L9GLJR1CHJP
ti ringrazio cm mi puoi dare il link dove lai trovato senno scrivere i codice tipo quelli di ramal e company grz

finalmente ieri sono riuscito a comprarmi il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

p.s. lo so.. nn ve ne frega niente ma volevo condividere questa mia gioia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Tipo 70... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ti capisco rein ... mi e' successa la stessa cosa con fallout 3, ero a piu' di 30 ore e a pochi passi dalla fine ... 100esimo freeze di quel maledetto gioco e addio al lettore ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , da nabbo mi scordai di trasferire il salvataggio sulla chiavetta -.- , ora rimarro' sempre con il cruccio di non sapere come va a finire, anche perche' non ho nessuna intenzione di rigiocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che sfiga cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

QUALCUNO MI UCCIDA. 

ORA.

insjdt.jpg

:mak2::mak2::mak2::mak2:

E su GameFaqs ho appena letto che i save sono lockati alla Psp, quindi non posso nemmeno scaricare quello di un altro.

Ma porca di quella vacca *******...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Se vuoi ti uccido io, è giusto che qualcuno ti aiuti ad espiare la colpa di aver comprarto una PSP Silver. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

condoglianze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Come cristo fai ad averne 70 se io a Novembre ne ho 47?
Fatte tutte le classmates, preso A in tutte le missioni (tranne 1 di storia), uccisi tutti gli ace, tutti i personaggi alla classe più avanzata, livello tra 32 a 35 in tutte le classi... Creati tutti gli oggetti (disponibili) all'R&D, che comporta rifarsi tot mappe anche 4 o 5 volte...

@ BadBoy:

Argento mi piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma anche quella rosa di Hannah Montana non era male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come fai a reggere un ritmo di gioco del genere? Penso che non riuscirei mai a fare tutta quella roba [LOL](anche perchè penso che alla lunga sarebbe molto noioso :Morris82:)

Io comunque ho quasi finito Aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, anche io ho completato tutte le Classmate Mission, le Free, le Key e le Extra disponibili. E ho pure farmato un bel po' per i Job. Però lol, non sono fissato con le A nelle missioni e con il completamente del R&D.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro