D
Dark Snow
Domani comincio il primo VC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spero di non avere troppe difficoltà visto che è il mio primo rpg tattico. Consigli?
aggiungo:De gustibus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, per i consigli a Jaba...
- Sappi che ogni nuovo capitolo ti arrivano nuove reclute. Mettile in squadra.
- Tutte le reclute non storia possono morire, e devi fare il new game+ per riaverle. Mica bello.
- Un'unità muore se cade in battaglia e rimane per tre fasi senza che nessuno la soccorra, o se cade in battaglia e un nemico ci cammina sopra. Evita che accada.
- Sviluppa tutte le classi, che son tutte utili, e le armi e le armature.
- All'inizio i cecchini sono delle pippe, allenali e diventeranno ***. E usa Marina o ti annichilisco. o/
- Cerca di prenderti tutti gli ordini, alcuni sono utilissimi in particolari missioni.
- Io ho fatto ampio uso di granate e lanciafiamme, nelle mie partite... sperimenta le armi per capire con quale ti trovi meglio e punta su quelle.
- Il carro armato non è utilissimo, ma si può usare da scudo per i personaggi e più avanti potrà sparare cose come i fumogeni che ti permetteranno di evitare attacchi nemici.
- I dlc (che io consiglio parecchio) falli solo dopo aver ultimato il gioco.
-come ha detto rein ogni capitolo di arriveranno nuovi personaggi, e tu mettili in base a varie statistiche (HP, con chi vanno d'accordo etc.)
-quando ti sarà possile , ci sarà un personaggio del gioco che nel heaquarter (città dove: compri,potenzi,equipaggi) ti darà armi e medaglie.
-alla fine di ogni capitolo controlla da ellet se sono arrivati nuovi articoli per i report
-per ogni problema chiedi in sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif