Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
VC2 è molto più facile dell'uno per quanto mi riguarda, (ed io sono una pippaHo fatto 5 missioni: quattro A ed una B. Non ho perso la mano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ma lol, 4 euro per 22 missioni sarebbero una montagna di soldi?VC2 è molto più facile dell'uno per quanto mi riguarda, (ed io sono una pippa) come ha detto Reinbach solo alcune missioni della storia sono un pò difficili..cmq qualcuno sta giocando i dlc? valgono quella "montagna" di soldi da spendere?
Però quel caso citato è la missione di Marzo dove devi scortare l'APC.Si va di carro armato e via. Sia il lanciafiamme che il cannone contro gli armor van benone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pensavo l'avresti saltato il DLC come con la Hard-Ex del primo.Ma lol, 4 euro per 22 missioni sarebbero una montagna di soldi?
Io ho giocato due o tre missioni e preso come drop di arma un hildr g11, che è un arma per shocktrooper spaventosa. Valgono, valgono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi, se vuoi farmare crediti, ci sono un sacco di missioni fatte apposta per quello, che danno solo 1 o 2 crediti.
1) ops, cannato in pieno. XDPerò quel caso citato è la missione di Marzo dove devi scortare l'APC.
Pensavo l'avresti saltato il DLC come con la Hard-Ex del primo.
Evidentemente non hai mai provato neppure le skirmish in Hard di VC1 perché non erano semplicemente più difficili erano proprio missioni nuove che immagino sia a conti fatti come quello che offrono questi 22 missioni.1) ops, cannato in pieno. XD
2) Sono missioni diverse, non sono le stesse "più difficili", inoltre sono utili per i drop e per i credits. Insomma, io avevo già tutte le medaglie in VC1 e quindi non avevo motivo di fare l'Hard EX, mentre in VC2 ho molti buoni motivi per farlo. Mi servono materiali, soldi, armi, crediti, di tutto. E tanto vale farlo con missioni nuove, anziché con quelle vecchie già fatte e rifatte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le skirmish le ho fatte tutte, è solo l'hard ex che non ho fatto.Evidentemente non hai mai provato neppure le skirmish in Hard di VC1 perché non erano semplicemente più difficili erano proprio missioni nuove che immagino sia a conti fatti come quello che offrono questi 22 missioni.
infatti lo messo tra virgolette:.bip: cmq ora che lo quasi finito li prenderò di sicuro..ma sono collegati con la storia?Ma lol, 4 euro per 22 missioni sarebbero una montagna di soldi?
Io ho giocato due o tre missioni e preso come drop di arma un hildr g11, che è un arma per shocktrooper spaventosa. Valgono, valgono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi, se vuoi farmare crediti, ci sono un sacco di missioni fatte apposta per quello, che danno solo 1 o 2 crediti.
E nonostante questo reputi quelle in Hard come le altre ? Certo con le Hard Ex c'è un cambiamento netto ( non hai neppure l'Edelweiss dopotutto ) ma anche le Hard erano differenti.Le skirmish le ho fatte tutte, è solo l'hard ex che non ho fatto.
La mappa è la stessa e l'obiettivo pure. Ok non hai l'Edelweiss ed i nemci ti sotterrano se solo provi a muovere un piede, ma non mi pare il caso di parlare di missioni "come nuove". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE nonostante questo reputi quelle in Hard come le altre ? Certo con le Hard Ex c'è un cambiamento netto ( non hai neppure l'Edelweiss dopotutto ) ma anche le Hard erano differenti.
This.La mappa è la stessa e l'obiettivo pure. Ok non hai l'Edelweiss ed i nemci ti sotterrano se solo provi a muovere un piede, ma non mi pare il caso di parlare di missioni "come nuove". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bene, nel migliore dei casi da noi danno i codici per il DLC e Aliasse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifThis.
Quelle di VC2 hanno combinazioni di mappe, set di nemici, obiettivi e drop originali. Insomma, sono missioni nuove in tutto.
---------- Post added at 09:38:13 ---------- Previous post was at 00:10:08 ----------
Nuovi dettagli su VC3 :remorris:
Il preorder bonus per VC3 sarà un bel librozzo chiamato Gallia Secret Document File 422, che conterrà anche un codice per scaricare un dlc, il Chapter 0: Kurt's First Campaign, la prima campagna con protagonista Kurt.
Il libretto offrirà anche un codicillo per sbloccare Aliasse, classico Extra sulla scia per esempio di Selvaria nel 2.
http://www.andriasang.com/e/blog/2010/10/28/valkyria_chronicles_3_bonuses/
Le mappe combinazioni delle mappe però sono state introdotte solo da VC2 dove però con tutte quelle già fatte prima difficilmente le si possono definire nuove.La mappa è la stessa e l'obiettivo pure. Ok non hai l'Edelweiss ed i nemci ti sotterrano se solo provi a muovere un piede, ma non mi pare il caso di parlare di missioni "come nuove". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Obbiettivi intendi i premi alla fine o quello che devi fare ? Comunque anche i DLC di VC1 hanno drop originali dopotutto è stato proprio dai DLC che sono stati introdotti i fucili da cecchino anti-tank coi quali nulla sfuggiva al giudizio al giudizio divino di Marina.This.
Quelle di VC2 hanno combinazioni di mappe, set di nemici, obiettivi e drop originali. Insomma, sono missioni nuove in tutto.
Sì, con obiettivi intendevo quello che devi fare (uccidere tutti i nemici, difendere il campo, ecc). I drop mi interessano per i materiali da usare per l'R&D. Delle armi fichissime mi interessa molto meno, averle o non averle non mi fa aggiungere medaglie per sbloccare gli ultimi due pg.Obbiettivi intendi i premi alla fine o quello che devi fare ? Comunque anche i DLC di VC1 hanno drop originali dopotutto è stato proprio dai DLC che sono stati introdotti i fucili da cecchino anti-tank coi quali nulla sfuggiva al giudizio al giudizio divino di Marina.
Gli ultimi 2 ? Sapevo di Juliana con 20 ma a chi altro ti riferisci ?Sì, con obiettivi intendevo quello che devi fare (uccidere tutti i nemici, difendere il campo, ecc). I drop mi interessano per i materiali da usare per l'R&D. Delle armi fichissime mi interessa molto meno, averle o non averle non mi fa aggiungere medaglie per sbloccare gli ultimi due pg.
Leon con 26.Gli ultimi 2 ? Sapevo di Juliana con 20 ma a chi altro ti riferisci ?
Non li ho, non lo so.Ma i suddetti sonoin versione Valkyria artificiale??