Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok, temo proprio che lui non riuscirò a sbloccarlo.Avevo letto che dovrebbe esistere una seconda versione di Zeri, sai come si sblocca ?
Con lo stesso codice che ti sblocca aliasse engenieer e coleen lanciera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

NL45TX9F8VRSUKGR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Recensione online

Alcune cose non mi quadrano o sono un pochino imprecise... VC3 è dato in forse per psp, mentre è già stato annunciato... Leon viene presentato come una vecchia conoscenza da VC1, ma non mi risulta sia così (o almeno, non me lo ricordo. Mi ricordo di un Heinz nel battaglione di Selvaria, ma nessun Leon, neanche citato)... il tank quando investe non è che toglie pochissimi HP, non ne toglie proprio, al massimo le fa alzare in piedi... inoltre la difficoltà secondo me si fa molto ma molto più stimolante dopo un po', dato che le prime ore per me sono state veramente una bazzecola, ed è nella seconda parte dell'anno che, vuoi per disattenzioni mie, vuoi per la sfiga di pigliare una mina col tank carico che quasi mi azzera il morale fin da subiro, vuoi per i V-2 e i soldati che si rigenerano a tradimento, iniziavo a fare game-over con una certa regolarità (fermo restando la stupidità dell'IA, che con un commando spesso non mi ammazza l'indifeso scout solo perchè non si avvicina abbastanza da farmi danni consistenti, o i geniali scout che preferiscono usare il fucile piuttosto che le granate contro i miei soldati accucciati, oppure gli ancora più memorabili scout che si fermano ad un metro dal mio campo base lasciato scoperto quando non possono aver finito gli AP) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Da segnalare, per pignoleria più che altro, gli screenshot che spesso nelle recensioni di spazio sono immagini vecchiotte... ma stavolta ci hanno messo pure un'immagine di VC1 ed un paio di personaggi che paiono messi lì apposta per far rodere noi europei per la loro mancanza nelle versioni PAL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto mi trovo piuttosto d'accordo con tutta la recensione, forse l'OST non l'avrei definita "compagno d'avventura da seconda linea" per quanto sia sottotono rispetto al primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

BTW, finito ottobre, sono a 69 ore di gioco.

Mah, io quasi ringrazio la stupidità dell'IA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanti game-over avrei fatto se giocassi contro un umano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, io quasi ringrazio la stupidità dell'IA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuanti game-over avrei fatto se giocassi contro un umano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello è sicuro, ma anche un bambino riuscirebbe a spazzar via le mie 5 unità con un battaglione di 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuno ha schiavizzato un parente/amico per provare le coop e le versus missions?

Quello è sicuro, ma anche un bambino riuscirebbe a spazzar via le mie 5 unità con un battaglione di 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNessuno ha schiavizzato un parente/amico per provare le coop e le versus missions?
Magari... io vorrei tanto provare la modalità versus ma temo che l'unica sia usare l'ad hoc party della PS3.

Magari... io vorrei tanto provare la modalità versus ma temo che l'unica sia usare l'ad hoc party della PS3.
Ma allora si può? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Legna ti voglio tanto bene, magari ci giochiamo assieme se solo sapessi come funziona sto ad hoc party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ma allora si può? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifLegna ti voglio tanto bene, magari ci giochiamo assieme se solo sapessi come funziona sto ad hoc party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Certo che si può ogni titolo che ha il multiplayer per psp con l'ad hoc party diventa uno pseudo-online ( non proprio pratico ma vabbé ).

Immagine della cover giapponese di VC3:

http://www.andriasang.com/e/blog/2010/11/01/valkyria_chronicles_3_package/

Artwork per i due personaggi di VC3 che abbiamo visto per primi (e di Homer...)

http://blog.valkyria3.jp/cat7151089/index.html

E infine... un piccolo acquistino che ho fatto personalmente a Lucca... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Artbook STUPENDO. 400 pagine, di cui 350 di illsutrazioni. Che vanno dai personaggi, al setting, alle armi, allo studio dei loghi sin da quando il gioco si chiamava Gallian Panzers, al progetto originale con Welkin e soprattutto Alicia irriconoscibili, studi delle decorazioni militari, tutto. Pagato l'ira d'iddio, ma lo ricomprerei subito anche al doppio. *___*

Ah, ho preso anche queste... che completano la collezione con Alicia e Isara che già avevo...

Immagine della cover giapponese di VC3:http://www.andriasang.com/e/blog/2010/11/01/valkyria_chronicles_3_package/

E infine... un piccolo acquistino che ho fatto personalmente a Lucca... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Artbook STUPENDO. 400 pagine, di cui 350 di illsutrazioni. Che vanno dai personaggi, al setting, alle armi, allo studio dei loghi sin da quando il gioco si chiamava Gallian Panzers, al progetto originale con Welkin e soprattutto Alicia irriconoscibili, studi delle decorazioni militari, tutto. Pagato l'ira d'iddio, ma lo ricomprerei subito anche al doppio. *___*

Ah, ho preso anche queste... che completano la collezione con Alicia e Isara che già avevo...

Nulla da fare, VC non mi ispira, ma la cover dell'artbook è awesome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif curioso di sapere quanto l'hai pagato esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immagine della cover giapponese di VC3:http://www.andriasang.com/e/blog/2010/11/01/valkyria_chronicles_3_package/

Carina la cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

**** la cover di VC3, molto più epica delle precedenti epica, ma lo è ancora di più quella dell'artbook *__*

Quantifica quest"'ira d'iddio", sono davvero curioso

EDIT: http://parkablogs.com/node/3766 *______________________*

Se mai dovessi avere gravi problemi finanziari, Rein, hai già un possibile sciacallo/acquirente per quel librozzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

l' Artbook è stupendo :sbav: lo voglio pure io!! cmq complimenti ottimi acquisti..la cover del 3 rulla troppo...speriamo che sia cosi anche da noi....la cover del 2 era la stessa che in jap?

Segnatevi la data del 9 novembre.

Ricorda, ricorda sempre il 9 di nomvembre.

Perché uscirà la dmeo di VC3! :gab2:

Famitsu reports this week that the demo of Valkyria Chronicles 3 that Sega promised back at the Tokyo Game Show will be available on the 9th. Visit this story for details on the demo.

http://www.andriasang.com/e/blog/2010/11/02/flying_get/

l' Artbook è stupendo :sbav: lo voglio pure io!! cmq complimenti ottimi acquisti..la cover del 3 rulla troppo...speriamo che sia cosi anche da noi....la cover del 2 era la stessa che in jap?
Più o meno... l'illustrazione era quella, ma lo sfondo era diverso.

@ Storm e tutti gli altri:

Col cavolo che lo vendo! :rickds:

Comunque queste cose si possono comprare anche online per esempio da amazon giappone...

Generalmente io non lo faccio perché sono dei salti nel buio (in fiera invece te li fanno sfogliare, se lo chiedi).

Iniziato ieri il secondo capitolo, per ora mi fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. La trama anche se sono solo all'inizio non mi ha lasciato lo stesso impatto iniziale del primo capitolo, e i personaggi va bè per ora stendiamo un velo pietoso. Spero solo che andando avanti migliori

Iniziato ieri il secondo capitolo, per ora mi fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. La trama anche se sono solo all'inizio non mi ha lasciato lo stesso impatto iniziale del primo capitolo, e i personaggi va bè per ora stendiamo un velo pietoso. Spero solo che andando avanti migliori
Ha un inizio lento e purtroppo solo poche parti del secondo sono davvero meritevoli quanto il primo ( da leggersi: Agosto ).

Indubbiamente più ci giocavo più riuscivo ad apprezzare il primo ed almeno i miglioramenti nel gameplay del secondo.

Sono arrivato a Luglio ed ha iniziato a prendermi seriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo, dal punto di vista narrativo non arriva ai picchi del primo, ma per il gameplay è su un altro mondo, per me sono complementari: se faranno il terzo con un gameplay di questo livello e una trama (ed elementi correlati) ai livelli del primo sarà degno del titolo di miglior gioco della gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono arrivato a Luglio ed ha iniziato a prendermi seriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCerto, dal punto di vista narrativo non arriva ai picchi del primo, ma per il gameplay è su un altro mondo, per me sono complementari: se faranno il terzo con un gameplay di questo livello e una trama (ed elementi correlati) ai livelli del primo sarà degno del titolo di miglior gioco della gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'epicità sempre esserci, peccato che le mappe restino piccine, e questo è il difetto più grande del 2 dal punto di vista prettamente ludico. Questo tra l'altro trasforma i cecchini, i trooper e i fencer in unità più che sgrave, e gli scout perdono importanza... un capovolgimento rispetto all'1, insomma

Mah, io ho sempre abusato degli scout anche nel secondo...

Idem, continuo ad usare gli scout (e forse anche più di prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro