Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
SagaValkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |
Finite le vacanze, il soggiorno di ragazza prima, amici poi e infine genitori per questa benedetta laurea oggi ho ripreso VC dal cap 14 (appena concluso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
edit: per curiosità quanto dura il DLC di Selvaria (che prenderò solo a gioco terminato)?
Finite le vacanze, il soggiorno di ragazza prima, amici poi e infine genitori per questa benedetta laurea oggi ho ripreso VC dal cap 14 (appena concluso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
edit: per curiosità quanto dura il DLC di Selvaria (che prenderò solo a gioco terminato)?
Se lo vuoi fare tutto per bene direi dalle 3 alle 5 ore.Sono 3 missioni la seconda dipende da come finisci la prima quindi si può dire che hai virtualmente 5 nel complesso.
( complimenti per la laurea, posso chiedere in cosa ? )
Comunque grazie dei complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png mi sono laureato in Economia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
"Dipende" in che senso?
Comunque grazie dei complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png mi sono laureato in Economia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che la prima missione si può completare in 2 modi, uno facile ed uno difficile, in base a questo la seconda cambia di conseguenza, rimanendo di base la stessa ma con alcune differenze che appunto la rendono anche qui più o meno difficile.
La prima è una sola, che puoi finire in due modi diversi. La seconda invece è propria diversa a seconda di come finisci la prima, cambia anche il nome della missione, mentre quello della prima è sempre lo stesso.
Tu fidati di me, Ciavarlotto mio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti quoto ciò scrisse Konata nel primo post del topic:
Selvaria's Mission
Questo DLC è costituito da ben 4 battaglie:
Mission 1: Assault on Ghirlandaio
Mission 2: Silencing the Artillery
Mission 3: Rout of the Gallian Forces
Mission 4: Covert Op "Azure Witch"
Tuttavia, queste quattro battaglie non si giocano in sequenza una dopo l'altra, ma occorre invece sbloccarle, in modi diversi. Questo è il metodo più rapido per farlo:
1) Finisci Mission 1: Assault on Ghirlandaio distruggendo il carro armato di Damon. Impiega tutti i turni che vuoi e vincila con un rank C o D.
2) Accederai così a Mission 2: Silencing the Artillery. Vincila con un rank A.
3) Rigioca Mission 1: Assault on Ghirlandaio. Non distruggere il carro di Damon e vincila con un rank A.
4) Accederai così a Mission 3: Rout of the Gallian Forces. Vincila con un rank A.
5) Se hai ottenuto un rank A nelle mission 1, 2 e 3, sbloccherai la Mission 4: Covert Op "Azure Witch".
- Dopo aver superato la missione 2 o 3, otterrai una nuova arma per la Gallian main story: il Ruhm, per gli Shocktroopers.
(Per giocare le missioni 2 e 3, bisogna necessariamente giocare la 1. Solo le missioni 1 e 4 possono essere selezionate direttamente dal menu.)
Nel primo post del topic trovi anche le sue strategie su come prendere A. Perfettibili in un paio di punti ma comunque perfettamente funzionanti, se le segui alla lettera.
Tu fidati di me, Ciavarlotto mio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti quoto ciò scrisse Konata nel primo post del topic:
Selvaria's Mission
Questo DLC è costituito da ben 4 battaglie:
Mission 1: Assault on Ghirlandaio
Mission 2: Silencing the Artillery
Mission 3: Rout of the Gallian Forces
Mission 4: Covert Op "Azure Witch"
Tuttavia, queste quattro battaglie non si giocano in sequenza una dopo l'altra, ma occorre invece sbloccarle, in modi diversi. Questo è il metodo più rapido per farlo:
1) Finisci Mission 1: Assault on Ghirlandaio distruggendo il carro armato di Damon. Impiega tutti i turni che vuoi e vincila con un rank C o D.
2) Accederai così a Mission 2: Silencing the Artillery. Vincila con un rank A.
3) Rigioca Mission 1: Assault on Ghirlandaio. Non distruggere il carro di Damon e vincila con un rank A.
4) Accederai così a Mission 3: Rout of the Gallian Forces. Vincila con un rank A.
5) Se hai ottenuto un rank A nelle mission 1, 2 e 3, sbloccherai la Mission 4: Covert Op "Azure Witch".
- Dopo aver superato la missione 2 o 3, otterrai una nuova arma per la Gallian main story: il Ruhm, per gli Shocktroopers.
(Per giocare le missioni 2 e 3, bisogna necessariamente giocare la 1. Solo le missioni 1 e 4 possono essere selezionate direttamente dal menu.)
Nel primo post del topic trovi anche le sue strategie su come prendere A. Perfettibili in un paio di punti ma comunque perfettamente funzionanti, se le segui alla lettera.
Ma non è neanche sempre vero. Gente che conquista un campo si piglia 3 diplomi, gente che si fa un mazzo così a tirar giù tank, resuscitar compagni e headshottare i trooper spesso di piglia il suo bel doppio creditino di valore basso e uno di valore X, e tanti saluti e baci
Ma non è neanche sempre vero. Gente che conquista un campo si piglia 3 diplomi, gente che si fa un mazzo così a tirar giù tank, resuscitar compagni e headshottare i trooper spesso di piglia il suo bel doppio creditino di valore basso e uno di valore X, e tanti saluti e baci
Fidati che facevo in modo che la mia Colette facesse molteplici azioni che le dessero molti meriti ( conquistare un campo sono 5 punti, 3 sono per uccidere un unità nemica ) mi ritrovavo che comunque aveva pochissimi crediti, ed ovviamente mai quelli necessari.
Fidati che facevo in modo che la mia Colette facesse molteplici azioni che le dessero molti meriti ( conquistare un campo sono 5 punti, 3 sono per uccidere un unità nemica ) mi ritrovavo che comunque aveva pochissimi crediti, ed ovviamente mai quelli necessari.
Ogni azione utile (conquistare un campo, uccidere un nemico, normale, rosso e giallo, distruggere un carro normale o con la stellina, curare un pg, buffare un pg, ecc) dà punti diversi. La somma dei punti comporta la posizione nel ranking a fine battaglia del personaggio. I primi due possono prendere fino a 3 crediti, gli altri fino a 2 crediti. Quali crediti rimane random, fragli fare tante cose serve solo per aumentare il numero di crediti che ottiene il pg, così che ci siano più probabilità che ottenga quello che vuoi.
Storm, di corsa a fare la quarta missione del dlc, scattare! :mah:
Odio il sistema dei crediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Cioè i personaggi prendono sempre quello che non gli serve, non riesco a sviluppare Cosette perchè mi manca Certificate e ci sono altri personaggi che ne hanno 9 se non di più. Cavolo potevano far si che i crediti andassero alla classe di appartenenza oppure che in base al numero di punti fatto durante la missione veniva dato un determinato credito.