L
liquid90
ma il versus è solo in locale o è possibile sfidarci via internet?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo locale, ma tanto abbiamo tutti la PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma il versus è solo in locale o è possibile sfidarci via internet?
potremo provare allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSolo locale, ma tanto abbiamo tutti la PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://it.playstation.com/psp/services/detail/item254668/adhocParty/
Perché scusa non caricare le unità direttamente con l'APC ? Io solitamente faccio sempre così.Questo è valido nella prima fase, in cui hai gli uomini nel campo base e puoi spostarli senza spendere CP. Se sei fuori da un campo (cosa che può succedere a partire dalla fase 2) servono 3 CP.Cmq quando avrò finito il gioco sarò lieto di spegarti 2-3 cosuccie nel versus. :mah: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Primo turno, prima azione, in questo modo si può lanciare un bel buff su 3 unità, toglierle dal campo a costo 0 e sfruttare per 2 turni 3 unità nettamente potenziate.Ma quando mai 3 uomini in un campo? :morris82:
Probabilmente non useresti neppure l'APC ma un tank più potente e resistente oppure ad ogni turno faresti in modo di coprire il radiatore costringendo ad attaccare coi soli Mauler.Lol, come se le tattiche che usiamo contro la AI funzionassero anche contro persone vere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa prima cosa che fareste sarebbe colpirmi la APC sul radiatore, distruggendola in un colpo. Ovviamente. La IA però non è così sveglia, mica lo fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inizio già a propormi come sfidante di qualche baldo stratega, ho sempre voluto provare ste modalità °_°Solo locale, ma tanto abbiamo tutti la PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://it.playstation.com/psp/services/detail/item254668/adhocParty/
Come ti potrà essere già capitato di leggere Agosto è in assoluto il miglior mese per quanto riguarda la trama.E' ora di fare la missione di Agosto, sperio che sia effettivamente un punto di svolta nella storia. :morristend:
Vedrai vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' ora di fare la missione di Agosto, sperio che sia effettivamente un punto di svolta nella storia. :morristend:
Per quanto riguarda la trama si, cmq le missioni che vengono dopo (settembre ottobre e novembre) sono altrettanto valide secondo meCome ti potrà essere già capitato di leggere Agosto è in assoluto il miglior mese per quanto riguarda la trama.
Me ne sto accorgendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma penso di aver intuito il problema: Avan come scout mi è del tutto inutile in quella missione, lo trasformerò in cecchino per raddoppiare la trappola per io-so-chi. :alex90:Ho perso più di 5 volte nella missione di Agosto ma ce l'ho fatta alla fine, e ho pure fatto fuori quello stronzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUna delle notti insonni migliori della mia vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma il cecchino è cmq una sottoclasse dello scout, avrebbe potuto farlo anche senza la sua capacità speciale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDiamine avevo completamente dimenticato che Avan può cambiare classe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoteva essere una buona tattica, vabè ormai ce l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
troppo facile così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio nella missione di agosto da buono stratega quale sono, sono rimasto 8 turni a difendere i 2 campi base ripulendo le 2 aree iniziali da v2 e commando, evitando quindi il buon dirk
Ma per fortuna cheB in 6 turni, non male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDanger, spoiler sulla trama
e che brazz', perchè muoiono sempre i miei preferiti? :tragic:
Sei un bruto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa per fortuna che
è crepata, anzi doveva soffrire di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
no sono onesto, mi ha fatto abbastanza schifo come personaggio inoltre quella scena èSei un bruto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif