PS4/PS5 Valkyrie Elysium

Pubblicità
sto a 12 ore...finito il cap 6...continuo a pensare che questo gioco l'hanno fatto per me per il periodo che sto passando con i videogiochi :asd: gioco bello divertente nel bs, difficile il giusto e non troppo dispersivo, abbastanza lineare

per il poco che gioco ormai mi ci sto divertendo un botto

uscite parecchie rece...voti che oscillano tra il 7 e mezzo e il....6 :asd:

per gli standard odierni praticamente un gioco di me*a :asd:

fortuna che sto giro sono uscite in ritardo così l'ho preso senza leggere le recensioni e mi sto divertendo per bene :sisi:
che poi, 7.5 non è mica un voto pessimo, boh, la gente non ha mezze misure.

Che userscore comunque, soprattutto la versione ps4 :shrek:

Io continuo ad aspettarlo scontato, ma a sto punto veramente è da prendere solo su ps5.

Che userscore comunque, soprattutto la versione ps4 :shrek:

Io continuo ad aspettarlo scontato, ma a sto punto veramente è da prendere solo su ps5.
be se il livello dei commenti son questi..

Não está dublado em português, e trocaram todo fator RPG de turno para botar uma demencia retardada action.

Solo dire que es tan absurdo, como la comparación que haré, es como Jump Force, un sin sentido, lleno de partículas, con un gameplay repetitivo y sin alma

:shrek:

Vabbè un user score di nemmeno 200 voti in due versioni lascia il tempo che trova onestamente :asd: Sulla PS4 non posso dire nulla, ma su PS5 non è certo un gioco da 5, non c'è nemmeno un disastro tecnico che potrebbe giustificarlo. I commenti sopra in portoghese traducendoli con google leggo di gameplay senza cuore e ripetitivo, si certo, ed io sono il Papa. Capisco possa non piacere, ma ripetitivo...è un action, hai armi che ti cambiano combo e movimenti, c'è roba come parry, schivata a tempo e contromossa, c'è un sistema di debolezze che ti fanno usare anche abilità e compagni, che cacchio si vuole? Non è che dev'essere tutto tecnico e perfetto come altri action...mi sembra molto esagerato come user score onestamente.

be se il livello dei commenti son questi..

Não está dublado em português, e trocaram todo fator RPG de turno para botar uma demencia retardada action.

Solo dire que es tan absurdo, como la comparación que haré, es como Jump Force, un sin sentido, lleno de partículas, con un gameplay repetitivo y sin alma

:shrek:

Si ma la media non è su quei tre commenti. Poi stiam parlando di 2.8 su ps4, ti vien da pensare che ci sia qualche problema tecnico, non è un gioco abbastanza famoso da aver subito review bombing. Versione ps5 già meglio, ma insomma...

Sticazzi delle recensioni delle varie testate che sono quasi sempre inaffidabili, ma il punto è che non sembra molto apprezzato nemmeno dall'utenza.
Post automatically merged:

mi sembra molto esagerato come user score onestamente.

è quello che ho pensato anch'io, per questo temo una versione ps4 disastrosa tecnicamente :azz:

Si ma la media non è su quei tre commenti. Poi stiam parlando di 2.8 su ps4, ti vien da pensare che ci sia qualche problema tecnico, non è un gioco abbastanza famoso da aver subito review bombing. Versione ps5 già meglio, ma insomma...

Sticazzi delle recensioni delle varie testate che sono quasi sempre inaffidabili, ma il punto è che non sembra molto apprezzato nemmeno dall'utenza.
Se tutti i commenti cosi mettono 0 e 1 grazie che poi ha un voto cosi basso .

Possiamo fare lo stesso discorso per tutti i 10 eh, ne ha fin troppi nella versione ps5.

"Really a 7.5 but countering some of the review bombs"
Bisogna dire che comunque ormai non conterei neanche l'Userscore di Meta, che ormai anche qui è inaffidabile spesso. Eufemismo. :asd: Al limite può essere indice di malumore o altro, ma mi fermerei qui, personalmente.

Bisogna dire che comunque ormai non conterei neanche l'Userscore di Meta, che ormai anche qui è inaffidabile spesso. Eufemismo. :asd: Al limite può essere indice di malumore o altro, ma mi fermerei qui, personalmente.

Anche in questo caso dici? non mi sembra un titolo con un impatto mediatico tale da avere hater che fanno review bombing in "massa", e i soliti che danno 0 e 10 a caso ci sono per ogni titolo.

Ammetto che quel 2.8 su ps4 mi ha spaventato, mi fa pensare che qualche problema grave ci sia per sta versione. Aggiungici che non se l'è cagato praticamente nessuna testata (ma nemmeno l'utenza) soprattutto su oldgen, e ci sono dubbi su dubbi se recuperarlo o meno su ps4 :hmm:

E comunque riguardo il commento sopra in spagnolo, non è che abbia tutti i torti. Hanno preso un sistema di combattimento peculiare e divertente, adatto sia a chi vuole giocare in scioltezza sia a chi vuole essere più tecnico (soprattutto nel secondo gioco) e trasformato in un generic action con qualche elemento rpg invece di evolvere la formula dei primi due... anche per me è abbastanza urtante la cosa.

Esatto.

Ma il bello è che accade soprattutto durante le esplorazioni, cioè semplicemente correndo avanti :asd: se devo distruggere qualche oggetto poi :bah: durante i combattimenti si nota meno...

Ah e i caricamenti durano un'eternità.
Ammazza :asd:
Ok, nel caso poi si prenderà su PC. :asd:

Vabbè un user score di nemmeno 200 voti in due versioni lascia il tempo che trova onestamente :asd: Sulla PS4 non posso dire nulla, ma su PS5 non è certo un gioco da 5, non c'è nemmeno un disastro tecnico che potrebbe giustificarlo. I commenti sopra in portoghese traducendoli con google leggo di gameplay senza cuore e ripetitivo, si certo, ed io sono il Papa. Capisco possa non piacere, ma ripetitivo...è un action, hai armi che ti cambiano combo e movimenti, c'è roba come parry, schivata a tempo e contromossa, c'è un sistema di debolezze che ti fanno usare anche abilità e compagni, che cacchio si vuole? Non è che dev'essere tutto tecnico e perfetto come altri action...mi sembra molto esagerato come user score onestamente.
ma lasciali perdere...non capiscono una cispa lispa...il gioco è buono ed è divertente...va benissimo così

Infatti l'ho piantato lì e attendo la versione pc che mal che vada ci penserà qualche mod :asd:

Specifico che parlo di ps4 base, non so se la pro offre qualche miglioramento.
Non ho la pro, ho la slim.

è quello che ho pensato anch'io, per questo temo una versione ps4 disastrosa tecnicamente :azz:
Magari va a finire che Star Ocean, che tutti stanno snobbando, sarà migliore di questo. :asd:

Anche in questo caso dici? non mi sembra un titolo con un impatto mediatico tale da avere hater che fanno review bombing in "massa", e i soliti che danno 0 e 10 a caso ci sono per ogni titolo.

Ammetto che quel 2.8 su ps4 mi ha spaventato, mi fa pensare che qualche problema grave ci sia per sta versione. Aggiungici che non se l'è cagato praticamente nessuna testata (ma nemmeno l'utenza) soprattutto su oldgen, e ci sono dubbi su dubbi se recuperarlo o meno su ps4 :hmm:
Sulla versione PS4 evidentemente è sintomo di malumore, nonostante fino all'altro giorno non ci fosse analisi sulla versione, con patch, se non sulla Demo; mentre sul voto dell'utenza di Meta, solamente non la ritengo indice di molto o di polso, diciamo che se fogna vera e propria è il voto Meta della stampa, quello dell'utenza è il Gange, non una fogna ma quasi. :asd: Diciamo che lo prenderei come molto indicativo o per farsi un'idea, ecco forse questo, infatti questo gioco straordinario non è, sicuramente ma allo stesso tempo forse più che discreto, infatti come ho detto e ripeto, non andrei oltre questo a considerarlo una traccia alla lontana l'User Score. Poi ognuno lo considero come vuole, io in tal la vedo così, se mi fossi fatto consigliare dall'User Score, come come quello della critica, mi sarei fatto fregare molte volte perdendo cose che mi sono piaciute o con il cui voto non ero d'accordo.
Comunque non hai provato la demo? :hmm:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro