Valve Steam Machine | Gaben lancia il guanto di sfida alle console next-gen! |

Pubblicità
Ma ragazzi, ottimizzato sapete che in ambito PC non significa una sega? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPossiamo parlare della differenza di prestazioni tra OpenGL e DirectX ma se Gabe spera davvero di convincere Crytech a sviluppare (o peggio convertire) un gioco come Crysis alle OpenGL è partito col cervello in preda a deliri di onnipotenza.
Si, ma se ci riesce mandiamo tutti a fanculo windows e ci leviam dalle palle un enorme masso di frustrazione e lentezza.

Si ma, in multiplayer, su pc si gioca solo Mouse + Tastiera.
Sì, ma non è questo il punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Rilleggi il messaggio che ha scritto :rickds:

Ma ragazzi, ottimizzato sapete che in ambito PC non significa una sega? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPossiamo parlare della differenza di prestazioni tra OpenGL e DirectX ma se Gabe spera davvero di convincere Crytech a sviluppare (o peggio convertire) un gioco come Crysis alle OpenGL è partito col cervello in preda a deliri di onnipotenza.
Lui può. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:phraengo: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Su PC esiste da sempre questa cosa...
Lo so che esiste da sempre però così i giocatori con pad aumenterebbero, intendo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, ma non è questo il punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Rilleggi il messaggio che ha scritto :rickds:
Che cosa ho scritto di male? :pffs:

Lo so che esiste da sempre però così i giocatori con pad aumenterebbero, intendo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che cosa ho scritto di male? :pffs:
Gioca a counter strike col pad,poi vediamo se sei avvantaggiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gioca a counter strike col pad,poi vediamo se sei avvantaggiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono un coddaro, pensavo solo a cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque anche mio fratello dice che è meglio giocare con la tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vorrei dire una cagata ma la Playstation 3 utilizza librerie OpenGL quindi Crytek e tutti gli altri sviluppano già in OpenGL :unsisi:

Secondo me è una grossa stupidaggine perchè ci sarebbero giocatori che giocano con il pad e altri che giocano con la tastiera, quindi quelli con la tastiera in teoria sarebbero svantaggiati...
Al massimo sono quelli con il pad ad essere svantaggiati, e basta fare una partita multiplayer qualunque in un FPS qualunque per capirlo.

Anche cod su pc col pad è una ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io sono un coddaro, pensavo solo a cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque anche mio fratello dice che è meglio giocare con la tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ogni gioco è meglio con mouse + tastiera, tranne forse i giochi di corse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cod,come tutti gli FPS su console,hanno una mira assistita "nascosta",prova cod su PC col pad,solo cosi puoi capire che differenza c'è tra mouse e padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ogni gioco è meglio con mouse + tastiera, tranne forse i giochi di corse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Va beh così si generalizza troppo,ci sono alcuni vg che sono giocabili solo con tastiera (strategici,mmorpg o i già citati fps competitivi) mentre altri solo con altre periferiche (Action game,racing,picchiaduro)

Non so voi ma quando giocai per la prima volta DMC4 con tastiera per finirlo ad acchiappademoni ho sudato sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel mezzo c'è quella fascia di giochi che lascia spazio alle preferenze personali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (Bastion,Meat Boy e un altro milione)

Ultima modifica da un moderatore:
Non vorrei dire una cagata ma la Playstation 3 utilizza librerie OpenGL quindi Crytek e tutti gli altri sviluppano già in OpenGL :unsisi:

infatti crysis su console è una merdà.... :rickds:

infatti crysis su console è una merdà.... :rickds:
Confrontandolo con la versione pc ovvio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi pero' mi ricordo che gira su una vga che noi pcisti usavamo per giocare a doom 3 e half life 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Confrontandolo con la versione pc ovvio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi pero' mi ricordo che gira su una vga che noi pcisti usavamo per giocare a doom 3 e half life 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Già. Quant'è vero. :-(

E' triste pensare che compriamo Hardware che non vengono mai sfruttati appieno.

Si spera che questa SteamBox, "esigendo" una maggiore compatibilità dei giochi, possa essere un volano per l'ottimizzazione dei giochi su pc.

---------- Post added at 19:03:28 ---------- Previous post was at 19:03:03 ----------

Mi state dicendo che posso giocare finalmente alla saga di Half life e portal su console? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Puoi già farlo!

Mi piacerebbe sapere la strategia di marketing che adotterà la Valve. Se è vero che vogliono fare concorrenza alle console dovranno per forza avere delle esclusive, questo significa che spenderanno barche di soldi per accordi con altre sh oppure che tutti i titoli Valve diventeranno esclusivi per Pc e Steam Box, o solo per quest'ultima.

bhè penso che un probabile HL3 sarà only pc e anche L4D3 ,nel caso dovesse uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bhè penso che un probabile HL3 sarà only pc e anche L4D3 ,nel caso dovesse uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Al contrario, io credo proprio che HL3 sarà disponibile al lancio SteamBox.

Al contrario, io credo proprio che HL3 sarà disponibile al lancio SteamBox.
I giochi Steam saranno disponibili per tutte le piattaforme con steam, non credo ci saranno esclusive SteamBox:asd:

Infatti, non sarà esclusiva.
Sisi,intendevo quello eh, hl3 only pc (dato che considero lo steambox un pc oramai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro