God of GTA
Esperto
- Iscritto dal
- 4 Feb 2003
- Reazioni
- 0
ma dicono costerà 999€ la versione da 8gb di ramecon hw tosto e 500 quella da 4gb di ram con hw medio. mi chiedo come faccia ad entrare un pc dentro quella scatolina![]()
e il tutto con un consumo di soli 40watt?
naaa... qualcosa non torna. diciamolo... non saremmo dei geni dell'informatica o dell'elettronica ma se conosciamo un po' i nostri pc sappiamo benissimo i vari consumi.
il mio pc attuale è:
i7 2600
8 gb ddr3
gtx580 twin frozr III
asus P8-Z77V-Pro
e a questo devo aggiungere... hdd vari, dissipatori, ventole di raffreddamento, alimentatore, etc.....
andando per logica, se quell'aggeggio ha una componentistica di pari potenza mi chiedo perchè io erogo centinaia di watt quando me ne basterebbero solo 40.
a casa ho un pc muletto che ha una mini atx, cpu scrausona e un hdd collegato. basta.. null'altro e fa poco più di 40 watt di consumo ed è un pseudo pc fatto per scaricare non certo per giocare, e non parlo di titoli AAA ma non ci girerebbe manco angry birds... e loro mi fanno credere che riducono il mio pc ad una scatola di sigarette col consumo del muletto facendo girare i giochi al massimo?
scusate... sarò imbecille ma la cosa non mi torna affatto. capisco che l'architettura interna è progettata ad hoc e quindi gli spazi del piston sono ottimizzati rispetto ad un case ma dai.... c'è qualcosa che non quadra. non posso credere che da secoli le case produttrici ci pigliano per il **** vendendo prodotti sovradimensionati, sovraalimentati, sovraprezzati quando basterebbe una resistenza per tostapane....
so che sono le prime indiscrezioni... ma davvero non riesco a credere che nel 2014 quel cosetto sparerà i giochi tripla A al massimo settaggio possibile a 60hz in full hd.... davvero non ci credo.