Valvrave the Liberator (Kakumeiki Valvrave) | Anime

Pubblicità
Secondo me non lo prenderà Shoko :morristend:

O almeno spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica:
Ma anch'io spero che sto ultimo mecha non lo prenda Shokomerda, però ho un brutto presentimento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buona idea :rickds:

Rinominate il topic in valvrape...
io punterei invece in un "Valvrape the Sperminetor" o la sua variante "Valvrape the Sverginetor" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Delle stronzate sicuramente.
L'11 ne è il capostipite...
Fancullo panzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sposami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

FOTTUTO CAPOLAVORO

Fa talmente tante volte il giro che diventa una roba che bisogna vedere PER FORZA :pffs:

E così l'ultimo residuo di voglia di vederlo scompare coi vostri commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sì ma è stata intrattenente nella sua ridicolezza...però ha toccato il fondo nell'ultimo ep. :rickds: cmq 2° stagione a Ottobre
Già la seconda stagione, riuscire a superarsi dopo questa sarà difficile :rickds:

A me non è dispiaciuta nel complesso:morristend:, il finale a me è piaciuto, nel complesso un 7/10 ci sta tutto per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, non capisco perchè orrido, si è pieno di roba già vista, però l'ho guardato molto volentieri, lo robe pessime sono altre, poi boh, magari sono io che mi so accontentare :wush:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro