K
Kurai
Tutto ciò è DIVINAMENTE e FOTTUTAMENTE osceno da fare settecento giri e diventare il miglior capolavoro della storia...
JINGLE BELLS, JINGLE BELLS ~
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l-elf e la figaggine del robot per ora sono le uniche cose che non mi hanno lasciata perplessa.
Da un'estremo all'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sarebbe il colmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTutto ciò è DIVINAMENTE e FOTTUTAMENTE osceno da fare settecento giri e diventare il miglior capolavoro della storia...
Ci manca solo che si costruisca una pistola con carta igenica e colla vinilica e siamo a cavallo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSta serie ha toccato il fondo quando
l-elf si è liberato lanciando un vite contro il lampadario alla McGyver
Ma speriamo che almeno diventi quantomeno decente...Da un'estremo all'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sarebbe il colmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me migliora, per me in questi 4 capitoli hanno rushato il tutto per arrivare in fretta magari agli scontri importanti :wush:Ma speriamo che almeno diventi quantomeno decente...
Può darsi, ma in teoria l'anime dovrebbe avere una seconda stagione per cui, non so quanto possano essere "importanti"...Secondo me migliora, per me in questi 4 capitoli hanno rushato il tutto per arrivare in fretta magari agli scontri importanti :wush:
Oddio ci mancano solo i Mecha-Megazord.........:morris82:........anzi, a pensarci bene sarebbe epico.....Ma che è, i Power Rangers in formato mecha?
Il fatto è che da questa serie tutti si aspettavano di meglio, molto meglio, invece è praticamente una delusione da quasi tutti fronti, ed sta anche li l'incazzatur° con la serie, se fosse stata una serie con aspettative basse, credo che nessuno si sarebbe lamentato più di tanto, lo avremmo bollato un po' tutti come serie carina, senza infamia ne lode, però la serie porta con se aspettative non proprio basse :sasa:Oddio ci mancano solo i Mecha-Megazord.........:morris82:........anzi, a pensarci bene sarebbe epico....., qualunque cosa è meglio con un Megazord cit. :sasa:, comunque io non capisco, non sarà nulla di eccezionale ma è guardabile, ho visto molto di peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho visto l'episodio...Quando hanno iniziato a cantare mi sono sentito preso per il ****
Anch'io non sono riuscita a finire di vederlo, raccontate e noi che non l'abbiamo visto le scene più ridicoleNon ho visto l'episodio...
In che senso cantano ? O_o
Nella fine dell'episodioNon ho visto l'episodio...
In che senso cantano ? O_o
E chi riparlava di rinascita del genere^^Grandi mecha anime in questa stagione, stanno facendo tutt'altro piuttosto che combattere.