Valvrave the Liberator (Kakumeiki Valvrave) | Anime

Pubblicità
Tutto ciò è DIVINAMENTE e FOTTUTAMENTE osceno da fare settecento giri e diventare il miglior capolavoro della storia...

JINGLE BELLS, JINGLE BELLS ~

Tutto ciò è DIVINAMENTE e FOTTUTAMENTE osceno da fare settecento giri e diventare il miglior capolavoro della storia...
JINGLE BELLS, JINGLE BELLS ~
Da un'estremo all'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sarebbe il colmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sta serie ha toccato il fondo quando

l-elf si è liberato lanciando un vite contro il lampadario alla McGyver :rickds:

Sta serie ha toccato il fondo quando

l-elf si è liberato lanciando un vite contro il lampadario alla McGyver :rickds:
Ci manca solo che si costruisca una pistola con carta igenica e colla vinilica e siamo a cavallo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da un'estremo all'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sarebbe il colmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma speriamo che almeno diventi quantomeno decente...

Secondo me migliora, per me in questi 4 capitoli hanno rushato il tutto per arrivare in fretta magari agli scontri importanti :wush:
Può darsi, ma in teoria l'anime dovrebbe avere una seconda stagione per cui, non so quanto possano essere "importanti"...

Ma che è, i Power Rangers in formato mecha?
Oddio ci mancano solo i Mecha-Megazord.........:morris82:........anzi, a pensarci bene sarebbe epico..... :ivan:, qualunque cosa è meglio con un Megazord cit. :sasa:, comunque io non capisco, non sarà nulla di eccezionale ma è guardabile, ho visto molto di peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio ci mancano solo i Mecha-Megazord.........:morris82:........anzi, a pensarci bene sarebbe epico..... :ivan:, qualunque cosa è meglio con un Megazord cit. :sasa:, comunque io non capisco, non sarà nulla di eccezionale ma è guardabile, ho visto molto di peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il fatto è che da questa serie tutti si aspettavano di meglio, molto meglio, invece è praticamente una delusione da quasi tutti fronti, ed sta anche li l'incazzatur° con la serie, se fosse stata una serie con aspettative basse, credo che nessuno si sarebbe lamentato più di tanto, lo avremmo bollato un po' tutti come serie carina, senza infamia ne lode, però la serie porta con se aspettative non proprio basse :sasa:

Senza contare che alcune cose della serie a livello proprio narrativo fanno incazzar° di suo :rickds:

---------- Post added at 04:15:48 ---------- Previous post was at 04:15:17 ----------

Quando hanno iniziato a cantare mi sono sentito preso per il ****
Non ho visto l'episodio...

In che senso cantano ? O_o

Non ho visto l'episodio...

In che senso cantano ? O_o
Nella fine dell'episodio

ci sono stati circa 5 minuti in cui i tizi son tutti felici e contenti e c'è una canzone di sottofondo. Inoltre il protagonista bacia una ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Abbastanza ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alcune immagini significative per chi non ha visto il finale dell' Ep5.

GFDdnjC.jpg

7iOU0az.jpg

jQe4S7V.jpg

Io pensavo che dell'indipendenza della scuola scaturisse tutto un discorso politico/economico/sociale tipo "Maoyuu Maou Yuusha", visto che il loro intento, all'inizio, era quello di contrastare Dorrsia, senza l'aiuto di Jior.

Ma a quanto pare indipendenza significa disegnare loli-maid sulle strade coi gessetti, giocare a distruggere la scuola con una scavatrice e andare in giro a riempire i carrelli di provviste dal supermercato della scuola (?!), invece di razionarle.

Ma poi scusate, l'incipit dell'anime si basa sul fatto che lui era incazzato nero per la morte della ragazza coi capelli castani nel primo episodio.

Quando poi si rivela essere ancora viva, le da una delusione di quelle mai viste.

E ora che fa? Flirta con l'altra ragazza? :rickds:

Spoiler mecha:

Cioè, sotto la scuola c'è un hangar pieno di robottoni e lui decide di tenerlo segreto? Ma almeno avvisare il professore di fisica/scienziato prima che L-ELF se ne impadronisca?

Ma poi L-ELF è un prigioniero, come hanno fatto a dimenticarsene?

Io continuerò a vederlo perchè a quanto pare di tratta di un anime scolastico/demenziale.

Chi di voi ha deciso di dropparlo?

Ultima modifica:
Il drop non è nel mio vocabolario, andrò fino in fondo, perlomeno mi metterò a ridere per la demenzialità di questa serie che cambia genere ad ogni episodio.

Grandi mecha anime in questa stagione, stanno facendo tutt'altro piuttosto che combattere.

Grandi mecha anime in questa stagione, stanno facendo tutt'altro piuttosto che combattere.
E chi riparlava di rinascita del genere^^

/Guarda le immagini

Sono felice di aver saltato la scena della canzoncina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro