Valvrave the Liberator (Kakumeiki Valvrave) | Anime

Pubblicità
Devo ancora vedere la 4, ma per ora Majestic Prince gli è superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora come ora direi di sì, è la delusione personale di questa stagione.
E anche di quella autunnale se continua cosi...

Ok, visto l' Ep.4.

Una cagata, se non fosse per la bellissima ending e il mecha-design.

https://www.youtube.com/watch?v=fVopptZy2Y0

Ma quella che si spoglia per convincere il consiglio studentesco? :rickds:

L'indipendenza della scuola :rickds: Hanno intenzione di vivere con le merendine dei distributori automatici? :rickds:

Il ******** che prima dice: "Chissene degli studenti, io sono più importante" poi "Aspettiamo che finiscano di cantare (e intanto liberano il pilota del robottone N.d.E.), poi ce ne andiamo" :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Confermo che Majestic Prince lo supera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Bah, si salva giusto per le battaglie interessanti, ma ho visto poco fa la puntata e ci sono una marea di cose assai discutibili...

-L elf che si spaccia per profeta e pretende anche che il tizio lo prenda in parola (vabbè che per ora ci azzecca quasi sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif deve avere anche lui qualche potere)

-la protagonista femminile che per non tradire una tizia incontrata 2 secondi prima e che comunque dovranno far sloggiare da li, decide di spogliarsi per provare la sua sincerità? O__O In tempo di guerra ti perdi in ste cretinate? Bah...

-sempre il genio sopra citato, decide che la migliore soluzione è diventare uno stato indipendente? Un modulo utilizzato per la scuola? Che in realtà non dovrebbe essere autosufficiente, ma scommetto che nella prossima puntata inventeranno qualche scusa ridicola per dire che hanno corrente, acqua, cibo, tutto, costruisci una scuola e la rendi un piccolo stato.... Separata dagli alti moduli a suon di spadate ed esplosioni, ma che comunque manterrà la tenuta stagna e con gli studenti che decidono di abbandonare casa e parenti senza il minimo rimorso per una vita alla deriva nello spazio, wow.

-la coerenza ora vorrebbe che le 2 superpotenze ridessero in faccia a questi ragazzini che vogliono diventare uno stato indipendente, mandando un commando nella base per prendersi il protagonista e cosi anche il mezzo, ma sicuramente i ragazzi saranno capaci di montare un sistema di sicurezza cosi efficiente da far piangere le 2 superpotenze, neanche fosse un centro d'addestramento per giovani assi:asd:

-Figaro, per gli amici Mosé, mi ha fatto solo ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Temo che a livello di trama non avremo grandi sorprese, giulty crown della stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vedrem

Ultima modifica da un moderatore:
Temo che a livello di trama non avremo grandi sorprese, giulty crown della stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vedrem
Almeno Guilty Crown partiva bene, sia come qualità che come premesse, sicuramente migliori di questo, per poi degenerare in seguito, ed in generale aveva un'OST ottima, Valvrave al momento non ha nulla di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Deluso anch'io per il momento, purtroppo :cry:

Ultima modifica da un moderatore:
Allora a quanto sembra la componente migliore di quest'anime è quella mecha.

E io che odio il mecha in generale che dovrei fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora a quanto sembra la componente migliore di quest'anime è quella mecha.E io che odio il mecha in generale che dovrei fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non guardarlo, ovviamente

Allora a quanto sembra la componente migliore di quest'anime è quella mecha.E io che odio il mecha in generale che dovrei fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovresti chiederti come hai fatto ad amare Code Geass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Semplicemente per il momento droppa la serie, vediamo se in futuro migliora, al massimo la inizi in quel momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se proprio vuoi vedere una cosa simile vediti Guilty Crown :kep88:

Non guardarlo, ovviamente
Domanda retorica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovresti chiederti come hai fatto ad amare Code Geass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Semplicemente per il momento droppa la serie, vediamo se in futuro migliora, al massimo la inizi in quel momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se proprio vuoi vedere una cosa simile vediti Guilty Crown :kep88:
Code Geass è *** :phraengo:

E il mecha non si sente proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si lo so :stema:Era solo un'allegra trollata :cheers:
Ste cose non vanno dette neppure per scherzo:bruniii:

La puntata 4 l'ho trovata il festival dell'idiozia. Eventi senza senso, comportamenti assolutamente non credibili da parte dei personaggi. Non so, se prima avevo un'alta opinione ed al terzo episodio mi sono sentito 'freddo' verso Valvrave, alla quarta posso dire che mi sta deludendo. L'unico personaggio che mi piace finora è L-Elf, ma tutto il resto è pessimo. Almeno secondo me.
La rivolta studentesca e l'inno della scuola. :rickds:

Gli studenti che cambiano idea ogni momento, la ragazza nascosta nella tenda, quella che si sveste per far cambiare opinione agli altri (...).

Per mantenere i nomi assurdi in casa Sunrise, il senatore Figaro.

Spero che cambi drasticamnte nei prossimi episodi. :tragic:
Penso che sia stato fatto apposta per far rushare le cose più in fretta :wush:, comunque a me non è dispiaciuto il 4° apisodio, almeno le cose cominciano a movimentarsi, vedremo...

la ragazza si spoglia e questi la fermano? roba da matti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L-Elf e la figaggine del robot per ora sono le uniche cose che non mi hanno lasciata perplessa.

I Gundam potrebbero farti cambiare idea, perché la politica è importante e la guerra richiede grossi armamenti, vedi proprio l'importanza dei piloti.

Essendo un'altra serie Sunrise, questo fattore non manca di sicuro a Valvrave visto quanta importanza si dà al 'robottone'.

Ma finora di Valvrave fuori dalla componente Mecha e le battaglie si è visto ben poco di interessante, o meglio non si capisce.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro