E
Edheldui
Devo ancora vedere la 4, ma per ora Majestic Prince gli è superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora come ora direi di sì, è la delusione personale di questa stagione.Qualsiasi cagata gli è superiore, non ci va molto![]()
E anche di quella autunnale se continua cosi...Ora come ora direi di sì, è la delusione personale di questa stagione.
Almeno Guilty Crown partiva bene, sia come qualità che come premesse, sicuramente migliori di questo, per poi degenerare in seguito, ed in generale aveva un'OST ottima, Valvrave al momento non ha nulla di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngTemo che a livello di trama non avremo grandi sorprese, giulty crown della stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vedrem
Non guardarlo, ovviamenteAllora a quanto sembra la componente migliore di quest'anime è quella mecha.E io che odio il mecha in generale che dovrei fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovresti chiederti come hai fatto ad amare Code Geass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifAllora a quanto sembra la componente migliore di quest'anime è quella mecha.E io che odio il mecha in generale che dovrei fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Domanda retorica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon guardarlo, ovviamente
Code Geass è ***Dovresti chiederti come hai fatto ad amare Code Geass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Semplicemente per il momento droppa la serie, vediamo se in futuro migliora, al massimo la inizi in quel momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque se proprio vuoi vedere una cosa simile vediti Guilty Crown :kep88:
Si lo so :stema:Code Geass è ***
E il mecha non si sente proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ste cose non vanno dette neppure per scherzoSi lo so :stema:Era solo un'allegra trollata :cheers:
Penso che sia stato fatto apposta per far rushare le cose più in fretta :wush:, comunque a me non è dispiaciuto il 4° apisodio, almeno le cose cominciano a movimentarsi, vedremo...La puntata 4 l'ho trovata il festival dell'idiozia. Eventi senza senso, comportamenti assolutamente non credibili da parte dei personaggi. Non so, se prima avevo un'alta opinione ed al terzo episodio mi sono sentito 'freddo' verso Valvrave, alla quarta posso dire che mi sta deludendo. L'unico personaggio che mi piace finora è L-Elf, ma tutto il resto è pessimo. Almeno secondo me.
La rivolta studentesca e l'inno della scuola.
Gli studenti che cambiano idea ogni momento, la ragazza nascosta nella tenda, quella che si sveste per far cambiare opinione agli altri (...).
Per mantenere i nomi assurdi in casa Sunrise, il senatore Figaro.
Spero che cambi drasticamnte nei prossimi episodi. :tragic:
I Gundam potrebbero farti cambiare idea, perché la politica è importante e la guerra richiede grossi armamenti, vedi proprio l'importanza dei piloti.Allora a quanto sembra la componente migliore di quest'anime è quella mecha.E io che odio il mecha in generale che dovrei fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif