PS4/PS5 Vampire Survivors | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Occhio che non basta potenziare l'arma al massimo, ogni arma ha bisogno di uno o più abilità passive per ottenere le evoluzioni dal forziere. In alcuni casi sia l'arma sia l'abilità devono essere potenziati al massimo, in qualche caso bisogna avere due armi differenti per avere l'evoluzione (vedi i due pennuti o le due pistole).

Occhio che non basta potenziare l'arma al massimo, ogni arma ha bisogno di uno o più abilità passive per ottenere le evoluzioni dal forziere. In alcuni casi sia l'arma sia l'abilità devono essere potenziati al massimo, in qualche caso bisogna avere due armi differenti per avere l'evoluzione (vedi i due pennuti o le due pistole).
Ovviamente il tutto è super casuale, e bisogna sperare di trovare i power up giusti, no?

No vabbè
:segnormechico:

d4ae9bf18b8420f8772fbdadeaeb1e3b.jpg

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Ok ci ho fatto tipo 7 ore abbondanti di gioco oggi, ho capito un bel po' di cose. Finito il secondo livello arrivando al timer dei 30 minuti, sbloccati vari pg extra, capito per bene le meccaniche di potenziamento coi forzieri che ti rendono un dio invulnerabile :asd:

Peccato che l'rng sia marcatissimo e certe partite siano irrecuperabili, poi magari ci sono potenziamenti passivi che sistemano l'rng immagino, tipo la possibilità di reroll o levarsi armi.

Tantissima roba Pugnala, a differenza di Giovanna Grana che è un incubo da usare :rickds:

Sto gioco è LA DROGA.

Perché, Porta Ladonna? :rickds::rickds::rickds:

EDIT: la parte più bella è leggere la wiki in inglese dove tentano di spiegare il doppio senso/gioco di parole in italiano :asd:
Oddio ahahah, non l'ho vista, dei geni gli sviluppatori :asd:
Meravigliosi :asd:

Altra mega sessione stamattina, fatti un bel po' di livelli e sbloccato una marea di cose.,

Ci sono due nemici con la maschera che prendono danni ma non muoiono, mi inseguono per la mappa, non ho ben capito se sono legati a due anelli o ai due oggetti rossi :hmm:

In sto livello c'è una palla scheletro che non prende danni e suppongo abbia dentro di lei il pg del livello, non ho capito come dovrei romperlo, nemmeno col pentacolo :hmm:

Finito l'incubo bianco, sbloccati un sacco di slot di personaggi segreti, ce ne sono davvero tantissimi nel gioco base :ahsn:

Altra mega sessione stamattina, fatti un bel po' di livelli e sbloccato una marea di cose.,

Ci sono due nemici con la maschera che prendono danni ma non muoiono, mi inseguono per la mappa, non ho ben capito se sono legati a due anelli o ai due oggetti rossi :hmm:

In sto livello c'è una palla scheletro che non prende danni e suppongo abbia dentro di lei il pg del livello, non ho capito come dovrei romperlo, nemmeno col pentacolo :hmm:

Finito l'incubo bianco, sbloccati un sacco di slot di personaggi segreti, ce ne sono davvero tantissimi nel gioco base :ahsn:
I nemici con la maschera appaiono quando ti avvicini agli anelli se non ricordo male. Sconfiggendoli lasciano un uovo dorato che potenzia una stat a caso del pg che hai in quel momento. Per lo scheletro (che si chiama Sketamari :rickds:), il pentagramma non gli fa nulla, devi andare a sconfiggerlo quando sei un po' più potenziato. Mentre rolla in giro assorbe i nemici e si potenzia sempre di più, potrebbe risultare difficile abbatterlo se non ci vai bello carico.

Io sono bloccato al terzo stage, la centrale, è da ieri che sono inchiodato qui, il level design è cattivo qui. :asd:
Comuque alcune armi sono meglio di altre, l'Aglio è OP :asd:

Ultima modifica:
Ho sbloccato Leda, bel riferimento a FF8, che bestia di pg :asd:

Sto facendo un po' fatica a orientarmi coi segreti da sbloccare, non voglio usare le parole segrete, però alcune cose sono veramente criptiche.

edit: ho visto i titoli di coda

con tanto di fuochi d'artificio

Sto gioco è veramente un capolavoro.

Ultima modifica:
Ho sbloccato Leda, bel riferimento a FF8, che bestia di pg :asd:

Sto facendo un po' fatica a orientarmi coi segreti da sbloccare, non voglio usare le parole segrete, però alcune cose sono veramente criptiche.

edit: ho visto i titoli di coda

con tanto di fuochi d'artificio

Sto gioco è veramente un capolavoro.
Ma I PG migliori quali sono secondo te?

Ma I PG migliori quali sono secondo te?

Premesso che i pg (veramente) segreti partono sempre con armi migliori, alcuni già maxate addirittura, ma li sbloccherai tra un bel po', alcuni sono veramente tosti da ottenere.

All'inizio ti consiglio di trovare i pg nelle bare, nel primo livello Pugnala con le doppie pistole è ottima, nel terzo Poppea ha un'arma perfetta per fare la torre. Anche Krochi Freetto non è male col rez iniziale per le prime run.

Poi di fatto l'importante è fare le combinazioni con le armi, anch'io mi ero arenato per un po' al terzo stage, poi con un po' di pazienza inizi a conoscere tutto a memoria e sai come gestirti quasi sempre run perfette.

Io usavo un sacco po' in combinazione con acqua santa :asd:

Alcuni personaggi funzionano meglio con determinate armi, in base alle loro caratteristiche, anche le armi ottengono maggiori benefici con determinate passive, volendo si possono fare delle build, rng permettendo; personalmente non ci ho mai dato troppo peso e sono andato avanti a sbloccare roba tranquillamente, ma i pg OP sono prevalentemente quelli segreti.

Ho ripreso in mano anch'io il gioco, una cosa che non capivo era a cosa si riferisse la nuova arma Pako Battiliar, poi ho trovato la sua evoluzione :asd:

Una cosa che vorrei consigliarvi è di giocarlo in inglese, alcuni giochi di parole non rendono altrimenti, secondo me; per esempio una delle pistole in inglese si chiama "eight the sparrow", e a quanto pare lo sviluppatore l'ha chiamata così per la somiglianza con "e io ti sparo" :rickds:

Tral'altro in italiano ci sono vari errori di traduzione, cose tradotte male al punto di far fatica a capire cosa facciano (vero arcana del randomazzo?) e descrizioni di abilità proprio assenti rispetto la controparte eng.

Sto cercando di capire se su console si possa tirare sto benedetto uppercut al reaper, non ho idea di che tasti premere e online la gente per la versione switch consigliava di collegare una tastiera bluetooth come unico metodo :ahsn:

Nel mentre mi mancano pochissime cose per finire la collezione, cosi sblocco l'ultimo pg ed è platino :gogogo:

Tral'altro in italiano ci sono vari errori di traduzione, cose tradotte male al punto di far fatica a capire cosa facciano (vero arcana del randomazzo?) e descrizioni di abilità proprio assenti rispetto la controparte eng.

Sto cercando di capire se su console si possa tirare sto benedetto uppercut al reaper, non ho idea di che tasti premere e online la gente per la versione switch consigliava di collegare una tastiera bluetooth come unico metodo :ahsn:

Nel mentre mi mancano pochissime cose per finire la collezione, cosi sblocco l'ultimo pg ed è platino :gogogo:
Ma, l'ho visto apparire il reaper, ma, se ti tocca è morte istantanea?
Post automatically merged:

Premesso che i pg (veramente) segreti partono sempre con armi migliori, alcuni già maxate addirittura, ma li sbloccherai tra un bel po', alcuni sono veramente tosti da ottenere.

All'inizio ti consiglio di trovare i pg nelle bare, nel primo livello Pugnala con le doppie pistole è ottima, nel terzo Poppea ha un'arma perfetta per fare la torre. Anche Krochi Freetto non è male col rez iniziale per le prime run.

Poi di fatto l'importante è fare le combinazioni con le armi, anch'io mi ero arenato per un po' al terzo stage, poi con un po' di pazienza inizi a conoscere tutto a memoria e sai come gestirti quasi sempre run perfette.
Ma, il terzo non era la centrale del latte?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro