UFFICIALE PC Vampyr | RPG Horror dei DONTNOD distribuito da Focus!

Pubblicità
Ma infatti l'ho scritto sopra solo che da qui ad essere contenti mi pare un pochetto sadica come roba:sisi:
io sono triste del fatto che siamo il terzo mondo videoludico, ma che vuoi farci:asd:

se sei appassionato di rpg poi l'eng è sempre stato fondamentale, quindi 0 sorprese proprio nel caso

Ultima modifica da un moderatore:
io sono triste del fatto che siamo il terzo mondo videoludico, ma che vuoi farci:asd:se sei appassionato di rpg poi l'eng è sempre stato fondamentale, quindi 0 sorprese proprio nel caso
Ma infatti è che avendo poco tempo e giocare un gdr only eng inizia a pesarmi:sisi: Tyranny ho fatto una fatica boia a seguirlo:tristenev:

io sono triste del fatto che siamo il terzo mondo videoludico, ma che vuoi farci:asd:se sei appassionato di rpg poi l'eng è sempre stato fondamentale, quindi 0 sorprese proprio nel caso
La roba che interessa a me neanche la traducono in inglese, accontentatevi :asd:

Visual novel zozzone? :hmm:
Novel principalmente, le visual novel blasonate sono tradotte di solito (anche amatorialmente, poi il traduttore stalla il progetto perchè deve nerdare a FFXIV, e diventa come aspettare un cap di Berserk)

Non ho mai avuto interesse a fapparmi su visual novel, di solito mi danno anche fastidio se sono inserite a forza, quello che ricerco sono le trame.

Novel principalmente, le visual novel blasonate sono tradotte di solito (anche amatorialmente, poi il traduttore stalla il progetto perchè deve nerdare a FFXIV, e diventa come aspettare un cap di Berserk)Non ho mai avuto interesse a fapparmi su visual novel, di solito mi danno anche fastidio se sono inserite a forza, quello che ricerco sono le trame.
Si scherza, eh, non volevo insinuare niente :chris: :asd:

Cmq mi hai fatto ricordare quando mi occupavo del timing con un gruppo di fansub (i ptp, non so se esistono ancora) e anche li qualcuno aveva i suoi tempi biblici (pure io ogni tanto). Però è stato un bel periodo.

Ok, fine OT

ho visto il trailer e francamente non mi dice niente :asd:

aspetto qualche gamaplay per capire meglio di cosa si tratta :sisi:

A me invece ha tirato abbastanza :sisi: mi attira sin dai primi gameplay usciti poi... oh, voglio dare fiducia ai DONTNOD :ahsisi:

Se vedete solo sto trailer poco si capisce(comunque è realizzato bene imho,molto suggestivo e particolare).

Per la questione non tradotto in ita me ne farò una ragione,se il gioco è valido e mi convince lo prendo lostesso :)

Se vedete solo sto trailer poco si capisce(comunque è realizzato bene imho,molto suggestivo e particolare).Per la questione non tradotto in ita me ne farò una ragione,se il gioco è valido e mi convince lo prendo lostesso :)
magari se fa successo lo traducono, Life is strange è stato tradotto tempo dopo l'uscita con una patch :sisi: Fortunamente a me l'inglese non preoccupa e anzi, lo prendo il prima possibile se lo ritengo un buon titolo :predicatore:

Si è fatto bene, soprattutto il sangue. Ci sono pozze ovunque...

Evidentemente erano vampiri poco assetati...

Le animazioni di lui sono molto legnose però, specialmente durante i combattimenti :unsisi:

a me sto gameplay ha deluso parecchio...han migliorato la grafica ma i modelli dei personaggi risultano ancora "plasticosi" e le animazioni sono davvero pessime,poi con sta "rifinitura" di Reid l'han completamente cambiato rispetto il video dello scorso anno:morristend:

buona atmosfera(anche se sinceramente mi aspettavo negli interni una migliore gestione dell'illuminazione,tale da rendere più suggestivi le location al chiuso)e buona ambientazione,però CS e magagne varie mi hanno fatto parecchio storcere il naso:sisi:

continuerò a seguirne gli sviluppi...ma per ora imho non ci siamo proprio:bah!:

Quando esce?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro