Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo, anche a me il trailer è piaciuto. Per certi versi l'ambientazione mi ha ricordato le atmosfere di Dishonored, anche se ovviamente il setting sarà completamente diverso. Come al solito fiducia assoluta nei Dontnod :stema:Eddai, è un cinematic trailer e non è affatto male (a me è piaciuto, anche se ero già interessato al titolo). Faranno anche un gameplay trailer, sicuramente si vedrà qualcosa all'E3, anzi, probabilmente faranno vedere qualche spezzone di gioco visto che esce a novembre
esiste un comunicato ufficiale o ci si basa sulla pagina di STEAM? in ogni caso questo è D1 senza troppe storiepeccato sia only eng![]()
Ormai ci ho fatto il callo tutti i giochi di un certo genere con un sacco di dialoghi che non sono blasonati non vengono tradottiesiste un comunicato ufficiale o ci si basa sulla pagina di STEAM? in ogni caso questo è D1 senza troppe storie![]()
ma quindi è ufficiale? perchè se lo hanno esplicitamente detto non ci sono dubbi ma se ci si basa sulla pagina STEAM allora il discorso è diverso :morristend:Ormai ci ho fatto il callo tutti i giochi di un certo genere con un sacco di dialoghi che non sono blasonati non vengono tradotti
Steam il 99%delle volte ci becca semprema quindi è ufficiale? perchè se lo hanno esplicitamente detto non ci sono dubbi ma se ci si basa sulla pagina STEAM allora il discorso è diverso :morristend:
in questo caso non lo sò, essendoci praticamente tutte le lingue del MULTY 5 non credo taglieranno fuori solo l`italiano, BTW uscendo a Novembre lo sapremo prestoSteam il 99%delle volte ci becca semprepoi io spero che si sbaglino
![]()
Vabbè che catzo ci sta poco da goderevabbeh scontato, tanto in italia venderà lo 0,niente![]()
eh ho capito ma se la lista delle lingue supportate è :vabbeh scontato, tanto in italia venderà lo 0,niente![]()
ho controllato ora su steamspy, LiS ha venduto circa 4 mil di cui il 2,12% in italiaVabbè che catzo ci sta poco da godere![]()
in polonia gli rpg vanno forti, non sottovalutare questoeh ho capito ma se la lista delle lingue supportate è :
Inglese
Francese
Tedesco
Spagnolo
Portoghese brasiliano
Russo
Polacco
non posso dare per scontato che l`italiano non ci sia o meglio, magari non ci sarà davvero ma è abbastanza lecito aspettarselo :morristend:
Ma infatti l'ho scritto sopra solo che da qui ad essere contenti mi pare un pochetto sadica come robaho controllato ora su steamspy, LiS ha venduto circa 4 mil di cui il 2,12% in italial'italia è al 13° posto, dietro anche a turchia e australia
normale che se ci sono dei costi da tagliare l'italiano è tra le prime cose
- - - Aggiornato - - -
in polonia gli rpg vanno forti, non sottovalutare questo
e il brasile è un mercato in forte crescita che ultimamente sta dietro giusto ai big(e davanti a noi)