UFFICIALE PC Vampyr | RPG Horror dei DONTNOD distribuito da Focus!

Pubblicità
C'è da rifinire un po' le animazioni, non mi convincono né in esplorazione né in combattimento. Per il resto pare una potenziale bombetta, se mantengono le promesse sulla libertà d'approccio. Il setting è meraviglioso, ma questo si era capito fin dall'inizio.

Molto bello il videogameplay, il lip sync e le animazioni facciali però sono pessimi, spero migliorino con la versione finale.

Le animazioni nei combattimenti comunque sono ancora troppo legnose.

Artisticamente e a livello di storyline sembra ad alti livelli, cosa che mi aspettavo da Dontnod.

Non vedo l'ora :predicatore:

Mi attira tantissimo e darò sicuramente fiducia ai DontNod :sisi::sisi:

Ambientazione meravigliosa. Ci sono da migliorare un pò di cosette ma è decisamente molto interessante :sisi:

Ottimo lavoro, sistema di leveling coeso con la storia, investigazione e decisioni che hanno valore, se uccidi un npc ha un impatto in base all'influenza nei distretti del tipo, ci sono dei livelli qualitativi di sangue nei distretti che mutano a seconda di chi è morto, alto c'è benessere ma sei più debole, basso i distretti si infestano di skal (vampiri di basso rango aggressivi per la spagnola) ed hunters ma sei più forte.

Chapeau :ivan:

ISIS a fine video :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Halifax ha detto che il gioco è in inglese , sottotitolato in inglese , manuale e scatola in italiano.

Halifax ha detto che il gioco è in inglese , sottotitolato in inglese , manuale e scatola in italiano.
Chiaro. Che poi uno lo prende su Steam e che gli rimane?

Quindi niente localizzazione?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

su Steam è scontato del 10% e specificano,interfaccia e sottotioli in italiano...come han già detto nel thread ps4 sembra che i developer abbiano cambiato idea e piazzato la nostra lingua fra quelle di gioco:sisi:

su Steam è scontato del 10% e specificano,interfaccia e sottotioli in italiano...come han già detto nel thread ps4 sembra che i developer abbiano cambiato idea e piazzato la nostra lingua fra quelle di gioco:sisi:
Sarebbe cosa ben gradita, probabilmente sarei andato di D1 in ogni caso ma se lo hanno anche localizzato lo prendo a prescindere da quando avrò tempo di giocarlo :sisi:

Fantastico

Più tempo passa con questo generico "novembre", più temo che ad un certo punto lo sposteranno ad inizio 2018. Dateci una data. :bio:

No problem se dicono novembre e non ce la fanno, tagliano content e va a DLC, non perdono la finestra di natale.

Tanto verrà massacrato lo stesso,si porta dietro una croce grande come una casa:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro