Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sottotitoli.Aggiunto come sottotitoli o come lingua doppiata ?
penso sottotitoli, siccome già erano in rischio questi, non penso si mettono a spendere per il ridoppiaggioAggiunto come sottotitoli o come lingua doppiata ?
Sottotitoli.Il parlato è solo in inglese.
Buono a sapersi :morris82:penso sottotitoli, siccome già erano in rischio questi, non penso si mettono a spendere per il ridoppiaggio
poi devo dire il doppiaggio inglese dai video mi sembra molto buono![]()
bè per pigrizia io preferisco l'italiano....però ti do ragione, l' 80% delle volte il doppiaggio è mediocrePer me il doppiaggio in italiano potrebbero toglierlo in tutti i giochi, in genere non mi piace quasi mai.. Ciò che reputo importante per me è la traduzione![]()
ahahahhaSi mò, non esageriamo.![]()
Io piuttosto spero che non l'abbiano fatta con il traduttore di GoogleChe poi c'è solo un doppiaggio eh.In inglese.Era invece ''curioso'' la traduzione in tutte lingue... tranne una...
Han fatto stò sforzo và, speriamo non vadano in bancarotta adesso (*sarcasmo*)
Il terrore è proprio quello.Io piuttosto spero che non l'abbiano fatta con il traduttore di Google![]()
bueno, alla fine se posticipano il gioco di qualche mese c’è più tempo per aggiungere o rifinire il tutto. tanto c’è sicuramente altro ad impegnare quei mesi di distanzaE, per la sorpresa di assolutamente nessuno...
RIMANDATO ALLA PROSSIMA PRIMAVERA
http://gematsu.com/2017/09/vampyr-delayed-spring-2018
Buona idea comunque, a novembre si sarebbe perso in mezzo alla roba grossa.