PS4/PS5 Vampyr

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aggiunto come sottotitoli o come lingua doppiata ?

Aggiunto come sottotitoli o come lingua doppiata ?
penso sottotitoli, siccome già erano in rischio questi, non penso si mettono a spendere per il ridoppiaggio

poi devo dire il doppiaggio inglese dai video mi sembra molto buono :sisi:

Sottotitoli.Il parlato è solo in inglese.

penso sottotitoli, siccome già erano in rischio questi, non penso si mettono a spendere per il ridoppiaggio
poi devo dire il doppiaggio inglese dai video mi sembra molto buono :sisi:
Buono a sapersi :morris82:

Per me il doppiaggio in italiano potrebbero toglierlo in tutti i giochi, in genere non mi piace quasi mai.. Ciò che reputo importante per me è la traduzione :sisi:

ottima notizia per l'italiano...che il doppiaggio resti com'è che pare ottimo in inglese:ahsisi:

Che poi c'è solo un doppiaggio eh.:asd: In inglese.

Era invece ''curioso'' la traduzione in tutte lingue... tranne una...

Han fatto stò sforzo và, speriamo non vadano in bancarotta adesso (*sarcasmo*)

Per me il doppiaggio in italiano potrebbero toglierlo in tutti i giochi, in genere non mi piace quasi mai.. Ciò che reputo importante per me è la traduzione :sisi:
bè per pigrizia io preferisco l'italiano....però ti do ragione, l' 80% delle volte il doppiaggio è mediocre :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Si mò, non esageriamo. :rickds::rickds:
ahahahha

Che poi c'è solo un doppiaggio eh.:asd: In inglese.Era invece ''curioso'' la traduzione in tutte lingue... tranne una...

Han fatto stò sforzo và, speriamo non vadano in bancarotta adesso (*sarcasmo*)
Io piuttosto spero che non l'abbiano fatta con il traduttore di Google :asd:

ma sto gameplay l'avevate mai visto?:morristend:non ho guardato granchè perchè non voglio spoilerarmi troppo,ma si vedono anche le schermate dove scegliere "upgrade" ed abilità...spero solo riescano a "fluidificare" un po le animazioni,che unite a qualche piccola magagna nelle performance fanno sembrare il protagonista un po bizzarro nei movimenti:asd:

[video=youtube_share;pejKVvcQrzc]

Di questo gioco il combat system, gli upgrade e le abilità è l'ultima cosa che m'interessa. Non lo prendo per quello. (o meglio non solo per quello. Se voglio quello prendo direttamente un Dark Soul.)

Ma ovviamente alla fine inciderà nelle recensioni, come giusto che sia. Spero che diano il peso che merita anche a tutto il resto. Narrativa, scelte, personaggi, dialoghi. Che poi è il focus del gioco.

Da quel punto di vista Dontnod non credo deluderà. Poi se è una ciofeca in tutto, tanto meglio...soldi risparmiati. Ma spero di no.Visto che non lo prendo al day one lo saprò prima.

Scelta giusta e sensata.

E, per la sorpresa di assolutamente nessuno...
RIMANDATO ALLA PROSSIMA PRIMAVERA

http://gematsu.com/2017/09/vampyr-delayed-spring-2018

Buona idea comunque, a novembre si sarebbe perso in mezzo alla roba grossa.
bueno, alla fine se posticipano il gioco di qualche mese c’è più tempo per aggiungere o rifinire il tutto. tanto c’è sicuramente altro ad impegnare quei mesi di distanza :asd:

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

Ottima notizia in quel periodo visto i problemini sarebbe stato solo carne da macello:sisi:

Mi dispiace per chi lo aveva prenotato...

Ma i giochi non mancano, tranquilli.

Per me notizia negativa a metà... da una parte non avrei comunque potuto giocarlo al day one,per cui

...dall'altra se fosse uscito a Novembre l'avrei trovato sui 40 euro molto prima...

Si sanno i motivi? Non credo per la localizzazione italiana:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro