Avessero risposto anche ad una sola delle mie 101 domande riguardo la localizzazione ITA...vabè ma possibile che a un mese dall'uscità ancora non ci sia certezza definitiva di sta cosa??
Comunque il trailer italiano ufficiale non esiste, ripeto, di solito nei trailer italiani anche quello che appare in video è in italiano, quindi partendo dal PEGI 18 doppiato in italiano, alla schermata finale del preorder. Quelli son sottotitoli aggiunti amatorialmente dal distributore italiano del gioco. Nulla di realmente ufficiale.
L'unica ''ufficialità'' son le schede di Steam e Amazon, per ora facciamo affidamento su quello.
Ma per me non è la certezza definitiva (da te citata).
Come dissi tempo fà, le mie certezze rimangono ancora al 95%. Basterebbe un SI dal director, Dontnod o Focus home su twitter alla mia domanda, per passare al 100.
Non saprei...Non pensavo fosse questo gioconeLo avevo un po’ snobbato ma dal trailer ambientazione e combat system lì trovo fenomenali
Vabe domani preordino
Che offerta cè sul gioco?
Io lo prendo a 30 da GS (portai Monster Hunter pagato 10 al day one, sempre da GS).
Il gioco costa 60 (invece dei 70).
- - - Aggiornato - - -
In quel caso sai le risateHo paura anch'io che non ci siano i sub sento puzza di trollata alla Tormentper il resto sub o non sub lo piglio comunque
![]()

C'è gente che ha preordinato subito dopo che si era diffusa la notizia (O meglio la sua comparsa nella scheda di Steam

Lo scopriremo tra un mese,all'uscita. I siti dedicati fanno tutto tranne che informare il consumatore, si sà.
- - - Aggiornato - - -
Troviamo un accomodamento, facciamo 97%?Su youtube,il canale "halifax Italia" ha inserito l'ultimo trailer del gioco sottotitolato in Italiano,quindi possiamo dire che il gioco avrà i sub Ita al 100%![]()

- - - Aggiornato - - -
Ho chiesto una conferma anche ad una certa Anne Chantreau, webmarketing, PR e communication manager dei Dontnod. Vediamo se dà segnali

PS Questa è roba che dovrebbero fare le redazioni italiane, non ci vuole molto, si sà benissimo che il gioco non era previsto per la localizzazione italiana, magari in molti saputa questa informazione han smesso di seguirlo e manco sanno della (probabile? Certa? boh) localizzazione in corso d'opera.
Ovviamente molto meglio hyppare per RDR2, come se ne avesse bisogno.
Ultima modifica da un moderatore: