- Iscritto dal
- 11 Dic 2018
- Reazioni
- 7
parere personale miocioe gow non ha una sua anima ed atmosfera oltre adatta un background della madonna?
gow non mi ha lasciato nulla che nn sia la realizzazione tecnica praticamente impeccabile
apprezzabile anche il cambiamento nel sistema di combattimento ma se ti devo dire che mi ricordero di gow...no
non lo ricordero come una delle pietre miliari nella storia dei videogiochi
trama onestamente meh, boss fight tranquillamente dimenticabili
tanteb abilitae.mosse ma usavo sempre le stesse
ma il mio è un discorso più ampio e generale
ho giocato e finito spiderman, gow e mi sono bloccato su rdr che ho accantonato perche a furia di cazzotti sui testicoli dovevo decidere tra la mia salute mentale e un gioco...ho scelto me stesso...
sai che cosa?
che di giochi su binari ne ho le palle piene, di questa generazione che è la fiera del bel look ma che è essenzialmente quasi vuota di contenuti
ma nn voglio convincere nessuno attenzione... esprimo essenzialmente quello che ho provato nel corso della mia esperienza
lo stesso rdr, un gioco che di libero ha solo i panorami perche poi stringi stringi nn di liberta vera non so fino a quale punto visto che cera un sistema di taglie fatto con il cu.lo e ti costringeva a fare un po vome diceva lui
raga, è una mia idea ma probabilmente è colpa dei miei 39 anni, mi saro rotto.le palle di vireogiocare...pero poi arriva questi vampyr e mi sembra di prendere nuovamente ossigeno...