Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Action/Rpg .Lo sto giocando grazie al plus, ma non riesco a comprenderlo... È un titolo sulla falsa riga di L.A Noir? È un action? Un rpg?
Sicuro?Action/Rpg .la narrativa e soprattutto l’atmosfera sono i suoi pregi più grandi
Ti fai ingannare dal fatto che il CS sia grezzo , ma quello è per questioni di budget . Se consideri il prodotto nella sua interezza è un signor gioco . Tecnicamente ha i suoi problemi , ma ripeto.. a livello di atmosfera e scrittura dei dialoghi è ottimo . Comunque si, devi sta attento quando premi il tasto che ti skippa tutto . Questo lo ricordo pure ioSicuro?Sto trovando un po' di problemi quando skippo un dialogo perché l'ho letto e mi skippa tutto il discorso che il personaggio stava facendo, mandando in vacca il senso del dialogo stesso
Se skippi i dialoghi è meglio se non lo giochiSicuro?Sto trovando un po' di problemi quando skippo un dialogo perché l'ho letto e mi skippa tutto il discorso che il personaggio stava facendo, mandando in vacca il senso del dialogo stesso
non skippare i dialoghi, al massimo mettili veloci se si puo', ora non ricordo, in ogni caso mi pare abbia un bug, quando schippi la parte letta ti fa saltare l'intera frase del personaggio , quindi non faroSicuro?Sto trovando un po' di problemi quando skippo un dialogo perché l'ho letto e mi skippa tutto il discorso che il personaggio stava facendo, mandando in vacca il senso del dialogo stesso
quello va a culo, purtroppo e' capitato anche a me di avere 3 crash di seguito nello stesso posto, cosi come puo' andare a culo e non beccarne uno in 20h, lascia perdere ps5, non cambiera' nulla, giocaloIo ci ho provato a giocarlo e mi stava anche piacendo, ma dopo qualche ora di gioco piene di crash e dopo 3 crash di seguito nel giro di 10 minuti mi sono rotto e l'ho abbandonatoci riproverò su PS5 a vedere se la situazione sarà migliore.
si, ma non ce ne sono moltissimi se non ricordo male, salvo che sei tu ad andare avanti ed indietro, mi pare si possa salvare , ma non ne sono sicuro, e' passato parecchio da quando l'ho giocatofinito judgment l'ho provato per un paio d'ore
i caricamenti sono belli lunghi
ma si salva solo in automatico?
Finirlo, per me, è stato uno strazio. Gioco in condizioni vergognose nonostante 6 patch uscite. Io sono arrivato a quasi 40 tra blocchi e crash in dashboard dell'applicazione.Io ci ho provato a giocarlo e mi stava anche piacendo, ma dopo qualche ora di gioco piene di crash e dopo 3 crash di seguito nel giro di 10 minuti mi sono rotto e l'ho abbandonatoci riproverò su PS5 a vedere se la situazione sarà migliore.
Che sia tecnicamente imbarazzante lato tecnico, o meglio x i blocchi daccordissimo, ma il gioco valeFinirlo, per me, è stato uno strazio. Gioco in condizioni vergognose nonostante 6 patch uscite. Io sono arrivato a quasi 40 tra blocchi e crash in dashboard dell'applicazione.
Mai visto gioco peggiore di questo in anni ed anni.
Quindi se lo volete iniziare sappiate a cosa potete andar incontro.
Per nulla d'accordo, ok problemi tecnici, ma a parte i blocchi il resto è ignorabile, sui dialoghi no, sono solo lenti, sul CS è discreto, nulla di più, x me è un gioco discreto, assolutamentoltre la sufficienza.Gioco con atmosfera della madonna ma dilaniato da un gameplay pessimo, non mettere i teletrasporti rapidi è una follia, i dialoghi dopo 30 minuti annoiano, il combat system è quanto di più penoso si possa pensare, graficamente ha dei popup ogni metro. Spiace ma no, gioco da insufficienza piena.
Magari ricordo male, ma non credo, c'è l'opzione x ingrandire il testo, mai avuto problemiCe la stò mettendo tutta per giocarlo ma se ci sono due cose che non sopporto in VG sono la poca chiarezza dei menù e i testi microscopici.
Se per la prima a basta un po' di abitudine e si va avanti se il gioco si dimostra valido sotto altri aspetti (gameplay, trama, ambientazioni, momenti salienti ecc), per la seconda a volte basta una patch o una opzione nel menù.
In questo caso invece mi trovo di fronte ad un insieme di cose che mi fanno venire il nervoso e le emicranie; di certo non pretendo mille segnalini a vista delle missioni (in stile Ubisoft) ma nemmeno che nei menù non riesca a capire/trovare le missioni secondarie e gli indizi.
Trovare i testi delle missioni di sottotrama scritti in font grandezza 3 uniti ad un menù che si perde e non da fonti per ritrovare il luogo se non fare backtracking a manetta e mandare giù i santi tra un sistema di combattimento penoso, legnoso e un'ambiente che dopo il primo quartiere è un copia/incolla spudorato mi ha fatto mollare la presa.
Non ce la faccio, veramente; non ho nulla da giocare in queste settimane se non i titoli che ho già giocato e rigiocato (come vedere in TV la ennesima replica del signore degli anelli) ma nemmeno dovermi sorbire un titolo del genere (nemmeno dato """""gratis"""" col plus).
L'unica cosa che mi piace sono i suoni ambientali e la soundtrack. Il resto è da cancellare e rifare da capo.
l'ho notato anche io, non ingrandisce più di tanto purtroppoMagari ricordo male, ma non credo, c'è l'opzione x ingrandire il testo, mai avuto problemi
Boh io ricordo che c'era grandi e molto grandi come impostazione, magari ricordo male, però è strano perché è una delle cose che mi danno più fastidio, e non averlo manco detto nei miei post indica che non ho avuto sto problemal'ho notato anche io, non ingrandisce più di tanto purtroppo
io gioco su una tv abbastanza grande, e un po' si nota purtroppo.Boh io ricordo che c'era grandi e molto grandi come impostazione, magari ricordo male, però è strano perché è una delle cose che mi danno più fastidio, e non averlo manco detto nei miei post indica che non ho avuto sto problema
Non ti fare abbattere dai problemi del gioco, specie i blocchi e ti godrai un discreto giocoL'ho scaricato giusto per averlo il libreria dato i tempi che corrono e la quasi sicura chiusura in casa.
Appena sfoltisco un po' gli arrestrato lo inizio, è da in po' che avevo voglia di giocare un gioco "storico" o comunque in costume, speriamo sia piacevole o positivamente sorprendente![]()