PS4/PS5 Vampyr

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dici per i crash o per il gioco? 4 crash alla fine non sono pochi ma non sono da esaurimento fortunatamente, in quanto al gioco avevo lasciato delle impressioni qualche pagina fa, comunque rispetto alle mie aspettative sono stato piacevolmente sorpreso, anche se volendo dargli un voto obiettivo non riuscirei ad arrivare a 8 credo.
Intendo x i blocchi in gioco, a me capitava che si bloccasse sempre nello stesso posto, quindi riavvia o tutto

Continuo ad essere bloccata
dall'attrice. E' il primo boss che mi dà difficoltà, e in rete dicono sia più difficile Mary che invece ho fatto fuori al primo colpo O_O. Qualcuno mi può aiutare con qualche strategia?

dall'attrice. E' il primo boss che mi dà difficoltà, e in rete dicono sia più difficile Mary che invece ho fatto fuori al primo colpo O_O. Qualcuno mi può aiutare con qualche strategia?
Guarda, io l'ho battuta prima.
Pazienza, pazienza e pazienza :asd:
Io usavo Abisso, quasi a metà e alternavo attacchi più artigli.
E schivare il più possibile :asd:
Più che altro rompono le balle gli Skal che scendono giu :asd:

Forse sei di livello un po' basso? Qual è il problema? Muori troppo velocemente, le fai troppi pochi danni?
Comunque qualche consiglio:

-se ne hai, è il momento di usare armi da fuoco
-che tu li uccida tutti o meno, ad un certo punto evocherà nuovi servitori finché non raggiungerà il limite; in ogni caso io ne uccidevo sempre tutti meno uno, perché se uccisi tutti evoca subito i sostituti, in questo modo invece deve passare un po' di tempo tra un gruppo e l'altro. L'importante è non ignorarli!
-nell'ultima fase prenditi un po' più di tempo ma evita ASSOLUTAMENTE le nubi velenose, fanno troppi danni

questo è quanto, non mi viene in mente molto altro...dipende anche dalle tue abilità. In questo caso sono molto utili Coagulazione per darti spazio, lo scudo (come con tutti i boss che infliggono troppi danni, ma anche molla può essere utile per sfuggire dalle zone dove lo scontro è più concitato.

Finito...tutto sommato la storia è pure carina e se fosse stato un gioco fatto da sviluppatori decenti sarebbe stato da 7, ma ahimè è stato un disastro per me. Mai avuto a che fare con un tale scempio tecnico in 29 anni di gioco. Oltre i crush sparsi qua e la, dal capitolo 4 se non sbaglio le strade sono piene di nemici e non li ho mai potuti schivare correndo via, pena il freeze sicuro al 100% che mi costringeva al riavvio. Caricamenti ridicoli per qualsiasi cosa che neanche su ps1, suggerimenti importanti riguardo alle meccaniche di gioco quasi del tutto assenti, soprattutto su certe cose del menù che ho dovuto capire da solo a gioco inoltrato. Troppi bug, tra cui l'abilità su r2 che ogni tanto si attivava da sola quando premevo il menu e il personaggio che si bloccava dopo un caricamento se rimanevo con la levetta per muoversi premuta.

Fatto sta che fortunatamente ho fatto la run senza uccidere nessuno prima ancora di sapere del trofeo, quindi visto che sono un auto lesionista, ricarico il salvataggio post capitolo 6 e recupero le cose per ottenere il platino.

Dovrei quasi aver completato il 5 capitolo
Forse per una volta ho azzeccato una scelta, ho scelto di far morire normalmente il vecchio.
Facendo così ha donato molti soldi agli ospedali e tutti i quartieri sono guariti.

Salvato anche McCallum, però ho paura per Swansea :sadfrog:

Quanto mi dovrebbe mancare alla fine?

Dovrei quasi aver completato il 5 capitolo
Forse per una volta ho azzeccato una scelta, ho scelto di far morire normalmente il vecchio.
Facendo così ha donato molti soldi agli ospedali e tutti i quartieri sono guariti.

Salvato anche McCallum, però ho paura per Swansea :sadfrog:

Quanto mi dovrebbe mancare alla fine?
Un ultimo capitolo

Prova a vedere se riesci ad usare un arma migliore o se sei basso di lv, cmq è un boss facile, colpiscila da vicino e schiva, ma quando ci sono i vampiri allontanati parecchio in modo da non farti colpire ed uccidi prima loro e poi ridedicati a lei

Grazie a tutti dei consigli! Oggi mi ci rimetto! Mal che vada torno indietro al rifugio e mi alzo un po'
la mia arma è il bastone spinato che stordisce, al livello 4. Finora mi sono trovata molto bene, anche se è un'arma a due mani e non posso usare le pistole

Finito oggi, beh devo dire che la storia ingrana praticamente all fine del cap 5 :asd:
Ho beccato il finale buono Segreto, dove andiamo a cercare una cura.
Ho beccato pure il trofeo di non aver ucciso nessuno :asd:

Sarebbe un titolo da 8 pieno, ma con tutte le magagne e problemi di freeze gli do un 7.
Spererei che nei giochi che hanno in cantiere, avevo letto che ne avevano ben 6 in sviluppo, ci sia Vampyr 2

Io sono morto esclusivamente con "quel boss al cimitero", ma solo perché ero stato colto alla sprovvista ed ero di molto sottolivellato. Una volta tornato al rifugio a potenziarmi, non ho avuto problemi. In quel frangente ho iniziato ad usare anche le armi da fuoco che fino a quel punto avevo ignorato,ma le ho usate solo nelle boss fight, perché utili nell'abbassargli la barra bianca sotto, che una volta esaurita li stordisce. Le avrei dovute usare più spesso.

Riguardo le armi, appena arrivato all'ospedale ho preso il seghetto di sopra e come secondaria il colletto che succhia sangue nel vecchio obitorio ed ho usato e potenziato solo quelli, fino a verso la fine quando ho risolto il puzzle delle pedane e ho preso quella che dovrebbe essere la spada più forte. Mai usato armi a due mani :hmm:

Nonostante fossi sempre sottolivellato rispetto ai nemici, non ho trovato problemi di difficoltà, forse perché ho avuto la fortuna di scegliere bene le abilità sin dall'inizio. Poteva essere anche più facile, visto che ho sprecato uno slot per un'abilità inutile che non ho praticamente mai usato (quella più in basso a sinistra che ti scaraventa in avanti sul nemico sotto forma di ombra). Il resto ho potenziato sempre vita, stamina, sangue, abilità di cura, lame di sangue per danno "sangue" e per l'abilità l2+r2 quella centrale che prende il nemico da sotto con le ombre e lo infilza che fa danno "ombra" (utile anche perché rende vulnerabile ai colpi il nemico per qualche secondo). Ho usato anche l'abilità difensiva che ti protegge da un determinato numero di colpi, ma durava solo 5 secondi nonostante fosse livellata ed era pressoché inutile considerando il tempo di ricarica elevato...se l'avessero fatta come quella di the witcher 3 sarebbe stata utilissima.

Ma il malato che
provo a salvare quando vado da Dorothy Crane a WChapel la prima volta è salvabile o schiatta a prescindere?

Ma il malato che
provo a salvare quando vado da Dorothy Crane a WChapel la prima volta è salvabile o schiatta a prescindere?
Ecco la risposta che cerchi:

Ma gli npc curati di riammalano?
Comunque lo sto trovando troppo dispersivo nelle quest secondarie e il fatto di dover andare avanti e indietro costantemente sta diventando stressante.

Sono verso la fine (credo) e mi sono accorta solo ora dei potenziamenti delle armi :phraengo: cioè, le avevo fatte salire di livello, ma quei quadrati vicino pensavo fossero gli effetti che avevi sbloccato, e invece devi selezionarli per personalizzare l'arma...:tristenev:
Va beh, anni di videogiochi e faccio questi errori XD
Sbaglio o la pianta che hai in ospedale
è una citazione a Life is Strange? Se lei dai l'acqua cresce e il dottore la chiama Lisa! Inoltre il nome del trofeo richiama il gioco

Sono verso la fine (credo) e mi sono accorta solo ora dei potenziamenti delle armi :phraengo: cioè, le avevo fatte salire di livello, ma quei quadrati vicino pensavo fossero gli effetti che avevi sbloccato, e invece devi selezionarli per personalizzare l'arma...:tristenev:
Va beh, anni di videogiochi e faccio questi errori XD
Sbaglio o la pianta che hai in ospedale
è una citazione a Life is Strange? Se lei dai l'acqua cresce e il dottore la chiama Lisa! Inoltre il nome del trofeo richiama il gioco
Sei stato bravo, io senza cambiare/potenziare arma contro il boss del cimitero non c'è la facevo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro