N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
I cali di frame che su ps4 ci sono anche qui?Ci sto giocando mentre scrivo in questo momento![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I cali di frame che su ps4 ci sono anche qui?Ci sto giocando mentre scrivo in questo momento![]()
Intendo x i blocchi in gioco, a me capitava che si bloccasse sempre nello stesso posto, quindi riavvia o tuttoDici per i crash o per il gioco? 4 crash alla fine non sono pochi ma non sono da esaurimento fortunatamente, in quanto al gioco avevo lasciato delle impressioni qualche pagina fa, comunque rispetto alle mie aspettative sono stato piacevolmente sorpreso, anche se volendo dargli un voto obiettivo non riuscirei ad arrivare a 8 credo.
Ci sono ma molto più lievi. È totalmente un altro gioco su PS5I cali di frame che su ps4 ci sono anche qui?
Guarda, io l'ho battuta prima.Continuo ad essere bloccata
dall'attrice. E' il primo boss che mi dà difficoltà, e in rete dicono sia più difficile Mary che invece ho fatto fuori al primo colpo O_O. Qualcuno mi può aiutare con qualche strategia?
Forse sei di livello un po' basso? Qual è il problema? Muori troppo velocemente, le fai troppi pochi danni?Continuo ad essere bloccata
dall'attrice. E' il primo boss che mi dà difficoltà, e in rete dicono sia più difficile Mary che invece ho fatto fuori al primo colpo O_O. Qualcuno mi può aiutare con qualche strategia?
Un ultimo capitoloDovrei quasi aver completato il 5 capitolo
Forse per una volta ho azzeccato una scelta, ho scelto di far morire normalmente il vecchio.
Facendo così ha donato molti soldi agli ospedali e tutti i quartieri sono guariti.
Salvato anche McCallum, però ho paura per Swansea
Quanto mi dovrebbe mancare alla fine?
Prova a vedere se riesci ad usare un arma migliore o se sei basso di lv, cmq è un boss facile, colpiscila da vicino e schiva, ma quando ci sono i vampiri allontanati parecchio in modo da non farti colpire ed uccidi prima loro e poi ridedicati a leiContinuo ad essere bloccata
Ecco la risposta che cerchi:Ma il malato cheprovo a salvare quando vado da Dorothy Crane a WChapel la prima volta è salvabile o schiatta a prescindere?
Ecco la risposta che cerchi:
Sei stato bravo, io senza cambiare/potenziare arma contro il boss del cimitero non c'è la facevoSono verso la fine (credo) e mi sono accorta solo ora dei potenziamenti delle armicioè, le avevo fatte salire di livello, ma quei quadrati vicino pensavo fossero gli effetti che avevi sbloccato, e invece devi selezionarli per personalizzare l'arma...
Va beh, anni di videogiochi e faccio questi errori XD
Sbaglio o la pianta che hai in ospedale
è una citazione a Life is Strange? Se lei dai l'acqua cresce e il dottore la chiama Lisa! Inoltre il nome del trofeo richiama il gioco