D
Deidara.
???????????????Dopo Odin Sphere e Muramasa ormai ci siamo abituati, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
???????????????Dopo Odin Sphere e Muramasa ormai ci siamo abituati, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non stavi parlando del fatto che il gioco avrà tre personaggi principali e non uno solo? :morristend:???????????????
E' che ho letto la news in maniera sbagliatissima; non so come sia potuto succedere! Manco un dislessico leggerebbe così male. :morris82:Non stavi parlando del fatto che il gioco avrà tre personaggi principali e non uno solo? :morristend:
Le notizie sono un po' fumose, ma credo sia proprio quella che hai detto la chiave di lettura giusta: il pg principale è il re/regina, poi hai tot soldati customizzabili.E' che ho letto la news in maniera sbagliatissima; non so come sia potuto succedere! Manco un dislessico leggerebbe così male. :morris82:
Avevo capito che il personaggio era completamente creabile da zero... :morris82:
Il tuo post mi ha incuriosito e ho riletto tutto: tre protagonisti giocabili (molto belli da quanto vedo) con al servizio degli eserciti (non "protagonista"!) customizzabili. :morris82:
Data la vicinanza (e somiglianza) col re Leon, sarà semplicemente sua sorella o sua moglie non giocabile ma fondamentale ai fini della trama.Le notizie sono un po' fumose, ma credo sia proprio quella che hai detto la chiave di lettura giusta: il pg principale è il re/regina, poi hai tot soldati customizzabili.
---------- Post added at 15:17:56 ---------- Previous post was at 15:14:44 ----------
Ah, un appunto: i pg principali paiono essere 3, ma in questo scan sono 4... quindi facciamo ordine: Re Fauzel è quello in rosso, in alto a sinistra. Più in basso a destra c'è un tipo vestito di blu, quello è Re Leon. A questo punto ci sono due donne. Quella vicina a Leon non si sa chi sia, la Regina Muse è quella in basso a sinistra, che sembra una strega.
![]()
bhe anche Muse non sembra tanto vecchia da essere una strega superforte XD ma si sa dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png i salvatori dei mondi di gioco non superano quasi mai la maggior età no XD?Data la vicinanza (e somiglianza) col re Leon, sarà semplicemente sua sorella o sua moglie non giocabile ma fondamentale ai fini della trama.
Anche se... sto Leon mi pare troppo giovane per esser re o avere una moglie...
E' per questo che raramente sono re. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Al massimo principi!bhe anche Muse non sembra tanto vecchia da essere una strega superforte XD ma si sa dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngi salvatori dei mondi di gioco non superano quasi mai la maggior età no XD?
Data la vicinanza (e somiglianza) col re Leon, sarà semplicemente sua sorella o sua moglie non giocabile ma fondamentale ai fini della trama.
Anche se... sto Leon mi pare troppo giovane per esser re o avere una moglie...
Nono l'avevo già adocchiato il remake ma in giapponese non mi va proprio.....Ma lol, non tirare il carro davanti ai buoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAspetta che esce i gioco e di vedere se viene tradotto. A quel punto potrai decidere. Se invece di avere il gioco in inglese ti frega poco e il giapponese ti va benissimo, recuperati Princess Crown per Psp, se non l'hai già fatto. :alex90:
Forse il personaggio fisso però non scenderà sul campo di battaglia: nessuno degli screen ne inquadra uno.Nono l'avevo già adocchiato il remake ma in giapponese non mi va proprio.....Comunque anchio avevo interpretato male l'info sulla costumizzazione , quindi 1 pg fisso che useremo noi e l'esercito customizzazibile no? Ottimo
Cacchio, Imageshack mi ha cancellato l'immagine... O_OProbabilmente era solo un'illustrazione... :cry:
Sì, lo so che è retrocompatibile con le versioni scaricabili dei giochi... ma il problema è proprio questo: io sono il tipo a cui piace avere la copia fisica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngLa NGP è retrocompatibile coi giochi PSP scaricabili dagli Store. Se non ti dà fastidio non possedere il gioco "fisicamente", con confezione, manuale e tutto il resto, puoi anche prendere una NGP e recuperare tutto il resto in versione download.