Ufficiale Venom - La furia di Carnage

• Autore discussione Autore discussione rave98
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
visto ieri sera piaciuto moltissimo a livello tecnico registico ed anche di sceneggiatura mi è sembrato di molto superiore (soprattutto nella prima parte) al primo che era un B movie un pò scansonato con cose lasciate superficialmente, qui mi ha sorpreso come il tutto avesse senso, e come a tratti diventi un film su Cletus che infatti ho trovato caratterizzato molto bene sventando la paura che venisse utilizzato solo sul finale per la battaglia e per il resto del film Hardy x tentacoli sitcom, in generale non si sono proprio risparmiati ad usare full venom e full carnage anche se il primo in contesti anche non action (apparizioni un pò meno di impatto ma ci sta senza più l'effetto novità del primo film), mi sono poi piaciuti tutti i comprimari perchè piccole le loro parti fossero che tra l'altro in gran parte ritornano dal primo film (vai Doc:sard:) e non me lo sarei mai aspettato ma la Williams regala la scena più divertente di tutto il film:sard:

tante cose lanciate allo spettatore all'ultimo secondo
partiamo con gli assenti Cletus morto senza un hint di un possibile ritorno mi ha straniato, vari modi come potrebbe essere ribaltata sta cosa ma non facciamo il passo più lungo, poi il poliziotto che si scopre essere un mutante è mind blowing e out of nowhere:woo: che possa essere stata Shierk con la terapia d'urto a risvegliare i suoi poteri???? lo è sempre stato/sapeva di esserlo???? oppure sto travisando ed in realtà è il teaser di carnage vivo????
scena post credit poi, ok che mi aspettavo un pochettino di più (soprattutto dopo che avrei voluto un maggiore approfondimento sui symbionti (niente spiegazioni sul colore rosso:sadfrog:) che sembrava si potesse rivelare), ma pretty cool, praticamente vediamo gli effetti del desiderio dello spiderman di Holland sull' universo di Venom di Hardy, a sto punto una apparizione, minimo nei post credit di No Way Home è sospettabile also il multiverso potrebbe essere un modo per ritirare dentro carnage:sisi: oltre che riarrangiare la saga del symbionte

apro un parentesi su Carnage posto che per quanto si sia visto non si può proprio dire che si siano risparmiati ed ho apprezzato anche le cose più cheese il tornado:woo: per me alcune cose sono mancate, troppo
simile a Riot del primo film, troppo intelligente e manipolatore verso il suo ospite, infatti mi ha dato fastidio al contrario di Riot e Venom l'uso del serpentone parlante perchè dovrebbe secondo me essere un tutt'uno con Cletus dovevano giocare di più sull'essere un "bambino pestifero" che non sa quello che sta facendo ma gli piace uccidere appunto come Cletus, sia parte per la sua influenza, sia per essere nato per giunta durante un esecuzione capitale poi ci poteva stare tutto lo svolgimento che hanno dato da Shriek alle ultime parole di Cletus ma Carnage l'avrei gradito anche io con una certa dose di melodramma, passando non alla caratterizzazione ma alla resa su schermo, nel primo film secondo me si era dosata meglio la violenza vedo non vedo con Venom, con carnage non ha assolutamente senso vederlo maneggiare e sbattere gente a destra e a manca prendendosi cura di non farlo troppo forte, DAVVERO DAVVERO TROPPO evidente, per me hanno esagerato ha renderlo così PG friendly il primo film era molto più al limite, non chiedevo il sangue se non qualche schizzo nero, ma qui nemmeno qualche ossa rotta e collo spezzato (che tipo sulla scienziata sadica ci stava a pennello)

Sei il primo che non spala merda atomica su sto film, vediamo i prossimi che dicono ahah

Sei il primo che non spala merda atomica su sto film, vediamo i prossimi che dicono ahah

Quando mai su internet non si spala merda su qualcosa

Personalmente andrò a vederlo domani, non mi aspetto nulla di meglio di onesto intrattenimento a base di simbionti e mi va bene così

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Post automatically merged:

pare un insulto al cinema
Madonna che esagerazione :rickds:

sono limitatissimo nella navigazione in questo periodo quindi non ho visto ne vedrò i miei usuali recensori del web per un pò, sò solo che a Dan Murrel è piaciuto e per Grace è un pò meh essenzialmente per le stesse ragioni, un more of the same del primo, per me l'unico vero rammarico è un Carnage privo di personalità

esatto, da quello che ho sentito sembra uno dei film più brutti di sempre xD

Ma dove le avete lette queste esagerazioni?

Non sarà un capolavoro di cinema, ma il responso generale è quello di un film su Venom/Carnage sufficiente e che riesce ad intrattenere. Neanche la critica l’ha bastonato e su Rotten ha una percentuale di gradimento dell’utenza molto alta (84%)

55edb9b2869b72004f717c8f8ddde4a7.jpg

Malissimo guys, pieno di scene e dialoghi senza alcun senso, per il resto metto in spoiler per chi l'ha già visto

La CGI fatta molto male, in ogni battaglia non ci ho capito una mazza, non sono un esperto di cinema ma per notarlo io ce ne vuole.
Che io sappia Venom dai fumetti mi sembra un cazzuto, in questo pare un totale idiota, più del primo film..poi mi è volato..voglio dire di solito se cè una sola battaglia in un film la dovrebbero preparare come si deve, qui mi è sembrato tutto random, avrei preferito due battaglie dove la prima aveva la meglio Carnage, litigavano eddie e venom ecc, si ricongiungevano e sconfiggevano carnage nella seconda battaglia, una cosa del genere "classica" non "innovativa", ma che sarebbe sicuramente a parer mio funzionata molto meglio.
Probabilmente è stato creato per un pubblico dai 14 anni in giù

Ne ho sentito parlare soltanto male infatti, pare un insulto al cinema
e hanno ragione a definirlo così
siamo ai livelli del Fantastic 4 di qualche anno fa
si possono salvare i combattimenti e il look di carnage (molto ben fatto) ma tutto il resto è da cestinare
i produttori fanno prima a dire chiaramente che l'hanno fatto solo per arrivare a quella scena post credit e fine
il fatto che nel mio semi deserto cinema abbiano dovuto duplicare uno spettacolo serale e che entrambi fossero sold out è una cosa tristissima (cioè mi fa piacere per il cinema ma avrei preferito vedere quella gente da Scott)

L’ho visto ieri sera, meglio del primo ma resta un film mediocre in generale, classica commercialata per sfruttare il personaggio di Venom e fare soldi facili
Visivamente mi è piaciuto, le scene di azione con i simbionti sono una figata e Carnage è da 10/10, tutto il resto va dal mediocre all’insufficiente totale (Venom trasformato in un pagliaccio ridicolo che tristezza)

Scena post credit da hype infinito

con il primo film mi avevano inculato con la sabbia fottendomi il prezzo del biglietto perchè sulla locandina c'èra scritto Venom e l'interprete èra tom hardy e allora sono andato.

sul secondo non ho scusanti, ho sbagliato a spendere il prezzo del biglietto, eppure me lo dovevo immaginare.

hanno indirizzato male tutto il filone di venom, già togliendo a venom spiderman tagli praticamente 3/4 del personaggio, poi prendi il quarto rimasto e decidi di depersonalizzarlo e farne un film action/fantascienza molto generico, nel secondo non contenti invece che togliere hanno aggiunto raggiungendo un risultato ancor più grottesco, che tra l'altro leggevo le interviste al regista che si diceva soddisfatto della durata perchè secondo lui aveva tenuto solo il materiale migliore concentrandosi sul focus della storia :sisi: bel lavoro ragazzo.

spero in un reboot del personaggio, magari sempre con hardy a fare broock, ma serve qualcosa di meglio, così è ridicolo

non vado allora, mi tengo i soldi per altro :asd:

non vado allora, mi tengo i soldi per altro :asd:

idem, Venom è uno dei miei personaggi Marvel preferiti ( se non IL mio personaggio peferito ) eppure il primo film dopo averlo visto una singola volta non ho mai più avuto ne la voglia ne il coraggio di rivederlo, tanto insulso e stupido da far concorrenza a roba come Hulk ( quello del 2008 obv ) :asd: per quanto riguarda questo un giorno su qualche piattaforma digitale lo vedrò sicuramente ma sul fatto che fosse un altro film di merda vi erano ben pochi dubbi ( oserei dire nessuno vedendo il primo film e successivamente i trailer di questo )

Ultima modifica:
oggi il primo Venom su TV8 in prima tv benone:predicatore: così lo faccio recuperare anche a mio fratello che pure ho portato con me a vedere il secondo e ci scappa la quarta visione

idem, Venom è uno dei miei personaggi Marvel preferiti ( se non IL mio personaggio peferito ) eppure il primo film dopo averlo visto una singola volta non ho mai più avuto ne la voglia ne il coraggio di rivederlo, tanto insulso e stupido da far concorrenza a roba come Hulk ( quello del 2008 obv ) :asd: per quanto riguarda questo un giorno su qualche piattaforma digitale lo vedrò sicuramente ma sul fatto che fosse un altro film di merda vi erano ben pochi dubbi ( oserei dire nessuno vedendo il primo film e successivamente i trailer di questo )
farò lo stesso, mi sta troppo sul cazzo vedere un personaggio come Venom ridicolizzato così

farò lo stesso, mi sta troppo sul cazzo vedere un personaggio come Venom ridicolizzato così

quello è ovviamente il problema principale del film, io capisco abbiano voluto seguire la "filosofia" dei film Marvel ma prima di tutto sebbene determinati momenti ""comici"" siano quasi sempre presenti sono sempre contestualizzati e circoscritti, non vedi Thanos che và al cesso e finisce la carta igienica tanto per dirne una quindi già di per sè l`obbiettivo è fallito, oltretutto hanno addirittura voluto seguire uno stile simile ai guardiani della galassia / suicide squad ma - a parte aver fatto un lavoro di qualità infima - qui il problema è che il protagonista del film è Venom quindi ne viene da sè che non puoi seguire quella strada senza rendere il prodotto una totale monnezza sia per un fan sia per lo spettatore comune che comunque si trova davanti a un prodotto che vuol far "ridere" ma che fà solo pena, detto ciò questa è solo la punta dell`iceberg perchè il suddetto film non ha modo di essere valutato in modo positivo indipenndentemente da come tu lo guardi, valutato come film su Venom? MONNEZZA SUPREMA, valutato come film generico sui supereroi? MONNEZZA, valutato come film blockbuster senza ulteriori pretese? MONNEZZA, valutato semplicemente come film a sè senza farsi influenzare dai punti precedenti? SEMPRE MONNEZZA, è proprio una porcata in qualsiasi modo tu lo guardi perchè non esiste un punto di vista che permetta di valutarlo in modo differente, è solo brutto/insulso/stupido qualsiasi sia il metro di giudizio che vuoi applicare anche nel caso in cui tu voglia chiudere entrambi gli occhi e tapparti il naso sul 90% dei problemi, questo nuovo capitolo da ciò che si legge ne è esattamente il degno successore eppure - vuoi per un motivo o un altro - sta incassando moooolto più che bene quindi questa rappresentazione di Venom sarà un cancro che ci porteremo appresso per parecchio tempo, personalmente già vomito all`idea di cosa potrebbero tirare fuori in futuro ( se hai capito che intendo e se invece non hai capito non preoccuparti che vomiterai anche tu a suo tempo ) :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro