Ufficiale Venom

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non capite che sono solo paraculate? :asd:Confondono le acque per far capire come stanno veramente le cose. La Sony fa film slegati, ma sa che alla gente sta cosa non piace e quindi se ne esce con ste dichiarazioni ambigue per non far scappare gli spettatori.

"E' tutto collegato! Non li vedrete insieme, ma è collegato, tranquilli. E' lo stesso universo, ma sono separati; si potrebbero incontrare, ma non si incontrano; un po' qui e un po' là; dov'è la regina, signori? Trovate la regina!"
Ma no, semplicemente ribadiscono che Spider-Man è LORO e che, giustamente, prima o poi lo ficcheranno pure nell'altro universo, ma sarà l'unico pg a coesistere in entrambi :sisi:

Sono universi "collegati" tramite Spidey e basta :asd:

Dessero in mano Venom a Nolan con carta bianca e verrebbe fuori un film della madonna.
Per carità di Di0 ci manca solo un Venom-sbirro.

SondaggioSecondo voi, questo film farà schifo quanto:

- Fantastic4;

- Ghost Rider;

- The Amazing Spider-Man.

Personalmente penso a Ghost Rider con un pizzico di Catwoman.
elapeppa addirittura

per me saremo ai livelli di daredevil :ahsisi::pffs:

- - - Aggiornato - - -

Non capite che sono solo paraculate? :asd:Confondono le acque per far capire come stanno veramente le cose. La Sony fa film slegati, ma sa che alla gente sta cosa non piace e quindi se ne esce con ste dichiarazioni ambigue per non far scappare gli spettatori.

"E' tutto collegato! Non li vedrete insieme, ma è collegato, tranquilli. E' lo stesso universo, ma sono separati; si potrebbero incontrare, ma non si incontrano; un po' qui e un po' là; dov'è la regina, signori? Trovate la regina!"
e certo...venom odia spiderman però mena qualcun'altro per sfogarsi :asd:

SondaggioSecondo voi, questo film farà schifo quanto:

- Fantastic4;

- Ghost Rider;

- The Amazing Spider-Man.

Personalmente penso a Ghost Rider con un pizzico di Catwoman.
io ho fiducia

soprattutto perché c'è Tom Hardy

io ho fiduciasoprattutto perché c'è Tom Hardy
Tom Hardy è un attore: fa quello che sceneggiatura e regia gli dicono di fare, al meglio delle sue possibilità.

- - - Aggiornato - - -

elapeppa addirittura
per me saremo ai livelli di daredevil :ahsisi::pffs:
Pensa, quello l'avevo completamente scordato.

Beh, non ai livelli di Ghost Rider ma comunque abbastanza pietoso.

Perché dico io, perché.

Quante volte ci deve sbattere la testa Sony prima di capire che certe cose non le deve fare.

Poi già me la vedo tra un po' la notizia che confermerà il PG13 (se va bene...) .

Ultima modifica:
Tom Hardy è un attore: fa quello che sceneggiatura e regia gli dicono di fare, al meglio delle sue possibilità.
sì, fin lì ci arrivo

però non ricordo che abbia partecipato a pessimi film

dovrebbe essere una rassicurazione

- - - Aggiornato - - -

Poi già me la vedo tra un po' la notizia che confermerà il PG13 (se va bene...) .
no dai, saranno ignoranti ma non sono scemi

Ma è uno spinoff?o fa parte di MCU e Spider-man Homecoming?
Avevano detto che non avrebbe fatto parte del MCU, se poi hanno cambiato idea non so proprio dirtelo.

Dovrebbe far parte dell'universo di Spiderman Homecoming,ma non del MCU.

È una roba intricata e senso senso,ma la Pascal disse così

Dovrebbe far parte dell'universo di Spiderman Homecoming,ma non del MCU.È una roba intricata e senso senso,ma la Pascal disse così
Se ha successo diranno "ha sempre fatto parte di Spider-Man, ovvio". Altrimenti "noi dell'MCU sì che sappiamo fare i film, non come loro, non ha mai fatto parte dell'universo, ovvio".

:asd:

Un po' come in "Spider-Man Homecoming"

MJ che è MJ ma anche no, ma anche sì, ma anche forse...
dipende da come la prendono i fan :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
quel "we are #venom" mi fa pensare ad un film kids-friendly più che ad un horror:asd:

Figata il logo, però quel "We Are #Venom" un po' mi spaventa.

quel "we are #venom" mi fa pensare ad un film kids-friendly più che ad un horror:asd:
Ragazzi siete completamente fuori strada :asd:

"We are Venom" è una tipica frase di Venom, che fa intendere come Venom abbia la personalità combinata del simbionte e di Eddie Brock. è come Gollum, parla di sé al plurale :ahsisi:

Insomma non c'è assolutamente nulla di kid-friendly :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro