Ufficiale Venom

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Qui il video, c'è pure Feige al suo fianco :asd:

Lieto fine? Magari la shitstorm della gente gli ha fatto capire la cagàta :asd:
Si ma Kevin fa una faccia del tipo: uhè Pascal,ma che c**zo stai dicendo? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
noooooo...Tom Hardy nel MCU:sard:

comunque Feige è tutto fuorché convinto, cioè guardategli l'espressione:rickds:

io resto dell'idea che venom possa essere una pellicola a se, indipendente con tinte horror e quello che vogliano, ma uno spiraglio verso il mcu è doveroso, un interaizone futura con spiderman non può portare a un altro brook e a un altro venom se no diventa un bordello

Sony si sarà resa conto di aver fatto un buon film su Spider-man ed ha capito che sarebbe stato un suicidio gettare via Tom Holland dal loro "spider-verse" :asd:

Visti gli ultimi sviluppi stavo pensando una cosa, sempre se Amy Pascal non si è bevuta il cervello e Kevin Feige correggerà il tiro mandando tutti a casa loro:

E' necessario che il simbionte che darà vita a Venom entri prima in contatto con Peter Parker,altrimenti i poteri da ragno di Eddie Brock non avrebbero nessun senso; sappiamo che Tom Holland comparirà in entrambi i film degli Avengers che concluderanno la Fase 3, uno si chiamerà Infinity War, mentre l'altro è ancora senza sottotitolo perchè secondo Feige sarebbe spoiler annunciarlo adesso...e se si chiamasse Secret War?

In questa run fumettistica Spiderman entra per la prima volta in contatto con il simbionte che gli dona un power up considerevole, tra l'altro lo Spiderman di Holland è ancora giovane ed inesperto, eppure parteciperà ad una grandissima battaglia contro Thanos ed i suoi sgherri; il simbionte potrebbe dargli la forza necessaria per sopravvivere a questo scontro. Infine potrebbe perderlo in qualche modo e dare così avvio al film stand alone su Venom, anche se i tempi di uscita non combaciano potrebbero sempre rinviare l'uscita o ambientare questo film dopo gli eventi del quarto Avengers.

In più sempre in Secret War tutti gli eroi della Terra si scontrano contro tutti i loro eterni nemici, magari tengono segreto questo titolo perchè Thanos metterà contro gli Avengers i nemici con cui hanno combattuto in passato? (quindi Ultron,Loki,Malekhit ecc.)

Volevo esporre il mio pensiero in merito, dato che non sono tanto convinto delle intenzioni di Sony.

Volevo iniziare dicendo che per me introdurre il personaggio di Venom (con un attore della madonna come Tom Hardy) fuori dal MCU sia una cavolata pazzesca, sarebbe un enorme spreco utilizzarlo soltanto per uno standalone o comunque un mini universo separato.

Detto questo, mi era sembrato abbastanza chiaro e sembrava ufficiale che con Venom si inaugurava il Sony's Marvel Universe (con Gatta Nera, Silver Salble e simili), e introducevi quindi un Eddie Brook e un simbionte che donava i poteri di ragno senza essere entrato in contatto con Spider-Man.

A me questa ultima uscita della Pascal (viste anche le espressioni di Faige) sembra tanto una paraculata: Sony ha ricevuto una shitstorm non indifferente per aver deciso di escludere il progetto Venom dall'mcu e anche un'introduzione così precoce dopo solo un film di Spider-Man sarebbe stato un errore, per cui ha deciso di tutelarsi affermando che sarà ambientato nello stesso universo di Homecoming, per invogliare anche chi la denigrava ad andare a vedere il film. Mi puzza molto e non credo sará così, ma se ipotizziamo che lo sia: io temo che nonostante questo, Venom originerá comunque senza entrare in contatto con Spider-Man, appunto perché il film si chiama Venom e non Spider-Man e dovrebbero dare un minutaggio eccessivo a Tom Holland. La cosa sarebbe ancora più surreale perché se prima essendo un universo separato e non avendo Spider-Man, si poteva farsi una ragione per un'alterata origine di Venom; ora, con entrambi nello stesso universo, risulterebbe semplicemente una stupidata.

Sony purtroppo sta sbagliando tutto e non ha avuto la calma di agire cooperando con i Marvel Studios secondo me.

Concludendo secondo me se Venom è nell'MCU, lo scemo è Feige. Se non lo è la scema è la Pascal, ma in ogni caso per me è un errore.

Non ho ben capito,questo spin off su Venom fa parte del filone "The Amazing Spider-Man" ?

Non ho ben capito,questo spin off su Venom fa parte del filone "The Amazing Spider-Man" ?
Intendi quello con Andrew Garfield? Quella saga è morta e sepolta.

Da quello che dicono adesso, Venom dovrebbe collegarsi al film di Spider-Man in uscita tra poco.

Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk

Volevo esporre il mio pensiero in merito, dato che non sono tanto convinto delle intenzioni di Sony.
Volevo iniziare dicendo che per me introdurre il personaggio di Venom (con un attore della madonna come Tom Hardy) fuori dal MCU sia una cavolata pazzesca, sarebbe un enorme spreco utilizzarlo soltanto per uno standalone o comunque un mini universo separato.

Detto questo, mi era sembrato abbastanza chiaro e sembrava ufficiale che con Venom si inaugurava il Sony's Marvel Universe (con Gatta Nera, Silver Salble e simili), e introducevi quindi un Eddie Brook e un simbionte che donava i poteri di ragno senza essere entrato in contatto con Spider-Man.

A me questa ultima uscita della Pascal (viste anche le espressioni di Faige) sembra tanto una paraculata: Sony ha ricevuto una shitstorm non indifferente per aver deciso di escludere il progetto Venom dall'mcu e anche un'introduzione così precoce dopo solo un film di Spider-Man sarebbe stato un errore, per cui ha deciso di tutelarsi affermando che sarà ambientato nello stesso universo di Homecoming, per invogliare anche chi la denigrava ad andare a vedere il film. Mi puzza molto e non credo sará così, ma se ipotizziamo che lo sia: io temo che nonostante questo, Venom originerá comunque senza entrare in contatto con Spider-Man, appunto perché il film si chiama Venom e non Spider-Man e dovrebbero dare un minutaggio eccessivo a Tom Holland. La cosa sarebbe ancora più surreale perché se prima essendo un universo separato e non avendo Spider-Man, si poteva farsi una ragione per un'alterata origine di Venom; ora, con entrambi nello stesso universo, risulterebbe semplicemente una stupidata.

Sony purtroppo sta sbagliando tutto e non ha avuto la calma di agire cooperando con i Marvel Studios secondo me.

Concludendo secondo me se Venom è nell'MCU, lo scemo è Feige. Se non lo è la scema è la Pascal, ma in ogni caso per me è un errore.
secondo me va bene così, il film singolo su venom che sia indipendente dal mcu, fondamentale è che non ci mettano qualche stronzata che tagli fuori la pelicola da eventuali usi nel mcu

è come agent of shield (ma anche forzatamente i prodotti netflix), è un prodotto indipendente e con i suoi temi, però volendo il tutto può essere ri agganciato al filone principale

una sorta di spin off "ufficiale"

secondo me va bene così, il film singolo su venom che sia indipendente dal mcu, fondamentale è che non ci mettano qualche stronzata che tagli fuori la pelicola da eventuali usi nel mcu
è come agent of shield (ma anche forzatamente i prodotti netflix), è un prodotto indipendente e con i suoi temi, però volendo il tutto può essere ri agganciato al filone principale

una sorta di spin off "ufficiale"
Ma intendi Venom independente fuori dal MCU o dentro l'MCU? I prodotti Netflix, ABC e in futuro anche le altre serie Hulu e Freeform, sono tutte nel MCU. Quindi certo che si possono agganciare e possono riprenderli. Un Venom fuori dall'mcu non potrebbe essere ripreso se non con un reboot.

Ma intendi Venom independente fuori dal MCU o dentro l'MCU? I prodotti Netflix, ABC e in futuro anche le altre serie Hulu e Freeform, sono tutte nel MCU. Quindi certo che si possono agganciare e possono riprenderli. Un Venom fuori dall'mcu non potrebbe essere ripreso se non con un reboot.
io intendo fare un bel film generico su venom, puntare al fare film il meglio possibile sul singolo e non mettere situazioni che precludano a un possibile accesso al mcu, nel senso, possano fare tutto quello che gli passa per la mente tranne che un qualcosa che incida nella continity del mcu, stop

per esempio partire dal fatto che il simbionte è gia stato in possesso di peter che sarebbe una roba che manderebbe a puttane parecchie cose, i poteri ragneschi glieli possano assegnare in ogni modo possible, d'altra aprte questa è tera99999 e ogni personaggio ha origini sue

Visti gli ultimi sviluppi stavo pensando una cosa, sempre se Amy Pascal non si è bevuta il cervello e Kevin Feige correggerà il tiro mandando tutti a casa loro:E' necessario che il simbionte che darà vita a Venom entri prima in contatto con Peter Parker,altrimenti i poteri da ragno di Eddie Brock non avrebbero nessun senso; sappiamo che Tom Holland comparirà in entrambi i film degli Avengers che concluderanno la Fase 3, uno si chiamerà Infinity War, mentre l'altro è ancora senza sottotitolo perchè secondo Feige sarebbe spoiler annunciarlo adesso...e se si chiamasse Secret War?

In questa run fumettistica Spiderman entra per la prima volta in contatto con il simbionte che gli dona un power up considerevole, tra l'altro lo Spiderman di Holland è ancora giovane ed inesperto, eppure parteciperà ad una grandissima battaglia contro Thanos ed i suoi sgherri; il simbionte potrebbe dargli la forza necessaria per sopravvivere a questo scontro. Infine potrebbe perderlo in qualche modo e dare così avvio al film stand alone su Venom, anche se i tempi di uscita non combaciano potrebbero sempre rinviare l'uscita o ambientare questo film dopo gli eventi del quarto Avengers.

In più sempre in Secret War tutti gli eroi della Terra si scontrano contro tutti i loro eterni nemici, magari tengono segreto questo titolo perchè Thanos metterà contro gli Avengers i nemici con cui hanno combattuto in passato? (quindi Ultron,Loki,Malekhit ecc.)
sei troppo ottimista

- - - Aggiornato - - -

altra minchiata...ottimo :rickds:

- - - Aggiornato - - -

ecco...se mettono spiderman e lo mettono nel mcu le cose possono andare leggermente meglio

rimane però che infilare a forza in un primo film carnage e venom mi pare una dcata

Venom vs Carnage potrebbe essere la roba Marve più **** di sempre.

Venom vs Carnage potrebbe essere la roba Marve più **** di sempre.
Per quanto mi riguarda sarebbe un sogno che diventa realtà. :sad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro