Ufficiale Venom

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi siete completamente fuori strada :asd:
"We are Venom" è una tipica frase di Venom, che fa intendere come Venom abbia la personalità combinata del simbionte e di Eddie Brock. è come Gollum, parla di sé al plurale :ahsisi:

Insomma non c'è assolutamente nulla di kid-friendly :asd:
ah ok

be se non fosse stato così, avrebbe potuto comunque riferirsi al fatto che ci saranno anche altri simbionti, anche se giustamente avranno nomi diversi

ah okbe se non fosse stato così, avrebbe potuto comunque riferirsi al fatto che ci saranno anche altri simbionti, anche se giustamente avranno nomi diversi
I simbionti appunto hanno nomi diversi quindi non si dovrebbe riferire a quello.

Ma come ho detto è una frase celebre di Venom, quindi c'è poco spazio per diverse interpretazioni :ahsisi:

"We are Venom" è una tipica frase di Venom, che fa intendere come Venom abbia la personalità combinata del simbionte e di Eddie Brock. è come Gollum, parla di sé al plurale :ahsisi:

Tutta colpa dell'hashtag.

Fine della storia, insomma è una sorta di sottouniverso che avrà come ponte al MCU Spider-Man e nulla più.Meglio così che scollegarlo totalmente, mi sà che a causa di contratti e diritti era l'unica soluzione :asd:
*** mio che cagata

faranno come le origini e zio ben su spiderman ne parleranno due secondi con un "quella cosa che è successa" e sminchieranno totalmente il personaggio e le sue motivazioni...

ma che stanno combinando alla marvel accidenti? :bah!:

- - - Aggiornato - - -

si peccato che la frase è totalmente senza senso se manca spiderman e il nome stesso del personaggio va a donnine...

*** mio che cagata
faranno come le origini e zio ben su spiderman ne parleranno due secondi con un "quella cosa che è successa" e sminchieranno totalmente il personaggio e le sue motivazioni...

ma che stanno combinando alla marvel accidenti?
:bah!:
Alla Sony magari,i diritti li hanno ancora loro

*** mio che cagata

ma che stanno combinando alla marvel accidenti? :bah!:

- - - Aggiornato - - -

si peccato che la frase è totalmente senza senso se manca spiderman e il nome stesso del personaggio va a donnine...
Ho capito che non ha senso il nome "Venom" senza la presenza di Spider-Man, ma ormai bisogna accettarla sta cosa su... Peter Parker è troppo impegnato a pregare gli Avengers nella chiesa di S. Tony per poter esser presente nel film di Venom.

è così e basta purtroppo, prendere o lasciare.

Ultima modifica da un moderatore:
vero, ma l'accordo l'hanno fatto loro
e cmq la marvel ha fatto quella schifezza di homecoming...
L'accordo riguardava solo Spiderman per poterlo usare nei loro film,evidentemente altri personaggi non facevano parte del pacchetto :asd:

Comunque il collegamento di Venom con Spiderman è facilmente rimpiazzabile,nulla di trascendentale,e non è nemmeno la prima volta che stravolgono le origini di un personaggio per farci un film.

Certo,se Sony avvesse mollato completamente la presa sarebbe stato meglio :asd:

Ho capito che non ha senso il nome "Venom" senza la presenza di Spider-Man, ma ormai bisogna accettarla sta cosa su... Peter Parker è troppo impegnato a pregare gli Avengers nella chiesa di S. Tony per poter esser presente nel film di Venom.è così e basta purtroppo, prendere o lasciare.
lasciare :P

- - - Aggiornato - - -

L'accordo riguardava solo Spiderman per poterlo usare nei loro film,evidentemente altri personaggi non facevano parte del pacchetto :asd:Comunque il collegamento di Venom con Spiderman è facilmente rimpiazzabile,nulla di trascendentale,e non è nemmeno la prima volta che stravolgono le origini di un personaggio per farci un film.

Certo,se Sony avvesse mollato completamente la presa sarebbe stato meglio :asd:
come fa ad essere facilmente rimpiazzabile senza fare una ciofeca di film? venom nasce come nemesi di spiderman e come sua versione distorta. Il nome sta a significare che la sua esistenza è votata solo alla morte dell'arrampicamuri, è forse il nemico meno "staccabile" dal ragno a meno di non stravolgere completamente il personaggio e inventarsi cagate a gogo sfruttando solo la sua popolarità per mungere soldi (ma forse l'intento è quello)

come fa ad essere facilmente rimpiazzabile senza fare una ciofeca di film? venom nasce come nemesi di spiderman e come sua versione distorta. Il nome sta a significare che la sua esistenza è votata solo alla morte dell'arrampicamuri, è forse il nemico meno "staccabile" dal ragno a meno di non stravolgere completamente il personaggio e inventarsi cagate a gogo sfruttando solo la sua popolarità per mungere soldi (ma forse l'intento è quello)
Il suo nome significa "Veleno" e questo è stato per chiunque sia stato il suo corpo ospite, anzi per quasi tutti è andata peggio che con Peter. Poi si, il simbionte anche con altri ospiti il suo obiettivo primario è sempre stato lui, visto che si in parte si è creato grazie a Peter, ma basta fare 2 modifiche in croce per far risultare tutto coerente e funzionante, e far rimanere il succo del discorso che sempre è stato Venom :asd:

Per il resto l'idea in se non è affatto male, un horror con Venom senza collegamenti a Spidey non è mica malaccio, si rifarebbe molto a film come "La Cosa" che se ne uscisse benino non sarebbe male. Poi sono il primo che piacerebbe fosse integrato con il Ragno, ma purtroppo al momento non si fa la cosa :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ho capito che non ha senso il nome "Venom" senza la presenza di Spider-Man, ma ormai bisogna accettarla sta cosa su... Peter Parker è troppo impegnato a pregare gli Avengers nella chiesa di S. Tony per poter esser presente nel film di Venom.è così e basta purtroppo, prendere o lasciare.
Prendo, prendo :sisi:

Come ha detto recentemente Orotolani tramite una sua vignetta:

"Potrebbe andare peggio"

"E Come ?"

"Potrebbe essere un film della Sony"

:ahsisi:

Io continuo a sperare di vedere un film slegato dal MCU, con forti tinte horror e ultraviolenza. :sisi:

Il suo nome significa "Veleno" e questo è stato per chiunque sia stato il suo corpo ospite...
In realtà non è così. Venom è il veleno nella vita di Peter Parker, si chiama così perché ha giurato vendetta nei confronti di Spider-Man.

Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk

In realtà non è così. Venom è il veleno nella vita di Peter Parker, si chiama così perché ha giurato vendetta nei confronti di Spider-Man.
Si, ma il fatto è che è stato letteralmente un "Veleno" per ogni suo ospite, l'origine del nome è una cosa, ma rimane il fatto che simbolicamente Venom è quello, e per quanto mi riguarda lo vedo benissimo un horror alla Cosa o più o meno simile sul personaggio senza neanche snaturarlo del tutto, non lo vedo per niente imprescindibile da Spidey con le dovute modifiche non cosi marcate da farlo diventare altro :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Io continuo a sperare di vedere un film slegato dal MCU, con forti tinte horror e ultraviolenza. :sisi:
Ma che sia slegato ormai è confermato (per fortuna o sfortuna, ad ognuno la sua) o mi sono perso qualcosa ? :hmm:

Si, ma il fatto è che è stato letteralmente un "Veleno" per ogni suo ospite, l'origine del nome è una cosa, ma rimane il fatto che simbolicamente Venom è quello, e per quanto mi riguarda lo vedo benissimo un horror alla Cosa o più o meno simile sul personaggio senza neanche snaturarlo del tutto, non lo vedo per niente imprescindibile da Spidey con le dovute modifiche non cosi marcate da farlo diventare altro :sisi:
Ma io sono aperto a modifiche, basta però che funzioni.

Comunque se la presenza di Carnage come villain è confermata, allora potete anche abbandonare l'idea di un horror a "La cosa", perché sarebbe chiaro che il film verrebbe impostato come un film di Spider-Man ma con Venom a farne le veci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro