Ufficiale Venom

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La curiosità di vedere Venom e il trailer vero e proprio già ce l'avevo :asd:Questo teaser mi ha dato l'effetto opposto. Ho capito che molto probabilmente sono ancora in alto mare con la post-produzione e che quindi dovrò attendere ancora molto per un trailer fatto come si deve.
Secondo me no, cioè hanno rilasciato un teaser di quasi 2 minuti, direi che è sintomo di uno stato avanzato del progetto.

Per me dovremo aspettare poco per il trailer vero e proprio. Io pronostico un mese :ahsisi:

Se le riprese sono terminate poco più di una settimana fa, significa che è appena entrato in post produzione.

Se volevano fare un teaser senza mostrare Venom allora sarebbe stato meglio fare una roba di 30 secondi e basta. Questa è una via di mezzo che non soddisfa nessuno, e che personalmente mi ha anche smorzato un po' l'hype.
povero te
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Le premesse che il teaser vuole dare a me paiono buone.

Siamo di fronte ad un personaggio il cui corpo e psiche vengono alterati al punto da renderlo non più considerabile umano.

Spero sia una pellicola potente quanto il personaggio.

I frame dello stunt potevano risparmiarseli, la controfigura si vede benissimo :asd:

Ma solo a me è piaciuto sto teaser :asd:. Ho troppa simpatia per Venom evidentemente.
A me Venom piace più di Spidey a momenti ma il teaser non mi è garbato. :tristenev:

Ma solo a me è piaciuto sto teaser :asd:. Ho troppa simpatia per Venom evidentemente.
anche io l'ho gradito :ahsisi:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Questi sono praticamente tutti gli elementi fondamentali della storia di Venom che non coinvolgono Spider-Man, solo che sono messi in un ordine cronologico diverso rispetto al fumetto.
La multinazionale che vuole fare soldi sperimentando sul simbionte c'è praticamente in ogni saga dedicata al personaggio :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
si ma

nn ci piglia una mazza con le origini del personaggio, che così si sminchia :) quello puoi farlo in un film a parte DOPO che venom ha avuto la sua genesi ecc aggiungo a sto punto che per "difendersi" da venom quelli della multinazionale creano carnage che però gli sfugge di mano...tanto porcate per porcate è valido tutto :stema:

Il teaser fa cagare, sembra un film qualunque. Resto comunque fiducioso.

Sembra di stare sempre più sul forum di famiglia cristiana.
Non mi sembra una richiesta assurda sinceramente, ci si puó esprimere in modo piu tranquillo senza dire fa cagare,che m***a, che roito, che puttanata, che aborto, vaff***** ecc.

Si chiede solo di non scrivere come se fosse una sezione commenti di una pagina facebook, sia per evitare post pieni di asteristichi che aggiungono zero alla discussione sia per mantenere dignitosa una discussione sui film, come succede in altre sezioni del forum. Si possono prendere come esempio gli utenti storici come quattro, panzer o togg per citarne qualcuno, non mi pare di aver mai visto un loro post usare certi linguaggi anche per fare un esclamazione. Non si vuole fare un cazziatone a nessuno o men che meno fare i bacchettoni, nessuno si è preso un cartellino o altro; si cerca solo di sensibilizzare un pó i nostri utenti alla cosa, anche se c'è nè raramente bisogno perchè al 99% gli utenti che frequentano cinema si comportano bene e c'è un buon clima. Se poi a qualcuno non sta bene, si puó chiedere il permesso al leader zone per poter usare il linguaggio che si vuole, se ci da l’ok ti scrivo anche io un bestemmione in caps lock se vuoi.

Per ora facciamo cosi, se ti urta nessuno ti obbliga a rimanere, anche perche è mezza morta la sezione a tuo dire.

/ot

Ultima modifica da un moderatore:
Un mod ha fatto un richiamo. Vedete di non sfociare in contestazione pubblica, che poi la situazione diventa spiacevole.

Visto ora il trailer. Speriamo facciano qualcosa di "dark" visto il personaggio trattato. Sinceramente meglio sto teaser/trailer o come lo volete chiamare che molti altri dove ti fanno vedere scene intere del film. Sto qua è fatto bene mostrando spezzoni del film in modo tale da mettere curiosità ma senza spoilerare nulla. Dovrebbero essere tutti così :sisi:

Visto ora il trailer. Speriamo facciano qualcosa di "dark" visto il personaggio trattato. Sinceramente meglio sto teaser/trailer o come lo volete chiamare che molti altri dove ti fanno vedere scene intere del film. Sto qua è fatto bene mostrando spezzoni del film in modo tale da mettere curiosità ma senza spoilerare nulla. Dovrebbero essere tutti così :sisi:
Il problema è che di curiosità non ne mette nemmeno un po' :asd:

Sent from My Lumia 640 with Win10

Il problema è che di curiosità non ne mette nemmeno un po' :asd:
Sent from My Lumia 640 with Win10
Se sei interessato a vere un film su Venom, la mette comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro