Ufficiale Venom

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma sono gli stessi studios che hanno permesso di fare amazing spiderman? :morristend: l'ho realizzato ora, no perchè se sono gli stessi il rischio della porcata a questo punto diventa concreta, hanno stuprato spiderman non mi stupirei stuprassero venom

ma sono gli stessi studios che hanno permesso di fare amazing spiderman? :morristend: l'ho realizzato ora, no perchè se sono gli stessi il rischio della porcata a questo punto diventa concreta, hanno stuprato spiderman non mi stupirei stuprassero venom
non l'avevi capito? xD

cmq è uscita una nuova intervista riguardante il cameo di holland e dice delle cose che fanno sorridere o piangere anche...

Come saprete, nel film sarebbe previsto un cameo di Peter Parker/Spider-Man all'interno della pellicola, sempre con le fattezze di Tom Holland. Anche se tecnicamente non sarà collegato al Marvel Cinematic Universe, Venom lo sarà tecnicamente a Spider-Man: Homecoming; questo vuol dire che Peter Parker potrà comunque apparire, essendo un personaggio ancora in mano alla Sony Pictures! ha mooooolto senso la cosa :asd:

Volevamo essere il più possibile fedele ai fumetti. La nostra storia è basata principalmente su Protettore Letale e il Pianeta dei Simbionti. se volevate essere fedeli al fumetto non sminchiavate le origini del personaggio e le basi fondamentali sulle quali è nato :asd:

vabbè floppone mostruoso in arrivo? :asd:

Un po' come il nuovo film di Spawn dove, come hanno detto, si vedrà pochissimo durante il film. No comment.

Non so, qualcosa mi dice che sperare di fare incassi su un film di Venom senza Venom non è la strada giusta :asd:
:asd::asd::asd:

Un po' come il nuovo film di Spawn dove, come hanno detto, si vedrà pochissimo durante il film. No comment.
sì vabbè, spawn è un personaggio molto bello, mi spiace che faranno una cagata. devo dire che il film di qualche anno fa non è male.

fanno sempre più ridere con questo film...dai dai massacrate ancora uno dei miei personaggi preferiti suuuu :rickds:

- - - Aggiornato - - -

:asd::asd::asd:
sì vabbè, spawn è un personaggio molto bello, mi spiace che faranno una cagata. devo dire che il film di qualche anno fa non è male.
a me quel film è piaciuto...ho ancora il dvd :morristend:

però secondo me il film su spawn può venir su bene, un anti eroe che conserva un alone di mistero, una storia raccontata, e vissuta, da un terzo personaggio che non sia ne l'eroe nel il villain deve essere raccontata molto bene ma può mantener e un certo fascino, se se la giocano bene può essere un buonissimo film

Quando usciranno le recensioni scopriremo quanto minutaggio avrà Venom, non possono mica fregarci :ahsisi:.

Comunque mi sembra un po' assurdo questo rumor, anche perché se il villain fosse veramente

Carnage
non vedo come possano "risparmiare" sulla computer grafica in una pellicola del genere :asd:

fanno sempre più ridere con questo film...dai dai massacrate ancora uno dei miei personaggi preferiti suuuu :rickds:
- - - Aggiornato - - -

a me quel film è piaciuto...ho ancora il dvd :morristend:
anche a me piacque :sisi: anzi, me lo devo rivedere

Se vi è piaciuto il film di Spawn ( personalmente a me no ) vi consiglio la serie animata di fine anni '90 è molto bella

Pubblicità
Pubblicità
Indietro