U
Utente cancellato 10208
L'ho rivisto settimana scorsa e posso affermare con assoluta certezza che Spawn è un buon film.
Consiglio a tutti di rivederlo.
Consiglio a tutti di rivederlo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma non doveva essere un simil horror? a me pare l'ennesimo action caciareccio, comunque di intrattenimento, messo li a disposizione del consumatore, speravo in un plot diverso, però è presto per giudicareInsomma dal trailer si capisce che, come avevo previsto,Mi è piaciuto, sono fiducioso per il filmVenom sia praticamente il sostituto figo di Spider-Man, cioè non è cattivo, ma anzi viene proprio dipinto come eroe. Era chiaro che andassero verso questa direzione, senza Spider-Man non potevano fare altrimenti.![]()
nel primo trailer non lo hanno mostrato perchè sono indietro anni luce con gli effetti, in post produzione miglioreranno di sicuro ....si spera :morristend:Cagata allucinante e cgi orribile. Andiamo proprio beneE già si capisce che Venom si vedrà 2 secondi. Good job Sony
![]()
Speriamo. Tra l'altro ci sono così pochi soldi che, probabilmente, un regista amatoriale avrebbe confezionato un trailer sullo stesso livello. Apprezzo solo la trasformazione in Venom, quella si che è fatta bene. In generale, comunque, trailer anonimissimo.ma non doveva essere un simil horror? a me pare l'ennesimo action caciareccio, comunque di intrattenimento, messo li a disposizione del consumatore, speravo in un plot diverso, però è presto per giudicare
- - - Aggiornato - - -
nel primo trailer non lo hanno mostrato perchè sono indietro anni luce con gli effetti, in post produzione miglioreranno di sicuro ....si spera :morristend:
Chi vive sperando...Rispetto al trailer precedente questo è decisamente meglio, ma comunque niente di eccezionale. A livello di trama sembra molto semplice, la trasformazione è bellissima, però spero proprio che non ci sia una sola volta alla fine del film.