Ufficiale Venom

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'ho rivisto settimana scorsa e posso affermare con assoluta certezza che Spawn è un buon film.

Consiglio a tutti di rivederlo.

ma infatti rispetto alla roba che gira ora era ottimo su :P

cmq era del 95 mi pare? quindi gli effetti speciali erano ancora mooolto grezzi ma la fedeltà non era male :asd:

è approdato online un bootleg del trailer di domani

se fosse legit sicuramente non sarei più scettico, 0%

sembra molto figo

Nuovo trailer

DbhIMTRV4AEVyEb.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Insomma dal trailer si capisce che, come avevo previsto,

Venom sia praticamente il sostituto figo di Spider-Man, cioè non è cattivo, ma anzi viene proprio dipinto come eroe. Era chiaro che andassero verso questa direzione, senza Spider-Man non potevano fare altrimenti.
Mi è piaciuto, sono fiducioso per il film :predicatore:

Cagata allucinante e cgi orribile. Andiamo proprio bene :asd: E già si capisce che Venom si vedrà 2 secondi. Good job Sony :sisi:

Insomma dal trailer si capisce che, come avevo previsto,
Venom sia praticamente il sostituto figo di Spider-Man, cioè non è cattivo, ma anzi viene proprio dipinto come eroe. Era chiaro che andassero verso questa direzione, senza Spider-Man non potevano fare altrimenti.
Mi è piaciuto, sono fiducioso per il film :predicatore:
ma non doveva essere un simil horror? a me pare l'ennesimo action caciareccio, comunque di intrattenimento, messo li a disposizione del consumatore, speravo in un plot diverso, però è presto per giudicare

- - - Aggiornato - - -

Cagata allucinante e cgi orribile. Andiamo proprio bene :asd: E già si capisce che Venom si vedrà 2 secondi. Good job Sony :sisi:
nel primo trailer non lo hanno mostrato perchè sono indietro anni luce con gli effetti, in post produzione miglioreranno di sicuro ....si spera :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
ma non doveva essere un simil horror? a me pare l'ennesimo action caciareccio, comunque di intrattenimento, messo li a disposizione del consumatore, speravo in un plot diverso, però è presto per giudicare
- - - Aggiornato - - -

nel primo trailer non lo hanno mostrato perchè sono indietro anni luce con gli effetti, in post produzione miglioreranno di sicuro ....si spera :morristend:
Speriamo. Tra l'altro ci sono così pochi soldi che, probabilmente, un regista amatoriale avrebbe confezionato un trailer sullo stesso livello. Apprezzo solo la trasformazione in Venom, quella si che è fatta bene. In generale, comunque, trailer anonimissimo.

A me non è dispiaciuto questo trailer. Certo si intravede già non sarà un filmone :asd: Ma Venom e Tom Hardy è un accoppiata che non mancherò al cinema.

Un po' ovunque dicono che la CGI non è definitiva :sisi:

Carino il trailer, a livello di trama non mi pare niente di che però Tom Hardy mi sembra sempre sul pezzo e la scena finale è da eiaculazione precoce quindi tanto mi basta per vendermi un biglietto quando uscirà

Avrei preferito però sfruttarlo come cattivone invece che come anti-hero, peccato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rispetto al trailer precedente questo è decisamente meglio, ma comunque niente di eccezionale. A livello di trama sembra molto semplice, la trasformazione è bellissima, però spero proprio che non ci sia una sola volta alla fine del film.

la storia da lethal protector vs la life foundation senza gli altri simbionti è senza senso però:tristenev:

io volevo lei:tristenev:

screamdiegovenm1.jpg
purtroppo senza spidey venom è monco, come pg e caratterizzazione, ma magari viene fuori qualcosa di godibile...

Sa tremendamente di già visto a livello di trama, se non fosse perchè è Venom e fosse l'ennesimo super potere random da film, sarebbe veramente mediocre. Lo si andrà a vedere proprio perchè è Venom interpretato da Tom Hardy.

Rispetto al trailer precedente questo è decisamente meglio, ma comunque niente di eccezionale. A livello di trama sembra molto semplice, la trasformazione è bellissima, però spero proprio che non ci sia una sola volta alla fine del film.
Chi vive sperando... :asd:

E' praticamente scontato che Venom si vedrà si e no 10 minuti.

A me pure 'sto trailer non ha detto niente di che. Bello Venom, sì, ma tanto lo si vedrà pochissimo per cui ciccia.

Non mi ha detto molto questo trailer. La trama sembra molto banale e scontata.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro