Ufficiale Venom

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vabbè ma ormai le battutine sono un marchio di fabbrica dell'MCU. Possono permettersele :asd:  Se fai un film su Venom e prima dici che "sarà dark e maturo" e poi mi tiri 'sta roba qua, significa solo che sei incapace di sfruttare un personaggio come Spiderman.
per me no...se un film fa cagare e ha battutine fuori luogo può farlo la marvel, la dc, la fox, la sony o vattelapesca ma rimane una chiavica...vedasi i vari thor e doc strange

le battute (e momenti comici) ci stanno in determinati contesti e film in altri no, a prescindere da chi li fa

per me no...se un film fa cagare e ha battutine fuori luogo può farlo la marvel, la dc, la fox, la sony o vattelapesca ma rimane una chiavica...vedasi i vari thor e doc strange

le battute (e momenti comici) ci stanno in determinati contesti e film in altri no, a prescindere da chi li fa
Il fatto è che se le fa la Marvel passano in secondo piano, il mio discorso era quello. Le recensioni sono sempre almeno positive.

è palese che per cercare di sfruttare la scia del successo mcu abbiano cercato di proporre un film superoistico strettamente legato a spiderman, ora sotto mcu, dandogli toni simili, e succede poi che se fai le cose solo per sfruttare un filone vincente poi fai le cagate....warner dc universe docet 
Ma nel film della JL la Marvel aveva direttamente l'infiltrato all'interno  :sard:

Ma nel film della JL la Marvel aveva direttamente l'infiltrato all'interno  :sard:
dopo age of ultron il suo unico alla marvel è stato affossare la JL :asd:

Per me sarebbe stato sensato solo se ci fosse stato in qualche modo Spiderman. Cioè già l'idea di partenza, Venom senza Spiderman, è una cazzata. Sarebbe potuto essere un filone interessante solo se fosse stato molto maturo e d'autore. Ma qua pare un'accozzaglia di roba già vista e mal girata.

Vabbè ma ormai le battutine sono un marchio di fabbrica dell'MCU. Possono permettersele :asd:  Se fai un film su Venom e prima dici che "sarà dark e maturo" e poi mi tiri 'sta roba qua, significa solo che sei incapace di sfruttare un personaggio come Spiderman.
appunto questo per farti capire che si valuta in base al logo, se questo venom aveva il logo marvel studios sarebbe stato un tripudio di "OMG, le battutine fanno ridere e ci stanno, fatto qualcosa di mai visto, 1 miliardo di incassi" ecc ecc :asd:

Rabum Alal ha detto:
appunto questo per farti capire che si valuta in base al logo, se questo venom aveva il logo marvel studios sarebbe stato un tripudio di "OMG, le battutine fanno ridere e ci stanno, fatto qualcosa di mai visto, 1 miliardo di incassi" ecc ecc:asd:
Oddio, pur odiando Disney e i MS, secondo me non gli sarebbe mai balenato in testa un progetto del genere. Magari anziché 34 di Metacritic ne avrebbe avuto 60? Magari sì, magari no chissà. Comunque l'ultima parola l'avrà il pubblico. Suicide Squad era monnezza, un insulto al cinema eppure ha incassato da *** senza nemmeno la Cina a pompare l'incasso.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Pare un mezzo disastro, peggio pure di quanto sospettassi dopo l'uscita delle ultime news :asd:

Probabilmente andrò a vederlo comunque, giusto perchè almeno esteticamente Venom lo hanno fatto figo, spengo il cervello per due ore e via

'nsomma è un po' na *****, ma già l'idea di fare un venom slegato dal contesto spiderman (spiderman, non mcu) mi pareva strano , senza canovaccio della sinossi si sono ridotti a riproporre le classiche orgini di qualsiasi tizio assuma dei poteri risultando banali, probabilmente anche il discorso pegi è che si sono accorti che di maturo non stavano facendo praticamente nulla

p.s. stan lee c'è?
Ma il fatto è che se ci avessero creduto poteva venire anche una cosa interessante, totalmente diversa dalle storie fummetistiche ovvio, ma poteva venire un bell'horror se ci avessero creduto, un po' la Cosa di Carpenter magari non so, invece neanche loro sapevano solo che farci, tranne che un qualcosa dal cappello dovevano farla uscire in modo anche repentino :asd:

appunto questo per farti capire che si valuta in base al logo, se questo venom aveva il logo marvel studios sarebbe stato un tripudio di "OMG, le battutine fanno ridere e ci stanno, fatto qualcosa di mai visto, 1 miliardo di incassi" ecc ecc :asd:
Si si, non c'entra il fatto che il film non sembra abbia una direzione, che sia diretta da schifo e tutto il resto, tanto che lo dica anche l'attore, no è perché sono tutti pagati ovviamente... :asd:
Poi la critica in se che possa premiare questi film è vero, ma è anche scema perché è quella che ha dato più a Thor 3 che non a Infinity War, una cosa che non sta ne in cielo ne in terra, quindi lasciamo perdere, perché anche qui il problema non è il voto ma quello che viene detto nelle recensioni, ovvero come ho detto che il film non sa dove vuole andare veramente a parare :asd:

Oddio, pur odiando Disney e i MS, secondo me non gli sarebbe mai balenato in testa un progetto del genere. Magari anziché 34 di Metacritic ne avrebbe avuto 60? Magari sì, magari no chissà. Comunque l'ultima parola l'avrà il pubblico. Suicide Squad era monnezza, un insulto al cinema eppure ha incassato da *** senza nemmeno la Cina a pompare l'incasso.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ma infatti ormai anche al loro peggio una cosa del genere non riuscirebbero a partorirla neanche a volerlo con tutto loro stessi, ovvero un film che non sa dove cacchio vuole andare a parere e che non sembri crederci neanche un po' in quello che fa  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il fatto è che se ci avessero creduto poteva venire anche una cosa interessante, totalmente diversa dalle storie fummetistiche ovvio, ma poteva venire un bell'horror se ci avessero creduto, un po' la Cosa di Carpenter magari non so, invece neanche loro sapevano solo che farci, tranne che un qualcosa dal cappello dovevano farla uscire in modo anche repentino :asd:

Si si, non c'entra il fatto che il film non sembra abbia una direzione, che sia diretta da schifo e tutto il resto, tanto che lo dica anche l'attore, no è perché sono tutti pagati ovviamente... :asd:
Poi la critica in se che possa premiare questi film è vero, ma è anche scema perché è quella che ha dato più a Thor 3 che non a Infinity War, una cosa che non sta ne in cielo ne in terra, quindi lasciamo perdere, perché anche qui il problema non è il voto ma quello che viene detto nelle recensioni, ovvero come ho detto che il film non sa dove vuole andare veramente a parare :asd:

Ma infatti ormai anche al loro peggio una cosa del genere non riuscirebbero a partorirla neanche a volerlo con tutto loro stessi, ovvero un film che non sa dove cacchio vuole andare a parere e che non sembri crederci neanche un po' in quello che fa  :asd:
ma non vederla come una come difesa a questo venom, di cui ho visto solo il trailer di qualche mese fa e credo che non vedrò mai( :asd: ), ma solo come un'osservazione su come le cose funzionano da qualche tempo a questa parte

Però Spider-Man nei post credit ce lo hanno messo... Into the Spider-Verse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

visto e goduto

impressionato molto positivamente dalla caratterizzazione che hanno dato a Venom

e le sue motivazioni, contento in definitiva anche del suo continuo parlare/commentare da un che di molto infantile che non penso sia estraneo al personaggio anzi  e strappa più di qualche risata ed aggiunge qualcosa anche alla romance Anne Weying, ma per altre sembra un pò troppo navigato o per meglio dire una delle cose più affascinanti del simbionte per me era il suo imbattersi nelle emozioni umane quando si fuse con Spider Man, qui c'è una componente di questo tipo ma la bilancia pende un pò più dalla parte del proprio tornaconto direttamente legata alla nuova descrizione data alla razza dei simbionti, che però ho aprezzato per il parallelo che crea con Eddie (ci voleva effettivamente qualcosa che unisse i due venendo a mancare l'odio per il testa di tela), inoltre sinceramente preferisco che ci siano Simbionti a se stanti come Riot che non semplice prole di Venom, facendo rientrare tutto in un quadro più grande
una cosa che non mi aspettavo è stata la praticità di molte scene d'azione 

l'inseguimento in moto è stato fantastico nella sua semplicità  con giusto qualche intervento sporadico dei simbionte, anche se il tutto impallidisce quando arriva Venom mamma mia la scena con gli swat :hail:

scena d'apertura davvero da wow per qualche motivo probabilmente il sonoro mi ha fatto pensare a Godzilla :asd:
come  violenza ci siamo non penso si sia tagliato poi molto nonostante il pg-13 magari non ci si è soffermati troppo su sangue ecc. ma ci sono davvero delle  morti truci in questo film

un paio di cosette che proprio non mi sarei aspettato

l'apparizione di voi sapete chi :sard:  per qualche ragione non mi aspettavo di vederlo

she-something :happybio:

la seconda scena post credit :happybio:
comunque un film che mette decisamente appetito ne voglio di più :megahype:

visto stasera

non è così brutto come dicono

è innegabile che ci sia un calo dalla prima alla seconda parte, più precisamente da quando

Venom attacca Brock al muro (indicativamente)
, un calo abbastanza sentito

ma non è assolutamente peggio di cinecomics come Suicide Squad o altri film come La Torre Nera

anzi, se cancellassero il sequel sarebbe un'occasione sprecata

c'è dramma, umorismo, azione, violenza, momenti cupi e non è girato coi piedi (anche se a livello di introspettività dei personaggi siamo ai livelli di transformers)

la gente in sala si è divertita e talvolta è rimasta in tensione

nessuno si è lamentato dell'assenza del ragno, quindi direi che hanno trovato un compromesso soddisfacente
per me è sufficiente, senza alcun dubbio

Quindi l'hanno bastonato per nulla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Stasera ero un po' brillo ed ho provato a convincere i miei amici ad andarlo a vedere (perché da sobrio non so se sarei riuscito ad apprezzarlo :sard:  ). Però non c'è stato verso... Non hanno voluto :sadfrog:

https://wegotthiscovered.com/movies/venom-ticket-sales-already-passed-several-mcu-films/amp/?__twitter_impression=true

ezgif-1-ad3976e89145sie69.gif

Semplicemente, il peggior cinecomic mai realizzato ed uno dei peggiori film mai visti.

Non tanto per il film in se ma perché reputo inconcepibile realizzare una pellicola del genere dopo 15 anni di Marvel Studio, dopo Logan, DeadPool ed il reboot degli X-Men ad opera della Fox e dopo i clamorosi fallimenti di TAS 1 e 2 che dimostrano soltanto che la Sony non ha imparato niente.
A tutto ciò si aggiunge un doppiaggio talmente imbarazzante che ShaolinSoccerlevatiproprio.

Aspetto di vederlo in lingua originale per capire se Hardy va bocciato come tutto il resto oppure salvarlo da queste sabbie mobili tirandolo per i capelli.

Semplicemente, il peggior cinecomic mai realizzato ed uno dei peggiori film mai visti.

Non tanto per il film in se ma perché reputo inconcepibile realizzare una pellicola del genere dopo 15 anni di Marvel Studio, dopo Logan, DeadPool ed il reboot degli X-Men ad opera della Fox e dopo i clamorosi fallimenti di TAS 1 e 2 che dimostrano soltanto che la Sony non ha imparato niente.
A tutto ciò si aggiunge un doppiaggio talmente imbarazzante che ShaolinSoccerlevatiproprio.

Aspetto di vederlo in lingua originale per capire se Hardy va bocciato come tutto il resto oppure salvarlo da queste sabbie mobili tirandolo per i capelli.
Non mi toccare quel doppiaggio eh :asd:

Io forse andrò la prossima settimana, se il film sarà in promozione con la Tre eviterò di pagare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro