Ufficiale Venom

  • Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Semplicemente, il peggior cinecomic mai realizzato ed uno dei peggiori film mai visti.

Non tanto per il film in se ma perché reputo inconcepibile realizzare una pellicola del genere dopo 15 anni di Marvel Studio, dopo Logan, DeadPool ed il reboot degli X-Men ad opera della Fox e dopo i clamorosi fallimenti di TAS 1 e 2 che dimostrano soltanto che la Sony non ha imparato niente.
A tutto ciò si aggiunge un doppiaggio talmente imbarazzante che ShaolinSoccerlevatiproprio.

Aspetto di vederlo in lingua originale per capire se Hardy va bocciato come tutto il resto oppure salvarlo da queste sabbie mobili tirandolo per i capelli.
OMG  :asd:

 
Venom To Beat A Star is Born At Box Office Despite Lady Gaga Fan Sabotage

ezgif-1-491dd35aa2c00wfrf.gif


come godo
de81ab43-01e6-4998-b6d6dmc.png
 COME GODOOOO
de81ab43-01e6-4998-b6d6dmc.png
dritto nelle chiappette dei gagabot e sorciobot :lalala:

TOM HARDY SAYS COMMENTS ABOUT HIS FAVE VENOM SCENES BEING CUT WERE 'MISUNDERSTOOD'

That’s been misunderstood. What I’m trying to say is, the question was [what] scenes I was most excited to shoot… and I was like, there’s a bunch of stuff that hasn’t made the movie. And I’m talking [from] an actor’s point of view. So what I’m saying is I had a lot of time improvising and a lot of freedom to play with Venom. So in honesty there’s probably about seven hours or more worth of footage of me playing as Venom and enjoying myself…and when I was doing it I took him right out there, and played with it and had a lot of fun because there’s a lot of fun you can have with the project and with this character.

And me and the other executive producers know full well that has nothing to do with what’s in that story. Nevertheless, would I like to watch a 7-hour version of Venom? Yep! But that’s as an actor. But the truth [of it] is everything we wanted is in the story. Everything I want is in the story. And more. And the film is awesome. And I’m excited and I just want to shoot a sequel. Bottom line – don’t get it twisted. As an actor, what we love doing, not everything’s going to make it! I don’t want anyone to think in any way shape or form… that’s not a studio party line, that’s the genuine truth. This movie is awesome. Everything we want is in it. Everything I want is in it. And more. And I’m just saying if I didn’t get my song and dance routine in it, that’s nothing to cry about, but I may have enjoyed that. So if there’s a sequel, hopefully, I can sing and dance in that.
anche Hardy voleva ballare :sard: ma allora è un vizio :sard:  comunque interpretazione davvero stellare quella di Hardy in questo film nonostante il suo Eddie Brock sia troppo dalle parti di una brava persona  

 
Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me merita...l ho trovato piacevole, molto scorrevole, magari un po' corto...diciamo un film da 7

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

 
Ma quindi era tutta vera la storia delle fake review postate dai fan di Lady Cacca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

 
Ma quindi era tutta vera la storia delle fake review postate dai fan di Lady Cacca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Beh ma succede con qualunque film quando ci sono di mezzo member war, lobby o politica. Succede con tutti i film DC, succede con tutti i film Marvel, succede con tutti i film con temi sociali delicati e succede con tutti i film che toccano una fanbase di un certo tipo.

Il problema è che è troppo facile scrivere recensioni su Rotten Tomatoes e siti simili, ma è un problema antico, non certo di oggi.

P.S. Comunque le recensioni vere lo hanno stroncato in modo assurdo :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ieri sono andato a vederlo e boh. Non mi è parso sta gran schifezza che si sente in giro. È un film che si lascia guardare, tutto sommato.

 
A me non è piaciuto, macchiette ovunque, cliché ovunque, non ci prova nemmeno. Poi un ora per vedere Venom ma vaff.

 
Ho una Ducati Scrambler e mi piace Venom.

Ho visto il film e voglio vendere sia la moto che le statue/Fumetti venom ora ??‍♂️

Non mi e’ proprio piaciuto, mi e’ sembrato un tentativo di Deadpool senza i vaffa in alcuni punti.

Un film su Venom senza spider man non si regge come hanno già detto secondo me.

Eddy Brock troppo umano, io l’ho in mente più animalesco a prescindere da Venom.

Unica nota positiva la scenata finale abbastanza godibile e il post credit.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Visto ieri

Film mediocrissimo, personaggio completamente stravolto, le scenette comiche se le potevano risparmiare e sentire gente in sala ridere a crepapelle per un film su Venom mi ha molto amareggiato.

L unica cosa che salvo e' la prima scena dopo i titoli di coda

 
Visto ieri pomeriggio. Risparmiate i soldi e andate al mcdonald.

 
primo tempo morto di sonno, sceneggiatura meh, doppiaggio e personaggi terribili, umorismo da pessimo cinecomic, azione non male a dire la verità ma violenza censurata e cupezza pari a 0.
Va diritto tra i peggior cinecomic, merita un 5 solo perché sembrava riprendersi

nella scena dove si trasforma completamente la prima volta
Avevano un Mastro personaggio e un grande attore tra le mani e ne è uscito questo :facepalm:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Forse sarò stato sotto effetto di qualche sostanza psicotropa ma devo andare controcorrente. Non mi aspettavo nessuna fedeltà al fumetto e il film l'ho preso come una sorta di tie-in su venom quindi mi è piaciuto davvero parecchio. Già solo il fatto di vederlo in azione quelle poche volte fa sbrodolare, sa intrattenere. Forse molti di voi sono andati al cinema con aspettative troppo alte, si era capito già dal trailer che non c'entrasse nulla con il mondo Marvel.

 
Visto domenica sera 

Ennesima ( ed ultima per me ) dimostrazione di come la critica non ne capisca veramente un **** di recensioni e cinema

Cioè boh, se questo è un film fatto male, alzo le mani 

Mi ha intrattenuto come pochi, fatto ridere come pochi, le parti con Venom studiate benissimo, così come l'interazione tra Eddie e Venom divertentissima ( a " cagasotto " l'intera sala ha riso per cinque minuti buoni ) 

Mi ha aperto un nuovo mondo su un personaggio che si trovavo figo già da prima, ma che mai avevo avuto la voglia di approfondire così, un'altra prova di come un'opera ben fatta getti una luce totalmente differente sui personaggi che fino a quel momento non abbiamo mai apprezzato a fondo 

Le scene d'azione e gli effetti speciali ottimi davvero, lontanissimi da quanto descritto dalle recensioni 

Mai avuto nemmeno per un momento l'impressione che il film fosse stato mutilato di parti tagliate, o che mancasse di gore / azione o che ancora ci fosse troppa comicità, reso tutto alla perfezione imho


Hype distruttivo per un sequel, DEVONO farmelo 

 
Visto anche io venerdì sera...per quanto non ne capisca molto di cinema mi è piaciuto, film godibile, la sufficienza la prende

Ecco devo dire che la prima parte è stata un po lenta

 
Aggiungo che ero con un gruppo di dieci amici, e la sala era tutta al completo, non ho sentito un parere negativo che fosse uno, tutti entusiasti 

 
Ma come fa a piacervi un misto tra "poliziotti sbirri" e "La passione di Cristo 2: crocifiggi questo!" ?

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top