Cosa c'è di nuovo?

Vi spiego perché non avete capito niente di Microsoft.

True Erik

LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2020
Messaggi
2,595
Reazioni
1,689
Medaglie
4
Entro sperando di leggere qualche post interessante, ma c'è poco più di qualche popò di Jimbetto arrossato, nessuno che abbia anche solo sfiorato il punto della situazione.
Continuate a nutrirvi con le vendite, le console, le esclusive ecc., resta la realtà INCONFUTABILE che il GamePass attualmente sia il prodotto di punta MS è che non sia stato in alcun modo replicabile dai concorrenti (sebbene ci abbiano provato). Che vi piaccia o no è un fatto.

Che visto quello che guadagnano di royalties sarebbe come chiedergli di castrarsi chimicamente perche' lo hanno fatto i competitor.
 

Lapp

LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2023
Messaggi
1,629
Reazioni
537
Medaglie
3
Entro sperando di leggere qualche post interessante, ma c'è poco più di qualche popò di Jimbetto arrossato, nessuno che abbia anche solo sfiorato il punto della situazione.
Continuate a nutrirvi con le vendite, le console, le esclusive ecc., resta la realtà INCONFUTABILE che il GamePass attualmente sia il prodotto di punta MS è che non sia stato in alcun modo replicabile dai concorrenti (sebbene ci abbiano provato). Che vi piaccia o no è un fatto.
Solo perchè è il miglior prodotto di Microsoft non significa che sia all'altezza dei prodotti della concorrenza :asd:.

Avete mai provato a circumnavigare un pianeta in Starfield in astronave? Sapete che NON potete fare il giro del pianeta ma che l'orizzonte è un immagine di fondo? :rickds: che cazzo di scam, l'esplorazione è totalmente finta!.
5 ore e 31 minuti verso l'orizzonte, zero risultati, non ci si avvicina mai a niente...è illusorio!
 
Ultima modifica:

David83

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Dic 2011
Messaggi
3,738
Reazioni
130
Medaglie
7
Ma solo in Italia c'è questa percezione perchè è un covo di sonari incalliti.
Poi la maggior parte compra PS5 e non potendo permettersi una seconda console si autoconvince di aver fatto la scelta giusta e deve spalare merda sull'altra.
Solo chi ha tutte e 2 le console (come me) si rende conto che Xbox è un'ottima console con un catalogo spropositato di 20 anni di giochi e con servizi che si mangiano quelli Sony (Game Pass e Rewards in primis).
Microsoft é in piena forma, a me gli unici che sembrano in crisi sono quelli di Sony che non fanno altro che aumentare prezzi fornendo servizi ridicoli. Poi le esclusive? Quali? Fanno solo remastered ormai. Soldi finiti. Perché vendere 100 milioni di console non basta, sono i servizi che non ti fanno fallire.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,378
Reazioni
14,291
Medaglie
13
Microsoft è talmente in forma che fanno numeri da fine ciclo :asd:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,378
Reazioni
14,291
Medaglie
13
In casa il rapporto è maggiore al 2:1 a favore di PS5 e in Europa non esistono :rickds:
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,537
Reazioni
4,741
Medaglie
10
Quindi conviene puntare sui servizi e non su console che ipoteticamente ti fanno guadagnare sia sull'hardware che sul software? :hmm:

In epoca 360 giustamente la tattica di microsoft era un altra, con le pezze al culo si prendono ben altre decisioni (purtroppo) :asd:
 

Lapp

LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2023
Messaggi
1,629
Reazioni
537
Medaglie
3
Ma solo in Italia c'è questa percezione perchè è un covo di sonari incalliti.
Poi la maggior parte compra PS5 e non potendo permettersi una seconda console si autoconvince di aver fatto la scelta giusta e deve spalare merda sull'altra.
Solo chi ha tutte e 2 le console (come me) si rende conto che Xbox è un'ottima console con un catalogo spropositato di 20 anni di giochi e con servizi che si mangiano quelli Sony (Game Pass e Rewards in primis).
Microsoft é in piena forma, a me gli unici che sembrano in crisi sono quelli di Sony che non fanno altro che aumentare prezzi fornendo servizi ridicoli. Poi le esclusive? Quali? Fanno solo remastered ormai. Soldi finiti. Perché vendere 100 milioni di console non basta, sono i servizi che non ti fanno fallire.
Ti manda Bob vero? :shrek:

Non mi piace il PS Plus perchè è un altra pseudo-truffa, però te lo dicono chiaro e tondo il "guarda non ti diamo quasi un cazzo, però hai l'online aperto :ahsisi:". Se voglio prendere qualcosa per conto mio so che difficilmente prenderò una cagata pure andando a caso nel catalogo Sony (e stranamente, esiste un catalogo Sony. invisibile agli altri però, boh).
Microsoft invece mi fa credere di una lineup spaventosa quando poi la metà dei titoli hanno il comparto grafico di Fortnite...o sono total scam come Redfall (incompleto) o Stafield dove l'esplorazione è FASULLA !!! e l'orizzonte è una cazzo di fotografia...:phraengo:
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Ma solo in Italia c'è questa percezione perchè è un covo di sonari incalliti.
Poi la maggior parte compra PS5 e non potendo permettersi una seconda console si autoconvince di aver fatto la scelta giusta e deve spalare merda sull'altra.
Solo chi ha tutte e 2 le console (come me) si rende conto che Xbox è un'ottima console con un catalogo spropositato di 20 anni di giochi e con servizi che si mangiano quelli Sony (Game Pass e Rewards in primis).
Microsoft é in piena forma, a me gli unici che sembrano in crisi sono quelli di Sony che non fanno altro che aumentare prezzi fornendo servizi ridicoli. Poi le esclusive? Quali? Fanno solo remastered ormai. Soldi finiti. Perché vendere 100 milioni di console non basta, sono i servizi che non ti fanno fallire.
Oddio tu arrivi da m.it al 100% :sard:
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,881
Reazioni
2,272
Medaglie
10
Ma solo in Italia c'è questa percezione perchè è un covo di sonari incalliti.
Poi la maggior parte compra PS5 e non potendo permettersi una seconda console si autoconvince di aver fatto la scelta giusta e deve spalare merda sull'altra.
Solo chi ha tutte e 2 le console (come me) si rende conto che Xbox è un'ottima console con un catalogo spropositato di 20 anni di giochi e con servizi che si mangiano quelli Sony (Game Pass e Rewards in primis).
Microsoft é in piena forma, a me gli unici che sembrano in crisi sono quelli di Sony che non fanno altro che aumentare prezzi fornendo servizi ridicoli. Poi le esclusive? Quali? Fanno solo remastered ormai. Soldi finiti. Perché vendere 100 milioni di console non basta, sono i servizi che non ti fanno fallire.
Io le ho tutte e due (anzi tutte e tre, esiste anche Nintendo) e xbox non vale un decimo di ps5.
 

David83

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Dic 2011
Messaggi
3,738
Reazioni
130
Medaglie
7
Io le ho tutte e due (anzi tutte e tre, esiste anche Nintendo) e xbox non vale un decimo di ps5.
È solo un tuo parere. La mia PS5 prende polvere, non c'é una sola esclusiva che mi interessa, quelle che mi interessavano le ho giocate su PS3 e PS4. L'ecosistema è sottozero cosi come i servizi ed i prezzi.
Poi oh... se a te piace e ti fa cacare Xbox son gusti, ad esempio io non comprerei mai una Switch.
Post unito automaticamente:

Oddio tu arrivi da m.it al 100% :sard:
Frequento questo forum da 15 anni :asd:
Mai stato su altri siti.
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,187
Reazioni
1,065
Medaglie
3
È solo un tuo parere. La mia PS5 prende polvere, non c'é una sola esclusiva che mi interessa, quelle che mi interessavano le ho giocate su PS3 e PS4. L'ecosistema è sottozero cosi come i servizi ed i prezzi.
Poi oh... se a te piace e ti fa cacare Xbox son gusti, ad esempio io non comprerei mai una Switch.
E' il parere del mondo a vedere i numeri mi sa :sisi:
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,881
Reazioni
2,272
Medaglie
10
È solo un tuo parere. La mia PS5 prende polvere, non c'é una sola esclusiva che mi interessa, quelle che mi interessavano le ho giocate su PS3 e PS4. L'ecosistema è sottozero cosi come i servizi ed i prezzi.
Poi oh... se a te piace e ti fa cacare Xbox son gusti, ad esempio io non comprerei mai una Switch.
Tu hai detto che solo chi le ha entrambe può capire quanto è superiore xbox. Io ho entrambe e capisco quanto è superiore Playstation.
 

David83

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Dic 2011
Messaggi
3,738
Reazioni
130
Medaglie
7
E' il parere del mondo a vedere i numeri mi sa :sisi:
Non credo visto che sono state vendute 60 milioni di One ed attualmente quasi 30 di X/S. Oltre agli abbonati Game Pass provenienti anche da PC. Attualmente quindi l'ecosistema Xbox raccoglie una community sparsa tra One, X/S e PC.
La community Xbox é viva e vegeta, il sub ufficiale reddit di Xbox Series X conta 3 milioni di iscritti contro i 5 PS5.
Non capisco perchè alcuni di voi continuano a sminuire un'ottimo ecosistema come quello Xbox.
Con la One ci sono stati diversi errori ma con X/S non si può dire nulla.
Anche lato esclusive la situazione è migliorata, ad esempio a fine anno escono Indiana Jones ed Awowed.
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,187
Reazioni
1,065
Medaglie
3
Non credo visto che sono state vendute 60 milioni di One ed attualmente quasi 30 di X/S. Oltre agli abbonati Game Pass provenienti anche da PC. Attualmente quindi l'ecosistema Xbox raccoglie una community sparsa tra One, X/S e PC.
La community Xbox é viva e vegeta, il sub ufficiale reddit di Xbox Series X conta 3 milioni di iscritti contro i 5 PS5.
Non capisco perchè alcuni di voi continuano a sminuire un'ottimo ecosistema come quello Xbox.
Con la One ci sono stati diversi errori ma con X/S non si può dire nulla.
Anche lato esclusive la situazione è migliorata, ad esempio a fine anno escono Indiana Jones ed Awowed.
Peccato siano state vendute 110 milioni di ps4 e 50 e passa di ps5 contro i forse 30 milioni di series( con il trucco di series s vebduta a meta' prezzo senno' faceva numeri da Wii u)
Come esclsuive non c'e' ne mezza che riesca a rivaleggiare con quelle delle altre, per il resto sappiamo tutti come e' messo l'ecosistema ms, tanto florido da dover portare le escluwive dove si vendono i titoli
 

David83

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Dic 2011
Messaggi
3,738
Reazioni
130
Medaglie
7
Tu hai detto che solo chi le ha entrambe può capire quanto è superiore xbox. Io ho entrambe e capisco quanto è superiore Playstation.
Ti ripeto che son gusti.
A me 2 giochi piacevano: Uncharted e Killzone.
Tutte e 2 scomparsi.
Giochi come The last of Us, God of War, Ghost of Tsushima, Horizon, Spiderman di cui tutti voi vi fate le seghine a me fanno cacare a spruzzo. Noiosissimi. The last of Us mai riuscito a finirlo il primo, God of War finito a forza infatti ho saltato Ragnarok (peró ho amato God of War 3 su PS3), Spiderman? Ho sempre ignorato i film. Zero interesse.
Quindi che facciamo? Ne discutiamo per forza? Sintetizzando: ognuno ama ciò che vuole.
Cè chi compra solo Nintendo tanto per dire.
Post unito automaticamente:

Peccato siano state vendute 110 milioni di ps4 e 50 e passa di ps5 contro i forse 30 milioni di series( con il trucco di series s vebduta a meta' prezzo senno' faceva numeri da Wii u)
Come esclsuive non c'e' ne mezza che riesca a rivaleggiare con quelle delle altre, per il resto sappiamo tutti come e' messo l'ecosistema ms, tanto florido da dover portare le escluwive dove si vendono i titoli
Parere tuo. Te lo ripeterò sempre.
Le esclusive che mi facevano amare Playstation sono finite con la PS3 per me. Se non mi piacciono che ci posso fare?
Post unito automaticamente:

Poi vi posso mandare in privato la foto della mia postazione con PS5.
Non sono assolutanente fanboy.
È dal 1997 che compro qualunque console :asd:
 
Ultima modifica:

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,187
Reazioni
1,065
Medaglie
3
Ti ripeto che son gusti.
A me 2 giochi piacevano: Uncharted e Killzone.
Tutte e 2 scomparsi.
Giochi come The last of Us, God of War, Ghost of Tsushima, Horizon, Spiderman di cui tutti voi vi fate le seghine a me fanno cacare a spruzzo. Noiosissimi. The last of Us mai riuscito a finirlo il primo, God of War finito a forza infatti ho saltato Ragnarok (peró ho amato God of War 3 su PS3), Spiderman? Ho sempre ignorato i film. Zero interesse.
Quindi che facciamo? Ne discutiamo per forza? Sintetizzando: ognuno ama ciò che vuole.
Cè chi compra solo Nintendo tanto per dire.
Post unito automaticamente:


Parere tuo. Te lo ripeterò sempre.
Le esclusive che mi facevano amare Playstation sono finite con la PS3 per me. Se non mi piacciono che ci posso fare?
No parere del mondo mio caro :asd:
Nom ci puoi fare niente ma rimangono comunque nettamente superiori a craig il brute sia che tu sia d'accordo o meno :sisi:
 

David83

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Dic 2011
Messaggi
3,738
Reazioni
130
Medaglie
7
No parere del mondo mio caro :asd:
Nom ci puoi fare niente ma rimangono comunque nettamente superiori a craig il brute sia che tu sia d'accordo o meno :sisi:
Il mondo? :asd: ci sono 50 milioni di giocatori su Xbox :asd: anzi forse pure piu tra One ed X/S.
I giochi sono soggettivi, ho un amico che sbava per Starfield, io invece l'ho trovato noioso. A lui non piace la serie Gears of War, io la amo.
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,187
Reazioni
1,065
Medaglie
3
Il mondo? :asd: ci sono 50 milioni di giocatori su Xbox :asd: anzi forse pure piu tra One ed X/S.
I giochi sono soggettivi, ho un amico che sbava per Starfield, io invece l'ho trovato noioso. A lui non piace la serie Gears of War, io la amo.
Contro 160 di giocatori playstation, direi che un bel 3 a 1 in favore di sony dovrebbe farti capire da che parte stia il mondo :asd:
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,881
Reazioni
2,272
Medaglie
10
Ti ripeto che son gusti.
A me 2 giochi piacevano: Uncharted e Killzone.
Tutte e 2 scomparsi.
Giochi come The last of Us, God of War, Ghost of Tsushima, Horizon, Spiderman di cui tutti voi vi fate le seghine a me fanno cacare a spruzzo. Noiosissimi. The last of Us mai riuscito a finirlo il primo, God of War finito a forza infatti ho saltato Ragnarok (peró ho amato God of War 3 su PS3), Spiderman? Ho sempre ignorato i film. Zero interesse.
Quindi che facciamo? Ne discutiamo per forza? Sintetizzando: ognuno ama ciò che vuole.
Cè chi compra solo Nintendo tanto per dire.
Post unito automaticamente:
Uno può preferire pure la merda alla cioccolata per quanto mi riguarda, non discuto i gusti, ma se tu esordisci dicendo che solo chi ha entrambe può capire la superiorità di xbox, non stai parlando di gusti, ma di una superiorità non si capisce basata su cisa, visto che ps5 ha esclusive migliori secondo la critica, nomination e vincitori di gothy, non certo secondo gli utenti del forum che si fanno "le seghine cit."
 
Top