Vinland Saga | Star Comics | Amazon Prime Video | Crunchryoll

• Autore discussione Autore discussione torpore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto lentamente recuperando fino al quarto volume, il principe trasmette potentissime vibrazioni grifis, Askeladd lo odio e amo :fiore:

Amen, invece la opening musicalmente è fiacca

Non lo vedo su prime video, l'ho cercato ma non lo trovo, a che ora lo rilasciano in Italia? (se esce oggi)

Buon primo episodio, fanno la storia in ordine cronologico.

Animazioni ok ma abbastanza lol come non si "sporca niente e nessuno".

Sono usciti 3 episodi :pig:

Buono sviluppo, il 3D mi da fastidio ma non sembra un problema, si segue fiduciosi.
Si aspettano 3 settimane per la prossima. :monkaS:

Ultima modifica da un moderatore:
No sul serio, che distribuzione è?
Mistero, tutto tace in amazon video italia.

L'ultima volta che è successo era per the promised neverland che poi prese vvvvid

È perfidia aspettare 3 settimane

con Thors e la faccia smug di Askeladd, potevan farne uscire 4, giusto per vedere la battaglia :pig:

Viste le prime due puntate, puzza tantissimissimo di clichè quest'inizio, posso quasi azzardare

che nelle prossime puntate morirà il padre per colpa del figlio che s'è infiltrato in quella nave da guerra di nascosto

Comunque la questione di Vinland già mi fa storcere il naso, da come ne parlano conoscono molto bene la geografia delle zone lì intorno, dove dovrebbe essere sta Vinland secondo loro? sanno già cosa c'è ad est/ovest/sud/nord,

addirittura si sono incontrati con gli indiani  :asd:  
Se sanno benissimo che a Sud c'è pure l'Inghilterra e relativi stati limitrofi, verrà fuori che Vinland è luna specie di valhalla, la forza dell'amicizia/amore o quel che è :sard:   Visto che l'intero manga si chiama Vinland Saga ma che palesemente non è fantasy con location inventate sarà una roba da inseguire per tutta l'opera simil One Piece.

Viste le prime due puntate, puzza tantissimissimo di clichè quest'inizio, posso quasi azzardare

che nelle prossime puntate morirà il padre per colpa del figlio che s'è infiltrato in quella nave da guerra di nascosto

Comunque la questione di Vinland già mi fa storcere il naso, da come ne parlano conoscono molto bene la geografia delle zone lì intorno, dove dovrebbe essere sta Vinland secondo loro? sanno già cosa c'è ad est/ovest/sud/nord,

addirittura si sono incontrati con gli indiani  :asd:  
Se sanno benissimo che a Sud c'è pure l'Inghilterra e relativi stati limitrofi, verrà fuori che Vinland è luna specie di valhalla, la forza dell'amicizia/amore o quel che è :sard:   Visto che l'intero manga si chiama Vinland Saga ma che palesemente non è fantasy con location inventate sarà una roba da inseguire per tutta l'opera simil One Piece.
Vinland non è una specie di Valhalla :asd: , è un territorio reale https://it.m.wikipedia.org/wiki/Vinland

Pubblicità
Pubblicità
Indietro