- Iscritto dal
- 19 Dic 2014
- Reazioni
- 289
Sto lentamente recuperando fino al quarto volume, il principe trasmette potentissime vibrazioni grifis, Askeladd lo odio e amo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The official website for the television anime of Makoto Yukimura's Vinland Saga manga began streaming the anime's fourth promotional video on Sunday. The video previews the anime's ending theme song "Torches" by Aimer.
The show will premiere with the first three episodes on July 7 at 24:10 (effectively, July 8 at 12:10 a.m.) on the NHK General channel, except in the Kansai area, where it will start at 24:45 (12:45 a.m.). The anime will also stream exclusively on Amazon Prime Video both in Japan and overseas
Boh, dororo lo mandavano in ritardo di una settimanaNon lo vedo su prime video, l'ho cercato ma non lo trovo, a che ora lo rilasciano in Italia? (se esce oggi)
Mistero, tutto tace in amazon video italia.No sul serio, che distribuzione è?
Manco si è capito se lo porta amazon :gachigasm: nel frattempo lo portano i tonkatsuMa che cadenza ha sta serie? e soprattutto lo porta solo amazon?![]()
Vinland non è una specie di ValhallaViste le prime due puntate, puzza tantissimissimo di clichè quest'inizio, posso quasi azzardare
che nelle prossime puntate morirà il padre per colpa del figlio che s'è infiltrato in quella nave da guerra di nascosto
Comunque la questione di Vinland già mi fa storcere il naso, da come ne parlano conoscono molto bene la geografia delle zone lì intorno, dove dovrebbe essere sta Vinland secondo loro? sanno già cosa c'è ad est/ovest/sud/nord,
Se sanno benissimo che a Sud c'è pure l'Inghilterra e relativi stati limitrofi, verrà fuori che Vinland è luna specie di valhalla, la forza dell'amicizia/amore o quel che èaddirittura si sono incontrati con gli indiani![]()
Visto che l'intero manga si chiama Vinland Saga ma che palesemente non è fantasy con location inventate sarà una roba da inseguire per tutta l'opera simil One Piece.