Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Visual Novel | Info, guida e link al primo post! | "The House in Fata Morgana" in italiano
Io, purtroppo, me la sono persa. Ma anche considerando solamente gli 8 capitoli "originali" (a cui ho giusto sostituito gli sprites con quelli PS2), l'esperienza è stata indimenticabile.
Ciao ragazzi!!Sono giorni che i saldi di Steam minacciano il mio portafogli. Ho già in carrello Morgana e Planetarian, voi che altro mi consigliate di prendere?
Ciao ragazzi!!Sono giorni che i saldi di Steam minacciano il mio portafogli. Ho già in carrello Morgana e Planetarian, voi che altro mi consigliate di prendere?
Comunque sto continuando a leggere S;G 0 ed è strano: a momenti fighissimi si alternano momenti abbastanza noiosi, non è come il primo che nella seconda metà partiva e non ti staccavi più. Mi manca un bad end e poi si va dritti per il true.
Ma c'è poco da fare, se Muv Luv è stata la campagna KS quasi perfetta per una VN, Dies sta battendo tutti i precedenti come gestione indegna, e sì che era una delle più facili da far finanziare con tutto l'hype generato e il fatto di essere inedita.
A stento può arrivare al traguardo ma da come la mette giù RS forse verrà proprio cancellata la campagna.
Ma c'è poco da fare, se Muv Luv è stata la campagna KS quasi perfetta per una VN, Dies sta battendo tutti i precedenti come gestione indegna, e sì che era una delle più facili da far finanziare con tutto l'hype generato e il fatto di essere inedita.
A stento può arrivare al traguardo ma da come la mette giù RS forse verrà proprio cancellata la campagna.
Certo che sono soldi tolti al ks, se tutti si mettono a finanziare tramite paypal non superano l'obbiettivo base e i soldi non vengono più raccolti, ti ritrovi col cerino in mano.
Nessuno sano di mente apre una raccolta paypal parallela senza aver raggiunto l'obbiettivo base
>implying che chi vuole pagare con paypal ti dia i soldi su KS
Sono soldi che non arriverebbero comunque su KS. Mentre se la raccolta paypal andasse bene potrebbero abbassare l'obiettivo su KS (penso si possa modificare in corsa, giusto?)
>implying che chi vuole pagare con paypal ti dia i soldi su KS
Sono soldi che non arriverebbero comunque su KS. Mentre se la raccolta paypal andasse bene potrebbero abbassare l'obiettivo su KS (penso si possa modificare in corsa, giusto?)
Due paroline su Steins;Gate 0, finito al 100% oggi pomeriggio in 37h:
Rivedere quei personaggi è stato fantastico e le interazioni fra di loro funzionano ancora alla grande, ma se ne sentiva realmente il bisogno? Per me no.
I nuovi personaggi sono tutti ben implementati e Maho l'ho adorata, un pochettino meno Kagari che
assomiglia incredibilmente a Kurisu perchè si, e per ragioni di trama fatica a sviluppare un carattere suo durante l'avventura.
Nonostante poi si sapesse già dove andasse a parare (e probabilmente proprio per quello) la trama è incredibilmente ingarbugliata, e molte cose vanno intuite o molti collegamenti fatti da sè perchè non verranno affatto spiegati chiaramente, cosa che spero l'anime mitigherà un pochettino.
Verso il finale poi c'è un colpo di scena completamente random, che anche se non ci fosse stato non sarebbe cambiato assolutamente nulla, e sembra appunto messo solo per sorprendere il lettore lì e per lì e fine.
(Mi riferisco chiaramente a Kagari - Yuki, che tra l'altro poi non ho capito come nell'epilogo "Milky-Way Crossing" invece compaia con le sue fattezze originali, cos'è s'è rifatta una plastica facciale all'inverso? XD
Onestamente sperò che lascino andare al brand e si dedichino ad altre Science Adventure perchè, nonostante sia stata comunque una lettura piacevole, S;G aveva già detto tutto con la novel originale.
Ah per la cronaca, nonostante i fan come me probabilmente riconosceranno quelle parole, si sono scordati di subbare un filmatino che parte alla fine ;P