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Visto il mio primo "finale"

...to be continued //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi son fatto fregare da Phi che mi ha tradito e così è arrivata ai 9pt. Ho provato quindi la strada del tradimento ed ecco il Game over... suppongo che non possa arrivare ai 9pt prima degli altri in nessuna occasione.

Ora sono bloccato nell'archivio, ho sbloccato la pass blu ma non riesco a trovare altro per ottenere quella che mi faccia finire la stanza :bah!:

Edit. avevo mancato un cassettino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
 
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Visto il mio primo "finale"
...to be continued //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi son fatto fregare da Phi che mi ha tradito e così è arrivata ai 9pt. Ho provato quindi la strada del tradimento ed ecco il Game over... suppongo che non possa arrivare ai 9pt prima degli altri in nessuna occasione.

Ora sono bloccato nell'archivio, ho sbloccato la pass blu ma non riesco a trovare altro per ottenere quella che mi faccia finire la stanza :bah!:

Edit. avevo mancato un cassettino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Fatti subito il finale "parallelo" (ovvero scegliendo l'opposto nell'ultima decisione) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

 
Ho fatto proprio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
odio il puzzle degli alimenti nella pantry room :morris82:

La pantry room è una delle stanze più spietate. Ma pare che ci sia il metodo divino per risolvere l'enigma degli alimenti. La tecnica si chiama "alla ca**o di cane"!
 
Alla fine quello è l'unico metodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq, sono andata avanti e l'ho finito con ***... sono rimasta così :phraengo::omg2:

Ho la pass, ho provato a immetterla nel pc del director's office nell'enigma del leone a due teste ma nada... Ho provato come ID sia Left che Brother ma nulla :tragic:

Ora sono tornata all'inizio e ho scelto la porta cyano con Phi e Alice e sono nel crew quarter:cat:
 
Alla fine quello è l'unico metodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq, sono andata avanti e l'ho finito con ***... sono rimasta così :phraengo::omg2:

Ho la pass, ho provato a immetterla nel pc del director's office nell'enigma del leone a due teste ma nada... Ho provato come ID sia Left che Brother ma nulla :tragic:

Ora sono tornata all'inizio e ho scelto la porta cyano con Phi e Alice e sono nel crew quarter:cat:
Come ti ho detto,

ID e Password li troverai ben più avanti. Specificatamente ID in un finale, Password in un altro. Tranquilla che ti diranno proprio che è per il leone a 2 teste! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Però segnati comunque tutte le password che trovi! Più avanti serviranno!

Il finale di *** è una briciola di ciò che ti aspetta...
 
vabeh io ho tentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si si mi segno tutto!! Ok la facevo facile!!

OMG briciola??:phraengo::phraengo::omg2::omg2::morris82:

Fantastico!!!

ora sono all'ultima pass nel crew quarters. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
 
L'ho finito anche io con

***


E' il primo finale di un personaggio che sblocco ma ...è normale che ancora un sacco di cose non mi siano chiare (tra cui le intenzioni finali di ***) o mi son perso qualche pezzo per strada?
 
L'ho finito anche io con
***


E' il primo finale di un personaggio che sblocco ma ...è normale che ancora un sacco di cose non mi siano chiare (tra cui le intenzioni finali di ***) o mi son perso qualche pezzo per strada?
Normalissimo: ora hai alcune informazioni, molte altre le potrai trovare percorrendo altre strade.

 
Normalissimo: ora hai alcune informazioni, molte altre le potrai trovare percorrendo altre strade.
Ok grazie, avevo paura di essermi perso qualcosa di importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BTW ho iniziato la parte centrale (dopo aver fatto tutto il possibile nelle restanti) e per la prima volta ho dovuto ricorrere ad una guida per trovare la pass blu dell'infirmary //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Non so se ci sarei mai arrivato alla soluzione.

 
Ok grazie, avevo paura di essermi perso qualcosa di importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
BTW ho iniziato la parte centrale (dopo aver fatto tutto il possibile nelle restanti) e per la prima volta ho dovuto ricorrere ad una guida per trovare la pass blu dell'infirmary //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Non so se ci sarei mai arrivato alla soluzione.
Vai tranquillo, le password blu non richiedono sempre molto più lavoro di quelle verdi, anzi, in alcune stanze io le ho trovate persino più semplici^^

 
Una sola frase per descrivere questo gioco:

E' l'heavy rain dei giochi sugli anime.

Prima similitudine con Heavy Rain: Il gioco non ha un gameplay

Perfetto, no?

Se dobbiamo cercare il pelo nell'uovo, comunque, è leggermente diverso: Heavy Rain non ha un gameplay, ma proprio 0, qua invece ci sono 2 tipi di """Gameplay""""

1) Sezione STORIA: Il giocatore non fa niente (letteralmente)

2) Sezione SCAPPA: Ci troveremo dentro delle stanze chiuse. Per uscire da queste stanze dovremo risolvere degli enigmi (Di vario genere). Non ci potremo muovere dentro la stanza, ma avremo la possiblità di roteare la camera e di selezionare le cose che ci passano per davanti. Risolvi enigmi, puzzle, ed esci dalla stanza. Perfetto.

Questi puzzle sono semidecenti, quindi non li può risolvere il primo cretino di turno, ma dopo un pò a mio parere rompono

Seconda similitudine con Heavy Rain: Ventordici finali diversi.

Praticamente durante la storia dovremo fare delle scelte. Queste scelte condizionano il finale del gioco. E ce ne sono mooooooooooooolti. Troppi. Saranno un tipo 30 finali diversi... dafuq!

Terza Similitudine con Heavy Rain: Proprio come Heavy Rain, il gioco ha una trama... fantastica, eccezzionale a dir poco.

Sono serio nel dire che ho trovato più misteri in questo gioco che in 700 capitoli di One Piece e Naruto messi assieme.

All'inizio il tutto parte molto sciolto e allegro: Ti scegli i compagni, fai le stanze, bla bla bla...

Però poi cominciano ad accadere eventi strani: Omicidi, tradimenti, fughe, scomparse, doppie identità...

E' difficile da spiegare senza fare spoiler, ma vi sono tanti di quei misteri e di quelle situazioni da lasciare veramente STRAPIENI di domande.

Il bello è che questi misteri vengono fuori uno dopo l'altro grazie alle nostre scelte, e ci si fanno tante di quelle domande senza risposta che ormai viene scontato pensare "Ma riceverò una risposta per tutto questo?"

E la si riceve. Nel finale del gioco tutti i pezzi che credevamo fuori posto vengono incastrati perfettamente. Tutto torna ad avere un senso, e veniamo anche scioccati da rivelazioni inaspettate.

Per me la spiegazione data al progetto che ha coinvolto i protagonisti del gioco è stato qualcosa di veramente fenomenale, inaspettato ma sensato allo stesso tempo.

In ogni caso, il gioco due problemi non trascurabili:

Primo problema non trascurabile: Animazioni? E che cosa sono? :pfff:

Immaginatevi un gioco BASATO sulla trama. Fatto? Ok. Scommetto che ve lo siete immaginati come Heavy Rain, ovvero pieno di filmati in stile film.

Niente di tutto questo.

Immaginatevi le sezioni "in cui i personaggi parlano" di Dragon Ball Z Budokai 3 o di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Impact, solo con MOLTI più box di dialogo, e otterrete questo gioco.

Cioè, dafuq... Non mi puoi lasciare con dei bruttissimi box di dialogo e dei personaggi semi-immobili in un gioco del genere, che schifo!

Secondo problema non trascurabile: ENGLISH!

Il gioco non è stato TRADOTTO! Ebbene si, io ho giocato a un gioco basato sulla trama in INGLESE!

Ringrazio *** di riuscire a masticare questa lingua, altrimenti sarei stato spacciato!

Ma perchè?

Perchè invece di tradurre giochi a cui non serve una traduzione, come calcio e picchiaduro puri, non traducete un gioco che si BASA sulla trama? Qual'è il senso di tutto ciò?

Comunque, sebbene gli ultimi 2 problemi non siano trascurabili, l'ho amato, ma solo per la 2° e 3° similitudine. Non male comunque.

Nella speranza che il seguito venga tradotto, gli do un 8 / 10, ma può rompere molto facilmente le scatole a chiunque non piaccia non giocare.

 
L'ho finito anche io con
***


E' il primo finale di un personaggio che sblocco ma ...è normale che ancora un sacco di cose non mi siano chiare (tra cui le intenzioni finali di ***) o mi son perso qualche pezzo per strada?


da quel che ho capito io *** fa tutto questo per "entrare nelle grazie di Brother", come tutti i membri di una setta venera il suo leader fare finalmente qualcosa di giusto e di buono, si spiega quindi il perchè delle sue azioni durante il Nonary game.

La vera domanda è perchè solo ora vuole entrare nelle sue grazie, dopo che a parole sue nella sua vita ha sempre infranto le leggi della setta? magari si avranno risposte più avanti...

Il che significa che Brother o è zero o un membro della setta superiore a *** (magari è di una generazione precedente la sua...)



Una sola frase per descrivere questo gioco:E' l'heavy rain dei giochi sugli anime.

Prima similitudine con Heavy Rain: Il gioco non ha un gameplay

Perfetto, no?

Se dobbiamo cercare il pelo nell'uovo, comunque, è leggermente diverso: Heavy Rain non ha un gameplay, ma proprio 0, qua invece ci sono 2 tipi di """Gameplay""""

1) Sezione STORIA: Il giocatore non fa niente (letteralmente)

2) Sezione SCAPPA: Ci troveremo dentro delle stanze chiuse. Per uscire da queste stanze dovremo risolvere degli enigmi (Di vario genere). Non ci potremo muovere dentro la stanza, ma avremo la possiblità di roteare la camera e di selezionare le cose che ci passano per davanti. Risolvi enigmi, puzzle, ed esci dalla stanza. Perfetto.

Questi puzzle sono semidecenti, quindi non li può risolvere il primo cretino di turno, ma dopo un pò a mio parere rompono

Seconda similitudine con Heavy Rain: Ventordici finali diversi.

Praticamente durante la storia dovremo fare delle scelte. Queste scelte condizionano il finale del gioco. E ce ne sono mooooooooooooolti. Troppi. Saranno un tipo 30 finali diversi... dafuq!

Terza Similitudine con Heavy Rain: Proprio come Heavy Rain, il gioco ha una trama... fantastica, eccezzionale a dir poco.

Sono serio nel dire che ho trovato più misteri in questo gioco che in 700 capitoli di One Piece e Naruto messi assieme.

All'inizio il tutto parte molto sciolto e allegro: Ti scegli i compagni, fai le stanze, bla bla bla...

Però poi cominciano ad accadere eventi strani: Omicidi, tradimenti, fughe, scomparse, doppie identità...

E' difficile da spiegare senza fare spoiler, ma vi sono tanti di quei misteri e di quelle situazioni da lasciare veramente STRAPIENI di domande.

Il bello è che questi misteri vengono fuori uno dopo l'altro grazie alle nostre scelte, e ci si fanno tante di quelle domande senza risposta che ormai viene scontato pensare "Ma riceverò una risposta per tutto questo?"

E la si riceve. Nel finale del gioco tutti i pezzi che credevamo fuori posto vengono incastrati perfettamente. Tutto torna ad avere un senso, e veniamo anche scioccati da rivelazioni inaspettate.

Per me la spiegazione data al progetto che ha coinvolto i protagonisti del gioco è stato qualcosa di veramente fenomenale, inaspettato ma sensato allo stesso tempo.

In ogni caso, il gioco due problemi non trascurabili:

Primo problema non trascurabile: Animazioni? E che cosa sono? :pfff:

Immaginatevi un gioco BASATO sulla trama. Fatto? Ok. Scommetto che ve lo siete immaginati come Heavy Rain, ovvero pieno di filmati in stile film.

Niente di tutto questo.

Immaginatevi le sezioni "in cui i personaggi parlano" di Dragon Ball Z Budokai 3 o di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Impact, solo con MOLTI più box di dialogo, e otterrete questo gioco.

Cioè, dafuq... Non mi puoi lasciare con dei bruttissimi box di dialogo e dei personaggi semi-immobili in un gioco del genere, che schifo!

Secondo problema non trascurabile: ENGLISH!

Il gioco non è stato TRADOTTO! Ebbene si, io ho giocato a un gioco basato sulla trama in INGLESE!

Ringrazio *** di riuscire a masticare questa lingua, altrimenti sarei stato spacciato!

Ma perchè?

Perchè invece di tradurre giochi a cui non serve una traduzione, come calcio e picchiaduro puri, non traducete un gioco che si BASA sulla trama? Qual'è il senso di tutto ciò?

Comunque, sebbene gli ultimi 2 problemi non siano trascurabili, l'ho amato, ma solo per la 2° e 3° similitudine. Non male comunque.

Nella speranza che il seguito venga tradotto, gli do un 8 / 10, ma può rompere molto facilmente le scatole a chiunque non piaccia non giocare.
anche io lo considero l'Heavy rain degl anime game... non sono d'accordo però sui problema.

é un punta e clicca o una visual novel che dir si voglia, non so se hai mai giocato al genere ma in questi tipi di gioco non c'è mai l'animazione, è una delle loro caratteristiche.

Il gioco non tradotto, sarà che per me non è troppo un problema la lingua e che l'adoro ma secondo me non è poi così male che non sia tradotto, in fondo si fa un po' di esercizio che non fa mai male...

 
Una sola frase per descrivere questo gioco:E' l'heavy rain dei giochi sugli anime.
Guarda, ti rispondo in breve, Heavy rain è l'evoluzione del concetto di avventura grafica, mentre Vitue's è un Visual Novel, con elementi da avventura grafica, è naturale che le somiglianze ci siano ma le differenze ci sono, e sussistono proprio per via dei generi^^

 
Ultima modifica da un moderatore:
sigma ricorda una timeline precedente che io no non ho ancora fatto :morris82::morris82::morris82:

la nonna non è morta:morris82::morris82::morris82:
 
sigma ricorda una timeline precedente che io no non ho ancora fatto :morris82::morris82::morris82:

la nonna non è morta:morris82::morris82::morris82:
Zanzanzaaaaaaaaaaan!


 
muahahahahahah :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

ma perchè la nonna non c'è? :morris82:

non chiamarla nonna D: ... Si dice signorina in la con gli anni :rickds:

Cmq il perché prima o poi lo scoprirai abbi fede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Fatti piano piano i vari finali e vedrai che ognuno ti porta a nuove scoperte (e domande XD) ma alla fine vedrai che tutto torna ! Questa è la grandezza di questo gioco U.U

Io l ho finito da poco giocando di fila 999 e questo ...ora già vorrei lo zero escape 3 D:
 
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