Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
Penso che sia un prezzo leggero da pagare.

999 era davvero TANTO di nicchia. Anche se VLR non è diventato una hit mondiale, sta riscuotendo molto più successo di 999.

E VLR è stato pensato proprio per chi 999 non l'ha giocato. Però c'è quel qualcosa in meno che non vi godete e mi spiace per questo!

Rinoa, sappi che sei solo all'inizio! La tensione cresce e diventa sempre più bello pian piano che vai avanti... :kappe:

Grazie! Bisogna sempre essere pronti a diffondere il verbo di Virtue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo quello non potrò farlo anche se avrei voluto!
Peccato :tragic:

ragà aiutatemi!!

qual'è il codice da inserire nel giardino??quella serie di numeri non so come usarli,dopo un tot di tentativi alice se ne va ed esce gameover

ragà aiutatemi!!

qual'è il codice da inserire nel giardino??quella serie di numeri non so come usarli,dopo un tot di tentativi alice se ne va ed esce gameover
Mi pare sia

Complete o Completed!

ragà aiutatemi!!

"COMPLETED", si ricava da questa immagine

slastreward23.jpg
seguendo gli spostamenti dati dal numero "198449351".

Ultima modifica da un moderatore:
Ho finito con un altro finale!! quello dove il nonno porta via Quark!!

Ora sono tornata indietro e sono andata nella porta arancione con Clover e Alice e sono all'enigma nel pantry! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma io mi ricordo di aver utilizzato già quella password...o sbaglio??

cmq

è normale che sigma si "ricordi" cose che non sono mai avvenute??poi mi ha spiazzato il fatto che alice una volta vota betray quando io voto ally poi se rifaccio il voto mettendo betray lei mette ally...ma è assurdo!!è capitato anche 1 altra volta però non ricordo con chi adesso

Grazie! Bisogna sempre essere pronti a diffondere il verbo di Virtue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato :tragic:
Lo so... mi sarebbe davvero piaciuto... o rimedio un ds da qualcuno o mi sa che non potrò mai farlo XD Però sono sicuramente un seguace della saga dopo aver giocato a questo ora =)

Sempre meglio 'sto gioco :morris82:

Molto ben fatti anche i vari enigmi che ho trovato fin'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma io mi ricordo di aver utilizzato già quella password...o sbaglio??cmq

è normale che sigma si "ricordi" cose che non sono mai avvenute??poi mi ha spiazzato il fatto che alice una volta vota betray quando io voto ally poi se rifaccio il voto mettendo betray lei mette ally...ma è assurdo!!è capitato anche 1 altra volta però non ricordo con chi adesso

Quella password si usa una volta sola per quanto mi ricordo: tu prova e dicci se va bene :unsisi:.

Fai le tue speculazioni sul perchè avviene tutto ciò, non ti dico nulla per non rovinarti il gioco ma sappi che c'è una ragione precisa per quelle reminiscenze e per l'alternarsi delle scelte degli altri con l'alternarsi delle tue :morris82:.

ma io mi ricordo di aver utilizzato già quella password...o sbaglio??cmq

Più o meno quello che ha detto GaF, ma aggiungo una cosa:

Perché dici che Sigma ricorda cose mai avvenute? D'altronde, se le hai giocate, sono avvenute... Mindfuck!

---------- Post added 03-05-13 at 00:00:42 ---------- Previous post was 02-05-13 at 23:50:03 ----------

Ho finito con un altro finale!! quello dove il nonno porta via Quark!!

Ora sono tornata indietro e sono andata nella porta arancione con Clover e Alice e sono all'enigma nel pantry! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Hehe

Vedo che ci stai prendendo gusto a tradire Luna... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

la password è corretta!

per l'altro discorso

dico che non sono mai avvenute perchè dovrebbero essere percorsi indipendenti l'uno dall'altro!

la password è corretta!per l'altro discorso

dico che non sono mai avvenute perchè dovrebbero essere percorsi indipendenti l'uno dall'altro!
C'è qualcosa di estremamente ironico in questo post^^

C'è qualcosa di estremamente ironico in questo post^^
scusami eh ma se facendo una scelta nel corso della storia un tizio crepa e ripetendo il percorso facendo un'altra scelta come posso sapere che quel tizio è morto se adesso invece è vivo :rickds: che ci sta di ironico :\

scusami eh ma se facendo una scelta nel corso della storia un tizio crepa e ripetendo il percorso facendo un'altra scelta come posso sapere che quel tizio è morto se adesso invece è vivo :rickds: che ci sta di ironico :\
Rifletti su quei "continua..." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedrai...

vi piace leggere come ci stiamo perdendo la testa eh :rickds::rickds:
Sì, perchè in tutta onestà non potrai immaginarti neanche sotto acido cosa si sono inventati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

cmq sto a buon punto senza contare le porte bianche

che fino ad ora la storia non mi ha ancora portato dentro e non so se ci entrerò mai :rickds:

mi mancano 4 enigmi ancora

Pocho, leggere le teorie degli altri e vederli perdere la testa è una sorta di onanismo per noi veterani di Zero Escape! ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro