Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
Virtue last reward si lega un po al 999,io direi ke dovete giocarci per forza...perke è bellissimo:nev:Cmq il flow non mi piace,nel senso ke ti fa vedere quanto ti manca alla fine e quante stanze mancano....ma è ottimo per ricominciare....non capisco perche *** Zero lo chiama B.O......!!!!!???
dove lo potrei beccare 999? sono gdr questi giochi? hanno l'italiano?

dove lo potrei beccare 999? sono gdr questi giochi? hanno l'italiano?
Ebay o amazon uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, non sono gdr, quanto più giochi di escapismo e problem solving alla vecchia maniera del punta e clicca

No, italiano non presente né scritto né parlato

Ebay o amazon uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo, non sono gdr, quanto più giochi di escapismo e problem solving alla vecchia maniera del punta e clicca

No, italiano non presente né scritto né parlato
Essendo la versione americana, la vedo difficile questa cosa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quindi è disponibile solo sul PSN usa al momento?

Ma quindi è disponibile solo sul PSN usa al momento?
No, pure su quello europeo. In Europa in generale è uscito.

Ma la versione retail in Italia e Germania esce a Gennaio, non si è ben capito il motivo...

i menù mi vanno lenti, è normale? versione vita UK...

ma quindi non è in italiano? non ci sto capendo niente xD
Il gioco comunque non è tradotto, anche se è nella versione Pal Ita! ;p

i menù mi vanno lenti, è normale? versione vita UK...
In che senso i menù ti vanno lenti? Sono meno fluidi della versione 3DS, questo sì, ma non capisco cosa intendi...

sono impomati, lenti, cala il framerate, come se la cpu non li reggesse al 100%.

Il resto del gioco è perefetto.

Nella demo erano perfetti.

Ultima modifica da un moderatore:
Mah, potrebbe essere un problema della versione PAL, ma anche nella mia USA c'è un calo di framerate nell'apertura degli archivi.

Potrebbe essere una cosa inevitabile... :bah!:

nell'apertura degli archivi è dove lo noto di più...

se mi dite che è normale ok, però mi da un fastidio tremendo, se uso i tasti fisici noto anche dell'input lag abbastanza pesante (specifico, sempre e solo nei menu, archivi, flowchart etc. come se vita non riuscisse a reggerli)

Ultima modifica da un moderatore:
Purple Devil....help!!!!sono al garden e non riesco a trovare uno sbocco per trovare il gold file li!!!!dammi una manina :rickds: .........p.s ti addo al psn se posso :nfox:

è facile,

ordina le stelle dalla più grande alla più piccola

Purple Devil....help!!!!sono al garden e non riesco a trovare uno sbocco per trovare il gold file li!!!!dammi una manina :rickds: .........p.s ti addo al psn se posso :nfox:

Hai già trovato la password normale? Se sì devi premere le stelle non in ordine di fiume, ma in ordine di dimensione! (Non ricordo se crescente o decrescente!)

EDIT: Ah, risolto, quindi? :cat:

Comunque certo, addami pure, il PSN ID è scritto qui accanto!

Ultima modifica:
Hai già trovato la password normale? Se sì devi premere le stelle non in ordine di fiume, ma in ordine di dimensione! (Non ricordo se crescente o decrescente!)

EDIT: Ah, risolto, quindi? :cat:

Comunque certo, addami pure, il PSN ID è scritto qui accanto!
Aspettaaa

In ordine di fiume è la pass normale....no??per il gold file in ordine di grandezza allora!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Aspettaaa

In ordine di fiume è la pass normale....no??per il gold file in ordine di grandezza allora!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Esattamente! Mi pare di aver capito che è già il tuo terzo branch, questo! E il gold file qui non è nemmeno così difficile...

Sei riuscito a risolvere da te quello dell'infermeria???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro