Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
io ci vorrei giocare una sola volta :rickds::rickds:

risolvendo gli enigmi in tempo umano quanto ci vorrebbe?

Io sono a 33H (modalità Hard sbloccando sempre entrambe le password e i segreti) di gioco e penso e penso di aver messo insieme quasi tutti i pezzi del "puzzle" sto sbloccando a man mano tutti i finali dei protagonisti.

Quindi penso che per una run completa minimo 40h dovresti dedicargli se non sei un esperto di room escape.

Ultima modifica:
Fatti altri 2 finali :morris82:
Clover e K

Gesù non ci sto capendo più nulla :rickds:, sto gioco è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, una trama così ben elaborata e incasinata non la vedevo da Steins;Gate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, e chissà cosa mi aspetta ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Steins;Gate gli fa una pippa a Zero Escape! :rickds:

No, seriamente, i colpi di scena di VLR sono qualcosa di magico.

Il True Ending droppa così tante bombe che c'è stato un momento in cui mi sono dovuto alzare in piedi dal divano con la bocca spalancata perché stupore in corpo era diventato troppo da sopportare.

Ancora adesso, se mi riguardo certe scene ho i brividi da quanto siano GENIALI.

Io amo questo gioco alla follia, davvero.

Ultima modifica:
Il peggio ha da venì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Ottimo :rickds::rickds:

Steins;Gate gli fa una pippa a Zero Escape! :rickds:No, seriamente, i colpi di scena di VLR sono qualcosa di magico.

Il True Ending droppa così tante bombe che c'è stato un momento in cui mi sono dovuto alzare in piedi dal divano con la bocca spalancata perché stupore in corpo era diventato troppo da sopportare.

Ancora adesso, se mi riguardo certe scene ho i brividi da quanto siano GENIALI.

Io amo questo gioco alla follia, davvero.
Hype alle stelle, mi ci rifiondo sopra all'istante :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Dire che questo titolo è un capolavoro è quasi riduttivo. Appena completato al 100%. Applausi a non finire per colui che ha creato la storyline, davvero sublime. Penso proprio che mi recupererò il capitolo precedente per ds. Consiglio vivamente a tutti di giocarlo, la trama è superiore a film da premi oscar!

Ho impiegato quasi 38h per completarlo, ma verso la fine speravo non finisse mai!

Ringrazio sony x averlo messo nel plus di aprile, senza non avrei mai scoperto questo gioiellino.

Finito completamente ieri e devo dire che è stato fantastico. Davvero una storia affascinante e molto avvincente! Ho visto che esiste un capitolo precedente per DS, ma non avendo tale console non potrei giocarci, però niente da dire sono sempre più contento di essermi fatto il plus a inizio anno grazie al quale ho potuto prendere due assolute perle come Gravity Rush e questo Zero Escape (che avrei preso lo stesso ma così è stato più facile).

Lo consiglio a tutti, poi tra l'altro è capitato in un momento che, attendendo Souò Sacrifice prenotato, avevo molto tempo per giocarci!

Il plus che regala Zero Escape è stata una sorpresa inaspettata.

999 era un gioco di nicchia conosciuto e giocato da pochi (specialmente in Europa, visto che non è mai uscito).

Io ero uno dei pochi che è stato dietro a VLR da quando è stato annunciato, importandolo dall'America e pagandolo 60€ solo per avere il plasticosissimo orologio limited edition. Sono troppo felice che questa serie stia prendendo piede. Ovvio che non diventerà mai una hit mostruosa, anche perché il genere non è da tutti, ma almeno all'uscita di ZE3 ci sarà un po' più di gente hyppata almeno la metà di quanto lo sono io.

L'unica pecca è appunto che molti di voi non hanno giocato 999 e anche se la trama di VLR si regge da sola, alcuni momenti perdono significato, tipo (spoiler VLR)

Quando Tenmyouji tira fuori una foto di Akane bambina. Lì realizzi che lui è Junpei di 999, solo che è vecchio (e che forse non è passato un anno dal primo gioco). L'intero rapporto tra Junpei Tenmyouji e Akane Kurashiki, che è alla base della serie, non viene particolarmente vissuto da chi non ha giocato a 999.

O anche tutta la questione di Alice come principessa egizia. Uno dei misteri lasciati irrisolti in 999!

Ma a parte questo, sono davvero contento!

Ultima modifica:
io oggi ho superato il secondo enigma

sono stato prima

nel crew quarters
e poi

nel giardino

il meglio deve ancora venire? già adesso si inizia a creare un'atmosfera particolare tra i personaggi

io oggi ho superato il secondo enigma
sono stato prima

nel crew quarters
e poi

nel giardino

il meglio deve ancora venire? già adesso si inizia a creare un'atmosfera particolare tra i personaggi
Il meglio deve ancora venire?? Figliolo, non hai ancora visto NULLA! ;p

Questa è solo una delle innumerevoli strade!

Casseruola non dovevo entrare qui dentro adesso mi è venuta voglia di prenderlo :tragic:

Spero solo che l'inglese non sia troppo difficile

Mi incuriosisce molto... leggo che avete citato steins' gate, mi spiegate il paragone please?

Io sapevo che zero escape fosse uno pseudo horror :morris82:

Nuoo figàta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

dsc08235.jpg

Mi incuriosisce molto... leggo che avete citato steins' gate, mi spiegate il paragone please?Io sapevo che zero escape fosse uno pseudo horror :morris82:
Sì e no. Ci sono un po' di robe thriller/horror, gente che muoricchia qua e là, atmosfera un po' inquietante.

Principalmente lo colleghi a Steins;Gate perché entrambi trattano di pseudoscienza, viaggi nel tempo e simili.

Steins;Gate è principalmente specializzato nell'analisi dei viaggi del tempo, mentre Zero Escape affronta altre tematiche che non dico per non spoilerare.

La componente horror viene dalla situazione di persone rapite e non sanno il motivo!

Nuoo figàta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
dsc08235.jpg
Il mio amato:

jkzJ2.jpg

Mi è successa una cosa strana

quark e Alice hanno preso il radical6 ed è stata trovata una boccetta con una sola dose di cura...la partita finisce con sigma che vuole trovare una cura per entrambi poi riparte da capo perché??

Mi è successa una cosa strana
quark e Alice hanno preso il radical6 ed è stata trovata una boccetta con una sola dose di cura...la partita finisce con sigma che vuole trovare una cura per entrambi poi riparte da capo perché??

Non hai abbastanza info per procedere...

Abituati, il gioco è pieno di questi Lock! Ora puoi premere il pulsante "Flow" e saltare a un qualunque punto per effettuare una nuova scelta. Quando avrei abbastanza informazioni per procedere, il Lock diventerà verde. Le informazioni le ottieni da altre strade!

Sì e no. Ci sono un po' di robe thriller/horror, gente che muoricchia qua e là, atmosfera un po' inquietante.Principalmente lo colleghi a Steins;Gate perché entrambi trattano di pseudoscienza, viaggi nel tempo e simili.

Steins;Gate è principalmente specializzato nell'analisi dei viaggi del tempo, mentre Zero Escape affronta altre tematiche che non dico per non spoilerare.

La componente horror viene dalla situazione di persone rapite e non sanno il motivo!
Grazie per la spiegazione!!

I thriller mi piacciono e steins' gate l'ho adorato!! sono fan di tematiche simili dai viaggi nel tempo a mondi paralleli e scienza di confine (il mio telefilm preferito di fatti è... fringe!! che tratta tutte queste tematiche, inoltre nelle prime due stagione l'ambientazione era molto in stile x files...).

Non amo invece gli horror classici dove te la fai in mano e dal nulla di appaiono mostri/zombie fantasmi solo per il gusto di spaventare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Li amo solo nella rubrica "Giochi di mezzanotte" del canale Parliamo di videogiochi :rickds::rickds:

A giocarli... non riesco.

peccato che non c'è la demo, mi piacerebbe provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A me fa addormentare... Sono ancora dentro l'ascensore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro