Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
Grazie per la spiegazione!!I thriller mi piacciono e steins' gate l'ho adorato!! sono fan di tematiche simili dai viaggi nel tempo a mondi paralleli e scienza di confine (il mio telefilm preferito di fatti è... fringe!! che tratta tutte queste tematiche, inoltre nelle prime due stagione l'ambientazione era molto in stile x files...).

Non amo invece gli horror classici dove te la fai in mano e dal nulla di appaiono mostri/zombie fantasmi solo per il gusto di spaventare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Li amo solo nella rubrica "Giochi di mezzanotte" del canale Parliamo di videogiochi :rickds::rickds:

A giocarli... non riesco.

peccato che non c'è la demo, mi piacerebbe provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se ti piacciono Fringe/Lost e similia, hai trovato il gioco per te.

Davvero.

Non scherzo.

Seriamente.

Steins;Gate a me è piaciuto molto (ho giocato la VN e visto un pezzo dell'anime), ma non regge il confronto con ZE in quanto mindfuck e quant'altro. Uchikoshi, il creatore, è uno dei massimi esponenti giapponesi per quanto riguarda le VN di scienza di confine e ho giocato quasi tutte le sue opere (giochi è riduttivo)

Se riesci, procurati 999 per DS, è il prequel.

Comunque mi pare che ben ci sia sul PSN la demo di VLR! No?

Che bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif lo davano col preorder usa vero? Quanto lo pagasti?
L'ho scritto sopra! L'ho ordinato da Amazon.com e tra spese di spedizione e gioco ho pagato 60€ (mi è arrivato dall'America in 2 giorni!). Spettacolo!

Se ti piacciono Fringe/Lost e similia, hai trovato il gioco per te.Davvero.

Non scherzo.

Seriamente.

Steins;Gate a me è piaciuto molto (ho giocato la VN e visto un pezzo dell'anime), ma non regge il confronto con ZE in quanto mindfuck e quant'altro. Uchikoshi, il creatore, è uno dei massimi esponenti giapponesi per quanto riguarda le VN di scienza di confine e ho giocato quasi tutte le sue opere (giochi è riduttivo)

Non ho il ds:wush: per psp/vita non c'è??

L'ho cercato ma non lo trovo nello store, i sa che me lo scarico direttamente dato che ho il plus!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Steins gate ho visto tutto l'anime :cat:

Se ti piacciono Fringe/Lost e similia, hai trovato il gioco per te.Davvero.

Non scherzo.

Seriamente.

L'ho scritto sopra! L'ho ordinato da Amazon.com e tra spese di spedizione e gioco ho pagato 60€ (mi è arrivato dall'America in 2 giorni!). Spettacolo!
azz l'avrei voluto prendere pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non ho il ds:wush: per psp/vita non c'è??
L'ho cercato ma non lo trovo nello store, i sa che me lo scarico direttamente dato che ho il plus!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Steins gate ho visto tutto l'anime :cat:
Purtroppo 999 è un'esclusiva DS. Comunque giocare a VLR senza 999 non è una tragedia. La storia è più o meno a sè stante, semplicemente ci sono certi colpi di scena che non sono particolarmente vissuti se non ci hai giocato! Io consiglio di vedersi un Let's Play o qualcosa del genere sul tubo!

Non hai abbastanza info per procedere...

Abituati, il gioco è pieno di questi Lock! Ora puoi premere il pulsante "Flow" e saltare a un qualunque punto per effettuare una nuova scelta. Quando avrei abbastanza informazioni per procedere, il Lock diventerà verde. Le informazioni le ottieni da altre strade!
mamma mia! proprio sul più bello:rickds::rickds:

quella stronza di alice la vorrei ammazzare :rickds:

A me fa addormentare... Sono ancora dentro l'ascensore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Praticamente non lo hai ancora iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Dagli tempo, ci vuole un po' a farlo ingranare ma merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png (a parte per i punti che ho scritto qualche post indietro, ma vanno letti solo se si è finito il gioco :unsisi:).

Le stanze con i vari indovinelli si possono skippare quando li si rifanno una seconda volta, giusto??

Le stanze con i vari indovinelli si possono skippare quando li si rifanno una seconda volta, giusto??
Sì, basta rimettere la password che hai scoperto, ma nella storyline non dovresti mai incontrare la stessa stanza per 2 volte. :morris82:

Purtroppo 999 è un'esclusiva DS. Comunque giocare a VLR senza 999 non è una tragedia. La storia è più o meno a sè stante, semplicemente ci sono certi colpi di scena che non sono particolarmente vissuti se non ci hai giocato! Io consiglio di vedersi un Let's Play o qualcosa del genere sul tubo!
Credo che farò così, a meno che non riesco a procurarmi un ds di 2° mano tutto scassato :rickds:

Lo sto scaricando dallo store cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

qua va a finire che mi devo prendere appunti su un foglio :rickds::rickds:

ad esempio

quando sono andato nei crew quarters alice aveva votato betray rispondendo che era la soluzione più scontata mentre adesso che sono andato nel lounge ho visto che ha votato ally...PERCHE'?????????? poi questo cadavere che era nella prima cabina?c'era già prima??? i sospettati sono K e Clover.però voglio vedere chi è entrato a votare quando sono andato nei crew quarters.penso sia stato messo durante la fase delle cromatic doors.....

sto perdendo la testa aiutooooooooooooo

Ultima modifica da un moderatore:
qua va a finire che mi devo prendere appunti su un foglio :rickds::rickds:
ad esempio

quando sono andato nei crew quarters alice aveva votato betray rispondendo che era la soluzione più scontata mentre adesso che sono andato nel lounge ho visto che ha votato ally...PERCHE'?????????? poi questo cadavere che era nella prima cabina?c'era già prima??? i sospettati sono K e Clover.però voglio vedere chi è entrato a votare quando sono andato nei crew quarters.penso sia stato messo durante la fase delle cromatic doors.....

sto perdendo la testa aiutooooooooooooo
Purtroppo i misteri verranno svelati soltanto alla fine, anche se i documenti segreti accennano a qualcosa. ;p

Pocho, cerca di respirare, che sennò non mi sopravvivi al True Ending!

Comunque, il perché

Alice abbia votato Ally è logico, era contro Clover, e hai visto che si conoscono... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pocho, cerca di respirare, che sennò non mi sopravvivi al True Ending!Comunque, il perché

Alice abbia votato Ally è logico, era contro Clover, e hai visto che si conoscono... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
hai ragione!

allora faccio bene ad odiarla :rickds::rickds:

Purtroppo i misteri verranno svelati soltanto alla fine, anche se i documenti segreti accennano a qualcosa. ;p
Ok, i megaton arriveranno nel finale :ivan:, finalmente dopo 2 giorni riesco a giocarci di nuovo :ivan:, non ce la facevo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho passato il primo enigma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi sta iniziando a piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma povera Alice! è quella che
Crepa sempre :rickds:
Ahahha ma lo sai che è vero? Ci pensavo proprio l'altro giorno XD

Comunque il finale di

Quark è commovente, mi sono commosso alle parole della lettera XD

Per rinoa: ottimo! Di sicuro piacerà anche a te come a tutti noi =D

Ultima modifica:
Finito, true endind, che dire signori, siamo di fronte a un capolavoro, una storia straordinariaa con dei colpi di scena pazzeschi e dei plot assurdi, resta solo una cosa da fare, alzarsi e applaudire.

:john21::john21::john21::john21::john21::john21::john21::john21::john21::john21::john21::john21::john21::john21::john21::john21::john21::john21::john21::john21::john21::john21::john21::john21::john21::john21:

E adesso capisco dove forse si metterà il nuovo Zero escape che uscirà fra un bel pò,

molto probabilmente riguarderà la missione su Marte

Finito, true endind, che dire signori, siamo di fronte a un capolavoro, una storia straordinariaa con dei colpi di scena pazzeschi e dei plot assurdi, resta solo una cosa da fare, alzarsi e applaudire.:john21::john21::john21::john21::john21::john21::john21::john21::john21::john21::john21::john21::john21::john21::john21::john21::john21::john21::john21::john21::john21::john21::john21::john21::john21::john21:

E adesso capisco dove forse si metterà il nuovo Zero escape che uscirà fra un bel pò,

molto probabilmente riguarderà la missione su Marte
Non "molto probabilmente". E' confermato!

Si sanno già dei dettagli sul cast. Nello spoiler ci sono informazioni riguardo Zero Escape 3! Apritelo solo se volete sapere qualcosa!

Vi ricordo che checché se ne dica, il gioco non è ancora in fase di produzione, ma diciamo che presto lo sarà.

Il gioco narrerà della simulazione in Nevada. Non è chiaro se sia Sigma e Phi siano veri e propri partecipanti. Tra i partecipanti ci saranno però dei personaggi noti. Uno di essi è il giovane Tenmyouji, ovvero Junpei di 999 di nuovo nelle sue spoglie originali. Un altro sarà un clone precedente di Left, ovvero un nuovo ***. Una donna di nome Diana sarà presente. Essa è la donna della registrazione misteriosa, nonché la donna da cui Sigma ha tratto ispirazione nel creare Luna.

Il gioco sarà molto incentrato sulla figura di Phi. Inoltre, i misteri riguardanti il Radical-6 e Brother saranno risolti.

Speriamo dunque che Akane e Junpei possano finalmente stare insieme. Per molti di voi che non avete giocato 999 è una cosa inutile, ma per noi vecchi fan è un must assoluto.

---------- Post added at 01:21:49 ---------- Previous post was at 01:20:51 ----------

Ho passato il primo enigma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Mi sta iniziando a piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tu non puoi nemmeno immaginare a cosa stai andando incontro.

Mi ricordo di aver pensato le tue stesse parole subito dopo il primo enigma di 999!

Adesso è la mia serie preferita di sempre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro