P
PurpleDevil
Se ti piacciono Fringe/Lost e similia, hai trovato il gioco per te.Grazie per la spiegazione!!I thriller mi piacciono e steins' gate l'ho adorato!! sono fan di tematiche simili dai viaggi nel tempo a mondi paralleli e scienza di confine (il mio telefilm preferito di fatti è... fringe!! che tratta tutte queste tematiche, inoltre nelle prime due stagione l'ambientazione era molto in stile x files...).
Non amo invece gli horror classici dove te la fai in mano e dal nulla di appaiono mostri/zombie fantasmi solo per il gusto di spaventare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Li amo solo nella rubrica "Giochi di mezzanotte" del canale Parliamo di videogiochi
A giocarli... non riesco.
peccato che non c'è la demo, mi piacerebbe provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Davvero.
Non scherzo.
Seriamente.
Steins;Gate a me è piaciuto molto (ho giocato la VN e visto un pezzo dell'anime), ma non regge il confronto con ZE in quanto mindfuck e quant'altro. Uchikoshi, il creatore, è uno dei massimi esponenti giapponesi per quanto riguarda le VN di scienza di confine e ho giocato quasi tutte le sue opere (giochi è riduttivo)
Se riesci, procurati 999 per DS, è il prequel.
Comunque mi pare che ben ci sia sul PSN la demo di VLR! No?
L'ho scritto sopra! L'ho ordinato da Amazon.com e tra spese di spedizione e gioco ho pagato 60€ (mi è arrivato dall'America in 2 giorni!). Spettacolo!Che bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif lo davano col preorder usa vero? Quanto lo pagasti?