Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No la versione retail c'è anche in Europa, non in Italia perché nessuno si ė preso la briga di distribuirlo, quindi anche se escono DLC e/o patch si possono tranquillamente scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Maaa...... la versione retail è USA giusto? e se escono dlc/patch con contenuti vari da noi,i possessori del retail si attaccano vero?
Negli USA non è uscito ed è ancora TBA, infatti moltissimi utenti oltreoceano stanno importando dall'Europa (o da VGP che vende la versione PAL).Maaa...... la versione retail è USA giusto? e se escono dlc/patch con contenuti vari da noi,i possessori del retail si attaccano vero?
Per una volta siamo più fortuna noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNegli USA non è uscito ed è ancora TBA, infatti moltissimi utenti oltreoceano stanno importando dall'Europa (o da VGP che vende la versione PAL).
Amazon spagnolo ha la copertina italiana.No la versione retail c'è anche in Europa, non in Italia perché nessuno si ė preso la briga di distribuirlo, quindi anche se escono DLC e/o patch si possono tranquillamente scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .La maggior parte di noi l'ha preso da Amazon spagnolo o inglese o da Rice Digital.
La seconda copia sempre Limited? Sarei tentato. Sono un po' pentito di non averlo fatto in tempo.Ho una copia extra della ver vita imballata, se qualcuno fosse interessatoSono riuscito a comprarlo 2 volte.
Anw
(foto)
![]()
Ciao, a quanto per curiosità?Ho una copia extra della ver vita imballata, se qualcuno fosse interessatoSono riuscito a comprarlo 2 volte.
Anw
(foto)
![]()
Ti ho inviato un messaggio privato, ma non mi appare nell'apposita casella.. quindi boh:morris82:la copia che ho è liscia e faccio lo stesso prezzo di amazon uk spedito
Assurdo, e da noi neanche lo vendonoAmazon spagnolo ha la copertina italiana.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Bisogna vedere chi lo distribuisce. Da noi ad esempio la roba idea factory la vendono ma esistono le copertine italiane (ho un re;birth 2 italiano e omega quintet sempre italiano)Assurdo, e da noi neanche lo vendono![]()
Infatti in Italia non ha un distributore. È possibile che Koch Media, dopo essersi presa NISA, si pigli anche PQube e IF adesso, però, chissà.Bisogna vedere chi lo distribuisce. Da noi ad esempio la roba idea factory la vendono ma esistono le copertine italiane (ho un re;birth 2 italiano e omega quintet sempre italiano)
Io lo spero, sarebbe comodissimo ed eviterebbe l'acquistare dal sito di IFInfatti in Italia non ha un distributore. È possibile che Koch Media, dopo essersi presa NISA, si pigli anche PQube e IF adesso, però, chissà.
Fonte: GematsuBack in March, 5pb. announced Steins;Gate 0. Today, the publisher confirmed the game will launch across PlayStation 4, PlayStation 3, and PS Vita in Japan this fall.
Steins;Gate 0 is set after Rintarou Okabe was not able to save a certain someone from the Beta world line in the Steins;Gate: Epigraph of the Closed Curve light novel.
Fonte: GematsuSteins;Gate 0 will launch for PlayStation 4, PlayStation 3, and PS Vita in Japan on November 19, the latest issue of Famitsu reveals.
The game will cost 7,800 yen on PlayStation 4 and PlayStation 3, and 6,800 yen on PS Vita.