Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
Arrivata anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:ooo:

Maaa...... la versione retail è USA giusto? e se escono dlc/patch con contenuti vari da noi,

i possessori del retail si attaccano vero?

Maaa...... la versione retail è USA giusto? e se escono dlc/patch con contenuti vari da noi,i possessori del retail si attaccano vero?
No la versione retail c'è anche in Europa, non in Italia perché nessuno si ė preso la briga di distribuirlo, quindi anche se escono DLC e/o patch si possono tranquillamente scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

La maggior parte di noi l'ha preso da Amazon spagnolo o inglese o da Rice Digital.

Ultima modifica da un moderatore:
Maaa...... la versione retail è USA giusto? e se escono dlc/patch con contenuti vari da noi,i possessori del retail si attaccano vero?
Negli USA non è uscito ed è ancora TBA, infatti moltissimi utenti oltreoceano stanno importando dall'Europa (o da VGP che vende la versione PAL).

Negli USA non è uscito ed è ancora TBA, infatti moltissimi utenti oltreoceano stanno importando dall'Europa (o da VGP che vende la versione PAL).
Per una volta siamo più fortuna noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No la versione retail c'è anche in Europa, non in Italia perché nessuno si ė preso la briga di distribuirlo, quindi anche se escono DLC e/o patch si possono tranquillamente scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .La maggior parte di noi l'ha preso da Amazon spagnolo o inglese o da Rice Digital.
Amazon spagnolo ha la copertina italiana.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho una copia extra della ver vita imballata, se qualcuno fosse interessatoSono riuscito a comprarlo 2 volte.

Anw

(foto)

c68551b8bd2bd78f4857296bf82719a5.jpg
La seconda copia sempre Limited? Sarei tentato. Sono un po' pentito di non averlo fatto in tempo.

la copia che ho è liscia e faccio lo stesso prezzo di amazon uk spedito

Io sto nel dubbio amletico di vedere il resto delle puntate dell anime o giocare solamente al gioco:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

Bisogna vedere chi lo distribuisce. Da noi ad esempio la roba idea factory la vendono ma esistono le copertine italiane (ho un re;birth 2 italiano e omega quintet sempre italiano)
Infatti in Italia non ha un distributore. È possibile che Koch Media, dopo essersi presa NISA, si pigli anche PQube e IF adesso, però, chissà.

Infatti in Italia non ha un distributore. È possibile che Koch Media, dopo essersi presa NISA, si pigli anche PQube e IF adesso, però, chissà.
Io lo spero, sarebbe comodissimo ed eviterebbe l'acquistare dal sito di IF

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mai provato una visual novel (mi sono avvicinato solo pochi giorni fa grazie a "if my heart had wings" gratis sul cel,

ma dopo aver letto la recensione, credo di prenderlo tipo immediatamente appena vado in ferie in Italia, sperando di trovare la versione limited a meno di 40 euro,

figata il fatto dell' " enciclopedia sterminata " , in pratica mi ha rubato il cuore maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,

dubbio sul fatto dell'usare quella "50 ina di slot di salvataggio in modo giusto", avrei preferito un bello schema sbloccabile una volta finito la prima run, cosi da ramificare le varie scelte e godersi tutto su uno slot.

Steins;Gate 0 launching for PS4, PS3, and PS Vita in Japan this fall

Back in March, 5pb. announced Steins;Gate 0. Today, the publisher confirmed the game will launch across PlayStation 4, PlayStation 3, and PS Vita in Japan this fall.
Steins;Gate 0 is set after Rintarou Okabe was not able to save a certain someone from the Beta world line in the Steins;Gate: Epigraph of the Closed Curve light novel.
Fonte: Gematsu

Steins;Gate 0 Japanese release date set

Steins;Gate 0 will launch for PlayStation 4, PlayStation 3, and PS Vita in Japan on November 19, the latest issue of Famitsu reveals.
The game will cost 7,800 yen on PlayStation 4 and PlayStation 3, and 6,800 yen on PS Vita.
Fonte: Gematsu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro