Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
Strano, magari metti sotto spoiler di cosa si tratta.

Prima, in una scena, la protagonista viene letteralmente molestata da un macchinario (con tanto di minigioco in cui dover "resistere"), dopodichè controllando Genocider Sho devi combattere una bambina (e dicasi bambina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e ogni volta che la danneggi, questa perderà pezzi d'abito... fino a rimanere in "intimo"

Prima, in una scena, la protagonista viene letteralmente molestata da un macchinario (con tanto di minigioco in cui dover "resistere"), dopodichè controllando Genocider Sho devi combattere una bambina (e dicasi bambina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e ogni volta che la danneggi, questa perderà pezzi d'abito... fino a rimanere in "intimo"
lol

I comitati occidentali devono aver saltato il terzo capitolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dopo aver visto l'impennata di fan service che ha avuto danganronpa 2 rispetto al predecessore, non potevo che aspettarmente un'altra in questo capitolo.

(non ho letto cosa ci sia scritto sotto spoiler perchè sono ancora al secondo capitolo).

Comunque direi che, tutto sommato, mi stà piacendo. Si è mantenuto intatto l'elemento splatter e sotto alcuni punti di vista mi pare essere stato anche incrementato. Inoltre mi aspetto che vengano affrontati discorsi molto seri riguardanti i bambini (pedofilia e maltrattamenti, per esempio).

Ok. La mole di dialoghi è esagerata. Almeno mi ha dato questa impressione. Alla lunga, purtroppo, la cosa mi ha portato alla noia.

Ma ehi, era una parte del Capitolo 1. Spero in meglio.

Comunque il gameplay è figo, mi ricorda molto Resident Evil 4 come meccaniche di TPS in alcuni aspetti.

Cristo, alla buon ora...

"Esaurito".

lol

Ok. La mole di dialoghi è esagerata. Almeno mi ha dato questa impressione. Alla lunga, purtroppo, la cosa mi ha portato alla noia.
Ma ehi, era una parte del Capitolo 1. Spero in meglio.

Comunque il gameplay è figo, mi ricorda molto Resident Evil 4 come meccaniche di TPS in alcuni aspetti.

Cristo, alla buon ora...

"Esaurito".

lol
Nono, guarda, i dialoghi saranno presenti in massa fino alla fine, è l'unico elemento che sia rimasto del gameplay degli altri danganronpa (anche se capisco come non tutti possano apprezzarlo in un TPS).

Io ho risolto il problema videogiocando per mai più di 45 minuti consecutivi, limite di tempo oltre al quale inizierei ad annoiarmi e quindi a perdere la concentrazione. Ci sono davvero molte cose interessanti ed adoro le sequenze in stile anime!

Ah, la limited sembra spettacolare, sono quasi pentito di non averla presa. (dico quasi perchè 100€ sono comunque tanti schei).

Probabilmente la recuperò in un futuro molto lontano, quando si spera cali di prezzo.

Ultima modifica:
Danganronpa Twitter says you won’t want to miss SCEJA Press Conference 2015

The official Danganronpa KoubaibuTwitter account (the account in charge of Danganronpa-related goods) is teasing a Danganronpa announcement for tomorrow’s SCEJA Press Conference in Japan.

In a tweet, the account said: “With SCEJA Press Conference 2015 and Tokyo Game Show 2015 and the Hope’s Peak Academy Koubaibu Gakudai-Ban, there’s a lot happening this week… I wonder why it’s all being piled on at a time like this?”

In response, Danganronpa producer Yoshinori Terasawa said: “This is being streamed, right? It was starting at 16:00, is that right? Is it bad if I don’t see it? Will I get the feeling that I missed something? (lol)”

The Danganronpa account responded, “I have a feeling it’ll be a conference that shouldn’t be missed… If you don’t see it, you’ll regret it!”

Danganronpa 3 was confirmed to be in ‘very early’ development back in March. Perhaps we’ll finally see an announcement?

Fonte:
Gematsu

Pregando che non ci metta anni ad arrivare da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pregando che non ci metta anni ad arrivare da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
con lo spin-off sono stati molto veloci con la localizzazione indi non credo ci saranno problemi:kep88:

Danganronpa 3 | Sviluppo nelle fasi inziali | TBA |

Ultra Despair Girls ci ha messo un anno ma ad esempio Disgaea sei mesi. Dipende

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi aspettavo di vederlo di già :nfox:

A me le fasi Visual Novel davano fastidio all'inizio, sopratutto per le *emh* strrrrate che sparavano i villain. Poi con tempo la trama si evolve e si seguono come si seguivano in un normale Danganronpa.

Capitolo finale. Mi preparerò a dare un giudizio sul gioco. Di certo, se pur si tratti di un buon titolo (eccetto che per il concept) non posso dire che sia bello come i giochi della serie principale (Danganronpa 1 e 2) ma ehi, è uno spin off, quindi "non facciamone una tragedia"! (cit.)

- - - Aggiornato - - -

Tutti sanno che in Another Episode c'è un easter egg di un certo personaggio Playstation (che vi lascierò scoprire da soli)

Ma in quanti sanno che fa una minicomparsa la Juventus?

http://i.imgbox.com/BD6mCzJO.jpg

Una squadra italiana in un gioco Giapponese importato da Nisa America.

So Beautiful.

Ultima modifica:
Oddio, cioè, non basava Gravity Rush 2, ma ora anche Danganronpa esce su PS4?

Addio PS Vita, addio XD

PS: ...Perchè si vedono solo Monokuma?

Spero vivamente ci siano personaggi umani, già su Another Episode ho fatto indigestione di sti orsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio, cioè, non basava Gravity Rush 2, ma ora anche Danganronpa esce su PS4?Addio PS Vita, addio XD

PS: ...Perchè si vedono solo Monokuma?

Spero vivamente ci siano personaggi umani, già su Another Episode ho fatto indigestione di sti orsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, perlomeno questo esce anche su Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Il titolo del gioco però dovrebbe essere "NEW Danganronpa V3". :morristend:
Nope. In Giappone Danganronpa 2 si chiama "New Danganronpa 2", quindi da noi sarà molto probabilmente Danganronpa 3. E palesemente gli orsi sono lì per non svelare i personaggi che ci saranno già dal trailer, secondo me li diranno più avanti. :pffs:

E inutile dire che ho un hype esagerato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro