Hickem
Legend of forum
A dire la verità, dal gioco la realtà "sembra" la mia. Izuru è un personaggio "senza emozioni", che non si sarebbe mai filato Mikan. Tra l'altro Mikan dice chiaramente che, morendo, raggiungerà "her beloved", suggerendo che tale persona sia morta.
È stata Junko che ha "amato" i remnant of despair a tal punto da far sì che loro la idolatrassero sul serio. È stata Junko che "ha fatto vedere la luce" a loro (Mikan inclusa) (e su questo c'è una spiegazione ulteriore in Another Episode).
Mikan amava Junko a tal punto da (è suggerito) essersi impiantata le sue ovaie/utero.
Ci sono molte discussioni sull'argomento, reperibili con una semplice ricerca su Google.
Poi ripeto, "TUTTI" riconoscono che sia Junko la beloved. Liberissimi di pensare il contrario e di fare i San Tommaso ("se non lo ha detto l'autore allora non è detto che sia così"), ma non è che chi scrive la Wiki sia il primo che passa. Sapeste quanto mi interessa che voi la pensiate nel modo giusto o sbagliato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sent using Tapatapatapa
Stavi andando bene con il convincermi e ci eri anche riuscito (d'altronde l'ho giocato un anno fa, ci sta che alcuni dettagli mi siano scappati di mente) ma con il paragrafo finale ti sei giocato la carta del "C'horragioneioesticazzidiquelchepensatevoi" che francamente ti potevi evitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif