Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
Evabbò, toccherà rifare tutti i finali di 999 e Virtue ancora una volta :sard:

Fortuna che Dilemma devo ancora prenderlo :sard:

su vita ok, prendi questa collection e poi il 3 magari.

ma non ho capito perchè ci sono solo i primi due. chi ha solo ps4 come fa? rimane fermo dopo il secondo?

su vita ok, prendi questa collection e poi il 3 magari.ma non ho capito perchè ci sono solo i primi due. chi ha solo ps4 come fa? rimane fermo dopo il secondo?
Probabilmente annunceranno più avanti un porting di Dilemma fatto alla buona.

E io lo sto ancora aspettando, doveva arrivare il 14, ma ancora nulla :sadfrog:

Non vorrei che sia andato perso visto che qualche giorno fa hanno fatto un assalto armato a un camion Bartolini :sadfrog:, è strano però, di solito quando prendo da amazon.co.uk arriva con la posta, boh, magari sono in ritardo quelli della posta....

Ultima modifica da un moderatore:
se envia hoy

da amazon spagna l'ho pagato 38 euro.

Lo stanno imballando! :gab:

No seriamente, mi è arrivata un email che dice così e me ne manderanno un'altra quando spediranno :asd:

eeeeehhh, ancora se envia hoy... campa cavallo.

Possibilità di comprarlo scatolato senza dover prendere import? Ho chiesto al mio negozio di fiducia, e non ne sanno nulla :paura:

E se proprio non volessi comprarlo online? Avevo letto in giro che in Italia la versione scatolata non è stata distribuita, ma non trovo fonti ufficiali, qualcuno ne sa qualcosa?

E se proprio non volessi comprarlo online? Avevo letto in giro che in Italia la versione scatolata non è stata distribuita, ma non trovo fonti ufficiali, qualcuno ne sa qualcosa?
Chiedi troppo, considera che manco lo trovo nel sito di GameStop :asd:

Chiedi troppo, considera che manco lo trovo nel sito di GameStop :asd:
Forse intendeva in DD non "Online" inteso come su internet!

Su Rice Digital come han scritto sotto o su Amazon.es dovrebbero averlo in versione fisica sui 35€

sorry se avevo frainteso io in caso :asd:

edit: ops era scritto due messaggi sopra, errore mio :sad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro